Perdonatemi...ma sta rc2? O_O
Visualizzazione stampabile
Perdonatemi...ma sta rc2? O_O
Boh....percy è morto
sottoscrivo
Appen finisce la cyanmobile continuerà la CM 7
Scusatemi ma ho dei dubbi...
Cosa cambia tra cyanmobile e cm7? non capisco...
E inoltre..aveva detto che rilasciava la rc2 apppena ritornava...boh..:|
CM7 è la versione diciamo originale ma sempre non ufficiale della cyanogen ,mentre la cyanmobile e pur sempre la CM7 ma è una versione moddata (modificata) con qualche app in piu o dei tweaks gia inseriti nella rom.
Per quanto riguarda la rc2 , percy diciamo che lavora un po a bandiera (ovvero dove soffia il vento i suoi neuroni seguono la direzione) e ha tralasciato la CM7 per rilasciare una versione stabile della cyanmobile.
Avrebbe fatto prima a completare la CM 7 e poi la cyanmobile
scusate la domanda ma è normale che la connessione dati a pacchetto non funzioni o sono solo io che ha questo problema? anche impostando correttamente l'APN non mi si connette alla rete...
C'è un problema nel kernel di Percy che da questo problema, il wifi se non erro non funziona in contemporanea con la connessione dati, e la connession dati dà problemi se cerchi di attivare il wifi...
Sinceramente ho perso le speranze di vedere una versione della CM sul galaxy y,anche perche come immaginavo percy è latitante e credo sinceramente che senza device non andra avanti ancora per molto con il progetto.... Intanto io per essere sicuro ho un nuovo telefono :P
non ho installato il percy. ho provato a mettere il kernel jarvis. comunque il problema non è solo la connessione 3G ma anche l'app del play store: primo non è preinstallata nella rom (ma questo è facilmente risolvibile) e inoltre qundo si cerca di aggiungere un account per poter scaricare le app, va in cracsh e si chiude. non va neanche immettere un account dalle impostazioni proprio perchè non funziona la connessione dati. che delusione...
Comunque se avete problemi con il 3G che non funziona dopo aver usato il wifi posso sistemarlo :)
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
Non è che non funziona dopo aver usato il wifi, non funziona e basta... metto l'APN giusto ma non va comunque... a quel punto sono tornato alla AOSP. :)
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
È un problema del build.prop.posso ripararlo
Il tempo di farlo e lo uppo
sapresti farlo?? te ne sarei grato perchè così è utilizzabile. per quanto riguarda il problema del crash del play store è sempre dovuto al build.prop o il problema è un altro??
Ecco a voi ragazzi
http://www.mediafire.com/view/?319331hvkoutmou
Scaricate il build.prop
Dopodichè con un gestore file con i permessi di root cancellate il vecchio build.prop e rimpiazzatelo con questo
Dopodichè settate i permessi r-w-r-r e riavviate il cellulare
Vedete se il 3G funziona anche dopo aver usato il wifi
Il mio problema era proprio quello di Internet dopo il Wi-Fi.Appena ho tempo provo, se funziona non so come ringraziarti
Ok
Fammi sapere :)
Il build.prop si trova in system
I permesso r-w-r-r sono i permessi di lettura e scrittura e devi settarli usando un gestore file con i permessi di root come ad esempio es gestore file
Prova così
Vai in recovery(CWM)
Fai
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Advanced
Fix permissions
E riavvia
no non funziona...
In che modo hai flashato le gapps?
Ah cacchio mi sono di menti dato le gapps! Si flashano normalmente facendo mount System e poi selezionando lo zip? Io non avevo flashato le gapps e mi ero scaricato un apk del play store. Dimmi se il procedimento per mettere le gapps é giusto. Ah un'altra cosa, se non l'ho già detta: ho installato il jarvis cm 1.2
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Basta che disintalli il vecchio play store,vai in recovery,monta system e data e successivamente flasha le gapps
Anche se le gapps sono vecchie si aggiorneranno da sole ;)
Certo ;).....
Ho aggiornato il post con il fix.@devilyuri potresti pubblicare il fix sul.thraed.di.xda? perché per ora è un thread morto
Il fix non è da flashare via cwm
Per metterlo bisogna
Rimuovere quello vecchio
Mettere quello nuovo
Settare i permessi r-w-r-r
Quello che c'è nel primo post si (ho incluso il tuo build.prop in uno zip flashabile)
se vuoi modifica pure il primo post e scrivi che il build.prop è stato testato da me e funziona alla grande (adesso sono con la cyano). se posso volevo sottolineare una cosa: usa davvero tanta ram! su rambooster mi da quasi sempre la ram piena, invece nelle impostazioni mi dice che sta occupando solo 89 MB di ram. di quale mi devo fidare?
Il build.prop non centra nulla
Probabilmente questo fine settimana avrò il tempo di testare tutto e dopo aggiornerò :)
Sono sulla cyanogemod da almeno una settimana e devo dire chebsono molto soddisfatto! È un'ottima rom perché ha un'alta fluidità e pesa pochissimo, anche perché ho disinstallato tutte le app per sviluppatori (che sinceramente a me non interessano una cippa). L'unica pecca che ho trovato è il consumo eccessivo della ram, che ho risolto in modo accettabile con il thunder script. Come voto gli darei un bel 8.
scritto con le mani, con Tablet Mediacom SmartPad 855i e Androidiani App
I link per il download di Kernel e G-apps non funzionano più ...
Ciao
Forse ne ho una v copia vedo se riesco a caricare i file
Ho ricaricato il kernel.Delle g-app non ho una copia ma basta cercare su Google "g apps ginger bread"
Scusami hypnomatc ma hai aggiornato il link in prima pagina?
Ho riprovato a scaricare il kernel ma mediafire mi da ancora lo stesso messaggio di errore ...
"File Download Blocked
The file you attempted to download has been previously claimed by a copyright holder through a valid DMCA request and cannot be downloaded.
Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance."
o_O