È l'ultimo link della sezione download con scritto"LINK alternativo kernel"
Visualizzazione stampabile
È l'ultimo link della sezione download con scritto"LINK alternativo kernel"
Avviso importantissimo.
Se avete installato questa ROM, ritornate alla stock e flashate la cyano7 nuova di bielt. Ha meno bug e funziona tutto (o quasi). Esiste anche un nuovo kernel, quindi dimenticate tutti i problemi del Percy (WiFi, bluetooth, 3g ecc)
Se vuoi modifica il primo post, io non sono a casa un questi giorni appena posso aggiorno
Thread aggiornato
ciao !! scusate se rompo.. ma volevo dirvi che non va il link delle gapp.. vioè va ma non trova nessun file..
grazie per il lavoro che fate ;)
Oh no ancora! Domani aggiornerò tutto, nel frattempo vedo se riesco a trovare un link decente.
Edit: oggi hanno rilasciato una build con qualche fix.
Vi posto i link aggiornati
Gapps: http://goo.im/gapps/gapps-gb-20110828-signed.zip
ROM: http://www.mediafire.com/?5v2io5ukx5qvk9d
La procedura d'installazione è sempre la stessa
Le gapps le caricherò su adrive, così non si avranno più problemi.
Gapps non va il link.
Adesso funziona
Scaricate quelle che ho caricato su adrive
Qualcuno puo aiutarmi ?
Allora ho il cel della mia raga e dovrei inserire questa rom piu aumentare la memoria dispositivo con il metodo nuovo, ho installato la rom, velocissima e fluida, allora volevo aggiornare le app, ma il play store era ancora alla versione vecchia , market, e purtroppo non mi faceva aggiornare nessuna app, dicendomi errore. Allora ho pensato, dovrebbe aggiornarsi all ultimo play store, do un po di tempo. Nel frattempo effettuo lo script per aumentare la memoria, alla fine esce 0.00 byte, niente memoria neanche un mb. Ma come e possibile ? Ho provato tutto due volte fin quando mi sono davvero ro***.
ce qualcuno che puo aiutarmi ?
Ho riesumato il galaxy y per darlo a mio fratello, che lo userebbe solo con runtastic, ma al momento non riesco a visualizzare le mappe e se cerco di installare i google play service mi da errore.
In realtà ho errori anche nel login di Google +...
L'attuale rom è la evolution, ma se cambiando con questa risolvo il problema, faccio subito..
Ho creato un nuovo account Google ieri solo per poter scaricare quel paio di app che gli serviranno.
Attilio
Con questa non ho problemi con play service
Ciao ragazzi... ho un s5369 che aveva dei problemi di crash vari. Ho messu su il fw s5360 ultimo uscito su sammobile. Peró avevo il problema che con la sim andava in loop con la schermata di avvio. Allora mi son deciso a metter su questa. Tutto ok tranne che non ho nessuna app google. Essì che ho installato il pacchetto gapps ma nulla. Che devo fare? Grazie in anticipo....
Ho installato la Cyano. Fantastica come mi aspettavo. Le prestazioni sono migliorate parecchio e la rete non mi da più problemi di segnale assente. L'unico difetto riscontrato è che la qualità delle immagini è calata leggermente e da internet non riesco più a zoommare sulle immagini. Se invece le scarico e lo faccio dalla galleria la qualità sembra pessima. Avete consigli su come risolvere il problema?
Ho riflashato rom e gapps ed ora c'è il market, ma mi da sempre errore e si chiude. ho provato più volte a riflashare ma nulla... qualcuno ha soluzioni....:'(
É un bug noto. Verrà fixato nella prossima versione
Basta non installare il kernel dopo aver installato una rom oppure scaricare cache fixer e fare move cache
Grazieeeee.. funziona tutto :cool:
Ciao ragazzi, ho installato ieri questa rom, e ne sono piacevolmente soddisfatto! Non ho riscontrato alcun bug, in quanto, per quanto riguarda il play store, ho trovato un fix sul forum di xda, che "abilita" il suddetto su sistemi operativi basati su EXT4; l'unica cosa un po' fastidiosa che ho rilevato al momento è una lunghissima attesa nell'aggancio di un satellite GPS; avete anche voi esperienze simili in merito? Sapete dell'esistenza di un fix? Grazie mille a chiunque mi risponda :)
Non penso ci siano fix, perché non è un vero e proprio bug (i nostri sviluppatori badano più ai problemi più gravi)
È sopportabile tutto sommato, riscontri anche tu lo stesso bug?
