Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chr511
scusate la domanda un po da niubbo,volevo installare questa rom ma ho visto che ci sono delle versioni più aggiornate se installo questa poi si aggiorna in automatico?
uh? Veramente questa sarebbe l'ultima versione del Cyano 7.2 (funzionante e stabile)
E no non si aggiorna da solo,se escono altre versione bisogna aggiornare manualmente.
-
chiedevo perche ho visto 7.2 rc2 e 7.2 rc3
-
Quote:
chr511
chiedevo perche ho visto 7.2 rc2 e 7.2 rc3
Si esatto!
Della versione piu stabile questa e la versione RC1, credo che Percy stia gia lavorando alla versione RC2 perche questa ha dei piccoli bug da fixare, cmq appena verrà rilasciata la versione nuova sarete avvisati
-
Quote:
samub
Ciao Dello, fai cosi... flasha per prima cosa una stock rom recente tipo questa
https://hotfile.com/dl/173675925/f93...tFUS2.zip.html con odin...
Poi nella root della SD metti la CWM e il Kernel di Percy che sarebbe il cyanogen#2 se non erro... fai partire CWM e installi il kernel , una volta installato il kernel nella CWM vai in advance e seleziona riavvia recovery...
Dopo il riavvio segui le istruzioni per installare la rom
Grazie!! per ora sembra funzionare... o per lo meno è andato piu avanti di prima :D.. ma praticamente.. prima di cambiare rom rimetto con odin la rom stock e poi la cambio ? è totalmente diverso dal nexus s... se ho capito bene qui serve una rom sicura che fa piu o meno da base.. o sbaglio ?
-
Quote:
Dello
Grazie!! per ora sembra funzionare... o per lo meno è andato piu avanti di prima :D.. ma praticamente.. prima di cambiare rom rimetto con odin la rom stock e poi la cambio ? è totalmente diverso dal nexus s... se ho capito bene qui serve una rom sicura che fa piu o meno da base.. o sbaglio ?
Yes hai detto bene, serve una rom base prima dell'installazione della rom...... una baseband :P
-
grazie per le delucidazioni si sa gia quando dovrebbe uscire?
-
Purtroppo gli sviluppatori seguono al regola del ''no asking for ETA''=non chiedete quando uscirà quindi non non si sa nulla.Ho cambiato il link della rom (l'ho caricato io su mediafire)
-
scusate.. avrei un altro problema.. perche quando riavvio il telefono le applicazione come shiftkey e un altra che mi dal la percentuale della batteria non rimangono attive ? ( ho notato con quelle 2 li perche sono le uniche che uso per ora.. )
-
Quote:
Dello
scusate.. avrei un altro problema.. perche quando riavvio il telefono le applicazione come shiftkey e un altra che mi dal la percentuale della batteria non rimangono attive ? ( ho notato con quelle 2 li perche sono le uniche che uso per ora.. )
Non sono sicuro di quello che dico devo controllare, ma forse la cyano ha delle opzioni che gestiscono il controllo batteria e l'immissione dei caratteri della tastiera...e quindi tiene quelle di base , ripeto non sono certo di quello che dico ,controllerò
-
grazie !! sul nexus s era una specie di bug di un aggiornamento.. che hanno risolto mandando fuori un altro aggiornamento.. (prima di sbloccarlo intendo )... qui non so dirti.. è abbastanza diverso il metodo di cambio rom ecc
-
Salve ragazzi, ho installato questa rom, però poi mi sono accorto che il cell non mi legge la sim, ho solo alcuni contatti memorizzati nell'accaunt di google, come posso fare?
-
Quote:
beppe98
Salve ragazzi, ho installato questa rom, però poi mi sono accorto che il cell non mi legge la sim, ho solo alcuni contatti memorizzati nell'accaunt di google, come posso fare?
Entra nella rubrica, menu rubrica con il tasto sx e fai importa contatti da SIM, selezioni i contatti che devi importare e premi ok...
-
oppure premere menù e selezionare importa tutti
-
ciao !! qualcuno di voi ha problemi con la sincronizzazione della rubrica ? i contatti che aggiungo non si sincronizzano con l'altro telefono.. e nemmeno su internet nell'account
-
vai in contatti menu,importa/esporta,importa da scheda sim,menu,importa tutti
-
Quote:
devilyuri
vai in contatti menu,importa/esporta,importa da scheda sim,menu,importa tutti
non è questo il problema...praticamente non li carica sull'account.. anche aggiungendo un numero da nuovo... è quasi come se non sincronizza..
