uh? Veramente questa sarebbe l'ultima versione del Cyano 7.2 (funzionante e stabile)
E no non si aggiorna da solo,se escono altre versione bisogna aggiornare manualmente.
chiedevo perche ho visto 7.2 rc2 e 7.2 rc3
Grazie!! per ora sembra funzionare... o per lo meno è andato piu avanti di prima.. ma praticamente.. prima di cambiare rom rimetto con odin la rom stock e poi la cambio ? è totalmente diverso dal nexus s... se ho capito bene qui serve una rom sicura che fa piu o meno da base.. o sbaglio ?
Dello (10-08-13),guardiabis (09-08-13)
grazie per le delucidazioni si sa gia quando dovrebbe uscire?
Purtroppo gli sviluppatori seguono al regola del ''no asking for ETA''=non chiedete quando uscirà quindi non non si sa nulla.Ho cambiato il link della rom (l'ho caricato io su mediafire)
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
scusate.. avrei un altro problema.. perche quando riavvio il telefono le applicazione come shiftkey e un altra che mi dal la percentuale della batteria non rimangono attive ? ( ho notato con quelle 2 li perche sono le uniche che uso per ora.. )
Dello (10-08-13)
grazie !! sul nexus s era una specie di bug di un aggiornamento.. che hanno risolto mandando fuori un altro aggiornamento.. (prima di sbloccarlo intendo )... qui non so dirti.. è abbastanza diverso il metodo di cambio rom ecc