Già provato ma niente..lo lascio un po' spento e vedo se risolve
Visualizzazione stampabile
Ancora nuovi screenshot...
http://img705.imageshack.us/img705/4...1712227515.png
Penso sia basata sulla stock rom deodexed DXLL1 asiatica, che è la più recente e forse la traduzione in italiano è più completa (sarebbe ora) rotfl
è uscita la lista con i changelog correnti. Per informazioni vedete quì: Hyperion - Titan of the East: Rebuilding Hyperion - Progress
Work in progress!!! :)
Davvero bella questa rom!:D
Ma è normale che con questa rom il wi-fi ogni tanto smette di funzionare?
So che un riavvio potrebbe fixare il problema però aspettare 3 minuti o più mi rompe..
Questo problema comincia ad affliggere anche me. Per evitare che non funzioni devo usare il wifi e dopo regolare la frequenza della CPU. Ho sospettato che sia colpa del kernel. Chiedo su xda se il kernel può causare dei conflitti con il wifi. Se ti va prova a flashare il white kernel con i fix del wifi, oppure puoi testare se funzionano i moduli fix wifi che trovi nel thread del white kernel sul savie. Intanto cclerco su xda e faccio sapere se trovo novità :)
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
la migliore Rom in circolazione............è presente il bug della mancata suoneria alla prima chiamata ricevuta come al next turbo?
Novità: i driver mod per il wifi non funzionano sul savie ne sul kuro, ma solo sul white. Oggi è uscito un update non ufficiale su xda, ma lo testo domani. Il developer ha annunciato che lo zip è quasi pronto, mancano alcuni ritocchi e verrà rilasciata a breve. Da quel che penso di aver capito la status bar è in stile jellybean, ci sarà il supporto di supersu e chainfire 3D, e probablmente la presenza di app2sd e titanium backup già inclusi nella rom
No, in pratica è uno zip che deve essere installato via CWM e non richiede nessun wipe. Lo ho appena installato ed è veramente interessante. L'update non è stato creato dal leader del team (Carl Dean Catabay), ma da un suo collaboratore. adesso posto i dettagli dell'aggiornamento, con una piccola novità veramente interessante...
@Zokom: sono in contatto con gli sviluppatori e sembra che il problema del wifi sia dovuto all'init.d che va in conflitto, anche se il kernel lo supporta. Prova a cancellarlo con un gestore files e vedi se cambia. Altrimenti chiedo per un eventuale fix :)
Ciao, ieri sera ho flashato la rom stock e il kernel, ho fatto il root e ho seguito la guida ma al primo avvio mi rimane la scritta "galaxy y" cosa puo essere andato storto? soluzioni?
C'è qualcosa che non quadra, ho provato qualcosa come 15 rom per questo telefono e non ho mai avuto questi problemi.
Ho flashato la rom e la prima volta non andava, lo ho rifatto tutto da capo e ora funziona però ho flashato l'aggiornamento ma trovo solo swapps il resto delle app non c'è.
Ho seguito i passaggi per mettere la memoria di 1Gb e quando flasho il primo file riavvio e ext manager non c'è, qualcuno sa spiegarmi che problemi ha questa rom? è stranissimo!
Mmmh, la guida per la memoria surplus la ho riportata passo passo dal gruppo ufficiale su facebook creato dai developers, di cui faccio parte. Vedo di chiedere sul gruppo e farò uno screen della guida originale in inglese :)
Per le impostazioni audio, trovi il menu scorrendo le varie voci nelle impostazioni normali. Chainfire, benchmark e altre impostazioni le trovi in impostazioni/core/performance
Ma come sei riuscito a flashare senza problemi la rom? Se prima ti si era bloccato l'avvio al boot
:)
Grazie aspetto tue notizie =) Comunque ho ripristinato da nandroid backup la stock rom e kernel compreso di root, ho riscaricato la rom e ho rieseguito la guida sta volta ha funzionato, unica cosa ho messo sd-ext come unmount.
certo certo non sono un novellino con le custom rom avrò riflashato a stock il telefono almeno 100 volte xD Comunque vorrei quello perchè mi sembra di capire che la veda proprio come memoria interna o sbaglio? E a volte link2sd non mi collega le app in automatico e anche se ho messo la sd-ext a 300mb a volte mi dice memoria piena. Tentar di migliorare non nuoce no?
Ah scusa non sapevo fossi un esperto di rom ahaha, a me la Hyperion ha dato qualche problemuccio e girando per xda ho trovato una rom molto bella e pulita, Y5360android mi ha chiesto di fare una guida su questa rom ma prima aspetto che il vero developer mi dia il consenso :) magari potrebbe piacere a tutti :D
Questa hyperior sembra molto carina, ma non ha quel qualcosa in più delle altre che manca xD L'unica su cui puntavo era la oramai defunta jellyblastv3 che si è evoluta nella Nemesi One HD ma che proprio ieri ho rimosso per alcuni fastidiosissimi bug. Adesso sto andando in cerca di un altra rom che mi convinca. Come si chiama quella che hai trovato tu? Magari la provo =)
Comunque credo che se nemmeno questa mi convincerà me ne starò con una stock deodexed xD e magari il savie
Vedo che ci stiamo dando dentro con le custom rom. Grazie ragazzi! Adesso che tra non molto uscirà la Hyperion in versione final e domani installo la HoneyCream, direi che la guerra all'ultima custom rom è aperta! rotfl
Vai così!!! Solo spero di diano una mossa un po' tutti gli sviluppatori.pagina ufficiale fb di nenesis one ha annunciato la nemesis 2 'very soon' 3 settimane fa,e una cosa simile è successo con l'hyperion.Ora anche la evo x4 (ho provato tempo fa la x3 ma mancava di qualcosa).Il tutto aspettando la cm7 e il rilascio dei drivers.Ho capito che sono sviluppatori non pagati ma mi fanno stare indeciso per mesi :)
Aggiornamento: il developer ha annunciato che la final arriverà un po' in ritardo, perchè tra non molto uscirà la cyano-hyperion! Sembra che verso fine settimana prossima o meno ci sarà il primo release della cyano! :)
È uscita in beta pubblica la nuova Hyperion
Sul gruppo su FB era già uscita, ma solo per i tester. Tra l'altro è stato fixato un bug importante che portava al brick del telefono. Comunque ci siamo quasi per la Final edition; la beta serve proprio a verificare se ci sono ancora bug.
Se ci la traduzione in italiano non sarà completa, decompilo qualche apk e la traduco personalmente! :rolleyes: ora che so come modificare gli apk
~Tapatalk~
Novità!!! Pubblicata la beta 2.3.
Per installarla, scaricatela da quì: d-h.st/ahF e per flasharla utilizzate la guida al 1° thread! Io aspetto la final
~Tapatalk~
ciao a tutti! ho testato lo script per aumentare la memoria interna del samsung galaxy y. vi posto il mio risultato.Allegato 64474