Il GPS è lento già su stock. Per velocizzare la localizzazione attiva la localizzazione su reti mobili. Ti localizzi da casa tramite WiFi e poi man mano che ti sposti usi il GPS. I tempi per la localizzazione diminuiranno
grazie per la risposta ma intendevo come installare le gapps su questa rom propio non ci riesco,su xda dice di cambiare la cartella meta inf e riflashare però volevo sapere precisamente come fare
Non è difficile. Entri in recovery, fai mount system 2 volte e installi le gapps. Funziona tranquillamente
installa cache fixer e fai move cache
Salve a tutti. Ho dei problemi nel flashare questa rom.
Innanzitutto (come consigliato) ho riflashato con odin la stock rom...devo rifleshare anche il kernel stock? (Come stock rom ho usato la xxlh2)
Quando vado a falshare la rom va tutto bene, inizia ad installarla e all'improvviso la schermata diventa nera (ma si vede che il device è acceso) e resta così. Ci ho provato più volte facendo sempre tutti i wipe ecc. ma niente.
Ho usato l'ultima versione della CWM perchè con quella linkata nella guida usciva l'errore sulla cache
E' possibile risolvere questo problema?
Segui la guida passo passo e se non funziona trail punto 4 e il 5 fai format system dal menu di cwm (usa quella della guida anche se esce l'errore)
Ok grazie mille. Più tardi ci provo e ti faccio sapere!
Edit: Sono riuscito a flashare la rom ma mi da un problema.
Mi dice che la memoria messaggi è piena e non riesco ad installare le gapps e inoltre è come se non leggesse la memoria interne. Se vado in -memoria- mi dice che quella interna è 0mb.
Non so cosa dirti perché ho avuto nessuno dei tuoi problemi, prova a fare di nuovo wipe data
Già fatto :( Ora provo per l'ultima volta a flasharla.
Comunque per quel poco che l'ho provata la fluidità è ottima.
Grazie mille ;)
Edit: Ho risolto il problema!!! Ho seguito la guida sul post di xda ed ha funzionato. Ora va una scheggia!(Non riesco comunque ad installare le google apps)
Linko questa guida per chi dovesse riscontrare problemi http://bieltv3.blogspot.com.es/2014/...-solution.html
Edit2: Sono riuscito, cercando un po nel web, ad installare il market.....ma non mi fa scaricare niente. Mi da l'errore "impossibile scaricare <nome app> a causa di un errore", che con la versione aggionata del playstore è l'errore 492.
Ho provato tutte le guide per risolvere il problema (wipe a destra e a sinistra di data, cache dalvik, arresto e cancellazione dei dati dell'applicazione, ho anche installato l'apk del play store aggiornato, ma niente!)
Eureka!! Scusate la miriade di edit ma ho risolto il problema e se qualcun'altro dovesse averlo posto il link della guida alla risoluzione del problema.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52739994
Salve a tutti, ho un problemino, spero che sia rimasta qualche anima pia in questa sezione che può aiutarmi.
Ho un Galaxy Y Hello Kitty e ho provato a flashare la rom seguendo alla lettera ogni indicazione. Tutto procede bene e, al fatidico momento del reboot, rimane bloccato nella scritta Samsung Galaxy Y.
Cosa potrei fare? Ho provato a flashare la stock con Odin ma non lo riconosce anche con i driver installati :(
Grazie in anticipo!
In sezione c'è una lista di soluzioni un caso d'emergenza, se non trovi niente scrivi nel thread sos modding
Ho appena flashato la rom dopo aver fatto tutti i procedimenti, stavo per fare il wipe e noto che spunta
E:Error in /cache/recovery/last_log (Bad file number)
E: Error in /cache/recovery/log (Bad address)
E: Error in /cache/recovery/last_log (Bad address)
Che faccio? Wipe data e reboot e vediamo cosa succede?