-
Dopo aver aggiunto il contatto sull'account Google vai in impostazioni>account e scegli di sincronizzare la rubrica.Per la versione stabile dovremo aspettare il 23 Agosto
Quote:
percy_g2
I'am reading all the posts and logcats .
I will release stable version on 23rd August :)
Sent from my Xperia P using Tapatalk 2
-
credo sia la final della rom
peccato che per il turbo non stanno facendo niente
-
Quote:
hypnomatc
Dopo aver aggiunto il contatto sull'account Google vai in impostazioni>account e scegli di sincronizzare la rubrica.Per la versione stabile dovremo aspettare il 23 Agosto
era gia spuntata... ho cmq provato a togliere la spunta e rimetterla e niente.. nemmeno collegato al wi fi..
-
ho risolto il problema.. in pratica non avevo abbastanza spazio sull memoria interna e la sincronizzazione non partiva...
-
Tra le applicazioni risulta mancante il Play Store, bisogna inserirlo manualmente, ma non riesco a sincronizzarlo con il mio account google. Non l'ho inserito all'inizio e volendo inserire il mio account google non riesco a trovarlo. Se vado in Impostazioni -> Account e sincronizzazione e poi su aggiungi account mi dice di aggiungere un account Exchange e se metto l'indirizzo google mi da errore.
-
reinstalla la rom
poi
mount and storage mount system e poi flasha questo zip
http://goo.im/gapps/gapps-gb-20110828-signed.zip
-
L'ho avevo scaricato, ma non lo avevo flashato. Grazie, a proposito speramo che nella finale risolvono il seguente problema: se connesso alla rete tramite wi-fi, se ti disconetti dal wi-fi per accedere alla rete devi riavviare il dispositivo.
Quote:
devilyuri
-
il problema del wifi verrà risolto nella final
-
Ho installato su questa Rom link2sd, ho indicato ext4 dove installare applicativi e oplà si è imballato tutto. Ho dovuto rimettere la stock rom e adesso aspetto prima la finale per non rifare un'altra volta tutto il lavoro.
-
Salve, a me il cell si riavviava dopo l'inserimento del PIN (senza SIM lo usavo senza problemi), quindi ho seguito il consiglio di samub:
Quote:
samub
Ah ok hai riscontrato lo stesso problema che ho trovato io, e semplice (piu o meno :) )
Scarica questa stock rom e flash con odin...
Installa il kernel di percy con la cwm
Installa la Cyano seguendo le istruzioni della guida in prima pagina
Tutto ok (grazie samub! :D)
Ora mi trovo di fronte a 2 (ma pure 3) problemi:
- Il WiFi si connette solo quando gli pare
Ci mette un sacco per connettersi e a volte rimane incantato su "Acquisizione indirizzo IP", oppure non trova proprio la rete...
- A schermo nero, a volte non si sblocca subito"
Ci vogliono 3-4 tentativi
- Capita anche che mi ritrovo il telefono spento...
Probabilmente questo problema è legato a quello precedente... ma comunque a volte me lo ritrovo come "spento"
BB: S5360XXLH2
-
Ragazzi la versione stable esce oggi?
-
-
-
Aspettiamo con ansia.
Quote:
devilyuri
si esce oggi
-
Bisogna vedere che vuol dire oggi.Percy ha detto 23 agosto e per lui che é indiano il 23 agosto finisce tra meno di un ora alle 8 30 italiane boh sinceramente non penso che ce la farà....
-
Quote:
hypnomatc
Bisogna vedere che vuol dire oggi.Percy ha detto 23 agosto e per lui che é indiano il 23 agosto finisce tra meno di un ora alle 8 30 italiane boh sinceramente non penso che ce la farà....
Mi sa che Percy si è perso in vacanza ^^
-
In arrivo oggi le nuove build
-
Saranno ancora RC?
Quote:
hypnomatc
In arrivo oggi le nuove build
-
Quote:
guardiabis
Saranno ancora RC?
Dipende percy rilascerà sia la cyanmobile (una ROM basata su cm con qualche extra) che la CyanogenMod.Per la prima sarà quasi sicuramente beta/RC per CyanogenMod non si sa (spero sia stabile ma penso più a un'altra RC)
-
Sicuramente sarà una RC2 (Release Candidate). Io penso che questa RC avrà l'offline charging fixato, dato che sul Ace-I ci sono riusciti a metterlo a posto
-
Tutto questo tempo per una RC2 O.O
-
Scusate il doppio post
Percy ha detto che rilascerà stasera la prossima versione della CM 7 e della cyanmobile!!!!
-
Mahh....
Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
-
Aspettate a installare la Cyanmobile... controllando i logcat la rom ha piu FC di un pc con Vista installato rotfl