CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Enorme problema ROM Galaxy y

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Enorme problema ROM Galaxy y

    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho da 2 giorni un galaxy y che mio padre ha avuto assieme ad una promozione telefonica.
    Oggi ho crecato di installare una nuova ROM (JellyBlast V3) ma, dopo aver seguito tutti i passaggi, al momento di fare il reboot il cellulare non ripartiva e rimaneva la scritta galaxy y. Ma il problema ancora più grave è che non riparte neanche in Recovery quindi ho un cellulare praticamente inutilizzabile ora (e se lo scopre papà mi lincia)!!!

    Per favore, sono disperato.

    Grazie in anticipo del vostro tempo, saluti

    Taurinorum

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bo
    Messaggi
    26
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taurinorum Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho da 2 giorni un galaxy y che mio padre ha avuto assieme ad una promozione telefonica.
    Oggi ho crecato di installare una nuova ROM (JellyBlast V3) ma, dopo aver seguito tutti i passaggi, al momento di fare il reboot il cellulare non ripartiva e rimaneva la scritta galaxy y. Ma il problema ancora più grave è che non riparte neanche in Recovery quindi ho un cellulare praticamente inutilizzabile ora (e se lo scopre papà mi lincia)!!!

    Per favore, sono disperato.

    Grazie in anticipo del vostro tempo, saluti

    Taurinorum
    -----------------------------------------
    ciao è successo anche a me proprio oggi...
    direi che è forse perchè non hai fatto bene il passo CMW ... che bisogna aprire lanciando questo applicativo e da li poi installare JBlast...
    a me poi cosi è andato bene tutto...
    ma
    niente paura... aspetta che cerco di ricordare ...
    devi accendere il cel tenedo premuto ON+TASTO CENTRALE+VOLUMEMENO--
    ti va in una schermata dove dice che c'è un problema ... lasci il volume e poi Home .... poi VOLUMEPIU ...
    ti si apre una maschera di download dove in prima riga richiama ODIN...
    devi cercarti su questo forum il programma ODIN con la relativa guida e la ROM di VODAFONE ...

    TOPIC.... STOCK ROM CON ODIN .... qualche riga sotto nei post dove hai trovato la guida JB...

    io le ho trovato senza problemi ...una volta seguita la guida che è estremamente chiara collegando il cell al pc con il cavo e facendo girare il programma IL CELL TORNA ATTIVO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE...
    quindi ricarichi i file CMW e JB nella scheda sd e rilanci meglio tutta la procedura..
    ricorda po sempre con CMW di caricare anche i quattro agiornamenti che ci sono alla fine della guida...
    cosi io ho fatto e ora me lo godo il cell !!!!!
    spero di essere stato achiaro.. se non lo sono stato sono ben felice se qualcuno mi correggerà ...
    byebye
    Ultima modifica di bieffe55; 24-12-12 alle 00:25

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bieffe55 per il post:

    Taurinorum (24-12-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie...avevo da poco risolto in un'altra discussione. Grazie mille comunque per l'interessamento!

    Penso comunque di aver capito il problema, ma naturalmente non so come risolvere. Praticamente mi sono accorto che durante la procedura di flash della jellyblast, nel momento di fare wipe data ecc. mi usciva can't open /recovery/last_log. Ma non ho dato molta importanza a questa cosa. Ma penso proprio sia questo il problema. Ho commentanto anche nella discussione ufficiale della jellyblast e mi hanno detto che si tratta di quello ma non so come risolverlo ora....

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taurinorum Visualizza il messaggio
    grazie...avevo da poco risolto in un'altra discussione. Grazie mille comunque per l'interessamento!

    Penso comunque di aver capito il problema, ma naturalmente non so come risolvere. Praticamente mi sono accorto che durante la procedura di flash della jellyblast, nel momento di fare wipe data ecc. mi usciva can't open /recovery/last_log. Ma non ho dato molta importanza a questa cosa. Ma penso proprio sia questo il problema. Ho commentanto anche nella discussione ufficiale della jellyblast e mi hanno detto che si tratta di quello ma non so come risolverlo ora....
    Semplicemente fai i wipe prima di installare la CWM.
    Li fai dallo stock recovery e tutto si sistema (:

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già fatto il wipe dalla recovery perchè ho formattato il cell. Ma non è cambiato nulla sul wipe da CWM



    Risolto tutto...potete chiudere



    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Taurinorum; 28-12-12 alle 16:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy