CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 144
Discussione:

ROM CUSTOM | Hyperion 8 Project FINAL - AGGIUNTO UPDATE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Final rilasciata! Peró causa studi fino a domani non posso installarla. Intanto prendete nota da xda: [ROM] Hyperion 8 Golden Master Final Build - xda-developers
    Installata e funzionante...in fase di test:

c'è ancora il problema del vocabolario dei messaggi in cui manca la lingua italiana (se qualcuno riesce a dirmi il modo per inserirlo, lo ringrazio anticipatamente);
    non fa visualizzare l'IMEI (avevo già provveduto a trascriverlo precedentemente al flash;

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sul mio l'IMEI funziona. Il problema potrebbe essere dalla Rom stock di provenienza ( xxld5 la mia) o dal kernel installato. Io ho messo il savie. Funziona anche il wi-fi.
    Quote Originariamente inviato da stefanino25 Visualizza il messaggio
    Installata e funzionante...in fase di test:

c'è ancora il problema del vocabolario dei messaggi in cui manca la lingua italiana (se qualcuno riesce a dirmi il modo per inserirlo, lo ringrazio anticipatamente);
    non fa visualizzare l'IMEI (avevo già provveduto a trascriverlo precedentemente al flash;
    Ultima modifica di guardiabis; 27-09-13 alle 08:55

Androidiano VIP L'avatar di Y5360android

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

Sto leggendo l'intero thread su xda e sembra che il problema sia dovuto alla baseband. Purtroppo non posso scaricare la rom e installarla perchè il sito dev-host è chiuso per manutenzione!
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao sono Luca e con molta umiltà (non ho le competenze tecniche di Y5360android ) posto la mia esperienza.
    E' da un paio di giorni che faccio varie prove di installazione di questa ROM....premesso che ho sempre usato stock-rom ed è la prima volta che mi avvicino ad una custom.....beh, che dire, fatta molto bene, senza bug evidenti e il tutto funziona alla perfezione (Wi-Fi; Bluetooth; data mobile...etc).
    Per l'istallazione sono partito dall'ultimo firmware scaricato da SamMobile | Everything for your Samsung Mobile (XXLK3 con CSC ITV), installato Hyperion final seguendo la guida di Y5360android ...(unico appunto: nella guida dici che serve avere il root, ma la Hyperion final è gia root di suo, quindi alla fine della procedura, vi ritroverete il GY rootato ).
    Una volta fatto il reboot, vi troverete la vostra bella Hyperion completamente funzionante, ma con il kernel stock.
    Sempre prendendo spunto da Y5360android (scusa se continuo a citarti) ho installato il Gnu persy #10 e, a differenza di quanto detto da altri in questo post, il problema della scomparsa dell'IMEI è indipendente dalla baseband, ma riguarda tutti i custom kernel (ne ho provati altri due oltre al Gnu#10....Jarvis e Savie).
    Per ovviare a questo incoveniente (il telefono funziona tranquillamente, ma non potete accedere all'account samsung), potete installare un fix prima di installare il kernel preferito.
    Il fix è stato formulato da un utente XDA (Nitzz) e lo trovate qui [ramdisk][fix][kernel] IMEI and netwrok FIX wid ramdisk source for latest firmware - xda-developers.
    Con questo fix l'IMEI è ricomparso e tutto funziona alla grande.
    Questo è il mio piccolo contributo......se ho sbagliato qualcosa nel postare i link, prego gli administator di correggermi.

Androidiano VIP L'avatar di Y5360android

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

Ho visto anch'io questo fix, ma non lo ho ancora installato. Da notare che se l'imei non viene visualizzato, lo puoi vedere attraverso l'app "galaxy toolbox" :confused:

Comunque: ho flashato la rom e completo tutto il primo post

grazie comunque per il tuo feedback
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Io ho installato il savie, e vedo tranquillamente l'IMEI non ho avuto bisogna del fix. Qualche piccolo problema, ancora però da riverificare, l'ho avuto quando collegando il dispositivo alla rete wi-fi non riuscivo a telefonare, risolto poi con il riavvio. Ripeto può essere stato un caso , dovrò riverificarlo.
    Quote Originariamente inviato da luke70 Visualizza il messaggio
    Ciao sono Luca e con molta umiltà (non ho le competenze tecniche di Y5360android ) posto la mia esperienza.
    E' da un paio di giorni che faccio varie prove di installazione di questa ROM....premesso che ho sempre usato stock-rom ed è la prima volta che mi avvicino ad una custom.....beh, che dire, fatta molto bene, senza bug evidenti e il tutto funziona alla perfezione (Wi-Fi; Bluetooth; data mobile...etc).
    Per l'istallazione sono partito dall'ultimo firmware scaricato da SamMobile | Everything for your Samsung Mobile (XXLK3 con CSC ITV), installato Hyperion final seguendo la guida di Y5360android ...(unico appunto: nella guida dici che serve avere il root, ma la Hyperion final è gia root di suo, quindi alla fine della procedura, vi ritroverete il GY rootato ).
    Una volta fatto il reboot, vi troverete la vostra bella Hyperion completamente funzionante, ma con il kernel stock.
    Sempre prendendo spunto da Y5360android (scusa se continuo a citarti) ho installato il Gnu persy #10 e, a differenza di quanto detto da altri in questo post, il problema della scomparsa dell'IMEI è indipendente dalla baseband, ma riguarda tutti i custom kernel (ne ho provati altri due oltre al Gnu#10....Jarvis e Savie).
    Per ovviare a questo incoveniente (il telefono funziona tranquillamente, ma non potete accedere all'account samsung), potete installare un fix prima di installare il kernel preferito.
    Il fix è stato formulato da un utente XDA (Nitzz) e lo trovate qui [ramdisk][fix][kernel] IMEI and netwrok FIX wid ramdisk source for latest firmware - xda-developers.
    Con questo fix l'IMEI è ricomparso e tutto funziona alla grande.
    Questo è il mio piccolo contributo......se ho sbagliato qualcosa nel postare i link, prego gli administator di correggermi.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio

DIFETTI/BUG - VERSIONE Final:

- Lingua italiana assente (ci penserò a contattare il dev)

basterebbe anche il solo vocabolario in italiano per poter scrivere i messaggi con il T9

Senior Droid L'avatar di samub

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

Non so voi, ma se devo essere sincero questa final non mi da soddisfazioni, la trovo lenta in alcuni momenti... app inutili installate.... poi quesl SuperSU installato mi fa venire i brividi!!!

[

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Può dipendere dal kernel installato o è proprio la rom ad essere lenta? Oltre ad aver riscontrato la stessa lentezza di samub, ho avuto problemi quando, nel prendere la linea telefonica dopo una connessione wi-fi, mi costringeva a riavviare il telefono.
    Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    Non so voi, ma se devo essere sincero questa final non mi da soddisfazioni, la trovo lenta in alcuni momenti... app inutili installate.... poi quesl SuperSU installato mi fa venire i brividi!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

-ho flashato kernel "Gnu#10"; Ho usato CPU setting: governor --> interactive ed I/O schscheduler --> noop", ed è lento in risposta dei comandi mentre la battera dura sempre un giorno; Adesso
    testerò governor --> lionheart ed I/O schscheduler, vi faccio sapere come và (anche se già si vede che risponde veloce veloce)......

-non sò voi, ma il mio gps non funziona, nel senso che neanche si accende!!...che faccio??

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio