piu tardi provo !! grazie![]()
piu tardi provo !! grazie![]()
Chi può aiutare me??![]()
Ho installato la rom, poi quando ho reboottato il cell, si fermava sulla scritta Samsung Galaxy y, poi mi hanno detto di togliere la sim, ed è partito, poi ho rimesso la sim e non partiva. Come posso farlo partire con la sim?
Forty (20-08-13)
Ma il kernel percy è lo stesso che c'è nella prima pagina?? Quale stock rom devo scaricare?? Ho il procedimento con la XXKL3 adesso ho la XXLA4 può funzionare??
Scusa ma sono leggermente fuso in questo momento e ho dimenticato di linkarti la rom da scaricare
Eccola: https://hotfile.com/dl/173675925/f93...tFUS2.zip.html
Si il kernel di Percy e quello che Hypno ha linkato nel primo post
[
Forty (20-08-13)
@beppe98 ma come mai hai questi problemi con la sim?Hai seguito bene la guida dell'installazione?Perchè mi viene il dubbio che qualcosa sia sbagliato e se è così devo modificare la guida
P.S. Bentornato samub
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Ty Hypno... no ha solo un piccolo problema con la baseband.... sicuro Percy ha lavorato sulla cm con baseband recente e alcune stock vecchie mandano cyano in palla (riavvii continui) alla prima schermata wizard di android (scelta della lingua o il pin)
EDIT: Hypno pls sistema la guida aggiungendo che devono rinominare il file della rom in .zip se no CWM non vede il file
Ultima modifica di samub; 09-08-13 alle 16:57
[
scusate la domanda un po da niubbo,volevo installare questa rom ma ho visto che ci sono delle versioni più aggiornate se installo questa poi si aggiorna in automatico?