Ciao a tutti, sono nuova e spero di aver messo le impostazioni giuste
![]()
Dunque, ho bisogno del vostro aiuto...ho messo l'installazione di una QWM nel mio cellulare, ma era adibita ad un altro tipo di cellulare...
ho seguito le istruzioni di un video su YOUtube e ne vedevo di diversi per questo mi sono confusa ed ho messo quello sbagliato.
il mio povero cellulare, come lo accendo rimane sulla scritta samsung galaxy y (ho notato che è successo anche ad altri) Posso cmq accedere alla recovery... infatti chiesi consiglio al ragazzo del video su youtube (MOLTO SGARBATO E POCO DISPONIBILE!!) che mi diede il link dell' applicazione giusta da mettere per il mio cell, ma dopo averla messa nella scheda dal pc e aver tentato di nuovo l'operazione sul cellulare, la situazione non cambia.
Io sono disposta a formattare il cell e iniziare di nuovo da capo (SE NON C'è ALTRA SOLUZIONE PER IL MIO POVERO TELEFONO) però vi chiedo se ci sarebbe un modo per recuperare almeno i numeri di telefono... QUESTA è LA COSA CHE MI SECCA DI PIù PERDERE.
In più ho notato che entrando nella RECOVERY in alto mette la scritt rossa "Andriod system recovery", sotto una scritta uguale e poi le solite "reboot system now...."ecc eccc.. e dopo la linea rossa, in fondo in basso una scritta azzurra che dice: "--Appling Muti -CSC-- E:failed to mount /system (Invalid argument)
Un grazie anticipato a chi si offre di aiutarmi![]()