Il procedimento utilizzato é giusto. Per rimuoverlo devi scaricare lo zip con il nome "unistall" (se non erro) e lo installi con lo stesso metodo che hai utilizzato per installarlo
Visualizzazione stampabile
Il procedimento utilizzato é giusto. Per rimuoverlo devi scaricare lo zip con il nome "unistall" (se non erro) e lo installi con lo stesso metodo che hai utilizzato per installarlo
Non vedo alcun miglioramento significativo.. Ci sono degli accorgimenti? Penso che se ci fosse stata la voce "mount system" forse il miglioramento sarebbe stato percettibile...
X togliere lo zip non mi risulta presente in questa guida o non lo trovo..
Se ti dava la voce "unmount" significa che la partizione era già montata.
Per disinstallarlo installa tramite la CWM lo zip che si chiama "Signed_Fly-On_Mod™_V4.0-uninstaller.zip" che sarebbe il terzo dell'elenco nel thread su xda
Come avevo intuito che è già montato.. Ma non ero sicura.. Mmm.. Mi sembra una leggera velocità.. Ancora ci vuole tempo x percepire meglio la differenza... Ti dirò.. Speriamo bene :)
Evidentemente ho saltato la visione dello swap !! La mia sd é già partizionata usando.proprio il programma mini tool wizard al pc..xò come si fa a fare 3 partizioni?
X il trasferimento dati e files al pc non uso il cavo quindi non ci sarebbe bisogno di disattivarlo ognivolta giusto?
sarei interessata a installare la Tweaks - Init.d: ma come faccio a sapere se è presente x cancellarlo eventualmente?
Come si eliminano questi tweaks? in particolare Init.d? grazie :)
dovrebbe esserci la cartella del tweaks in /system/etc/init. la elimini con l'ausilio di un gestore files
ciao ho provato ha istallare Chainfire 3D ma non mi ha trovato i plug-in..... ho provato a scaricarli come dice la guida ma il link non li fa scaricare dice che e stato rimosso. come fare?????