CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 151
Discussione:

TOOLS | Nuovo metodo per aumentare la memoria interna fino ad 1 Giga

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di samub

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanino25 Visualizza il messaggio
    una domanda mi sorge spontanea, dopo tutto ciò che ho fatto, quando vado ad usare link2sd mi chiede il " Seleziona file system della tua 2° partizione SD";
    su ext2 c'è la partizione per l'aumento della mamoria interna, che ho creato con la guida;
    scegliendo ext3, mi dice "lo script d'installazione non può essere creato. mountevice or resorce busy;
    scegliendo ext4, mi dice che verrà creata la partizione, ma neanche si avvia il telefono;

come lo uso link2sd?? associato all'aumento memoria di questa guida??
    Una domanda sorge a me... che te ne fai di Link2sd se hai 1 Gb di memoria sul telefono piu la SD?

[

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    Una domanda sorge a me... che te ne fai di Link2sd se hai 1 Gb di memoria sul telefono piu la SD?
    non lo sò neanche io, comunque ho pensato di lasciare 1Gb (0,89Gb) di memoria affinche il system non si impalli nuovamente, ed invece usare link2sd come lo usavo prima...per trasferire le app sulla sd e alleggerire il system..............oppure secondo voi è una pirlata?? cosa ne pensate?

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

non lo sò neanche io, comunque ho pensato di lasciare 1Gb (0,89Gb) di memoria affinche il system non si impalli nuovamente, ed invece usare link2sd come lo usavo prima...per trasferire le app sulla sd e alleggerire il system..............oppure secondo voi è una pirlata?? cosa ne pensate?
    Penso che 900 Mb sul dispositivo basta e avanza, anche senza Link2SD puoi stare tranquillo, se vuoi liberare un po di spazio sposti le app su sd direttamente dalla gestione applicazioni, e se vuoi liberare un po di mem con titanium backup puoi farlo senza problemi, ce pure un altra app cache cleaner se non erro che fa il suo sporco lavoro.

[

Ker
    Ker non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ker

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve,

(visto che in questa guida è specificato NON PER StockRom)
    pensavo di fare la guida (Super Memoria) per la Rom-STOCK S3560 ma visto che c'è qualche link non funzionante vorrei chiedere se è ancora valida oppure devo seguire qualcos'altro per aumentare lo spazio della SD senza cambiare la mia Stok-Rom.

Qualche aiutino?
    grazie
    Ultima modifica di Ker; 10-09-13 alle 12:21
    GT-P7500-Infamous AOKP 1.9.1 -TWRP 2.6beta
    S2-CM13
    Grand Neo I9060-Stock
    SM-T535 -Stock
    S5 Neo-Stock

Androidiano VIP L'avatar di Y5360android

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ker Visualizza il messaggio
    salve,

(visto che in questa guida è specificato NON PER StockRom)
    pensavo di fare la guida (Super Memoria) per la Rom-STOCK S3560 ma visto che c'è qualche link non funzionante vorrei chiedere se è ancora valida oppure devo seguire qualcos'altro per aumentare lo spazio della SD senza cambiare la mia Stok-Rom.

Qualche aiutino?
    grazie
    Non ho capito. Puoi essere più chiaro? Vuoi aumentare la memoria interna o la memoria della sd?
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

perfetto, la Guida è funzionante su Kernel Jarvis v1.5#38 + ROM JellyBlastv3

Allegato 80698
    Errata corrige: in principio funziona il tutto, ma dopo un pò di ore inizia a dare dei problemi, dando messaggi di "UIDs incosistent" per poi non leggere più la Sd e di conseguenza lo script di avvio......ho effettuato il tutto per 4 volte, nel caso in cui avessi erreto l'esecuzione di qualche passaggio, ma nulla....
    Quindi per quanto riguarda la mia esperienza "la Guida non funziona su Kernel Jarvis v1.5#38 + ROM JellyBlastv3"

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che il kuro kernel sia in versione beta ma se non erro esiste la versione 1.1 perfettamente funzionante
    Qui il link : https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-y.html

Cmq qui puoi trovare tutti i custom kernel : https://www.androidiani.com/forum/sa...om-kernel.html

Scusami samub, un dubbio, quel "perfettamente funzionante" è nel senso che la hai testata con la guida per aumentare la memoria?!!!..., oppure intendi che il kernel, di suo e perfettamente funzionante?!!
    ti chiedo questo perchè, nei vari tentevi che ho fatto ho testato anche la Kuro 1.1 al posto della Jarvis 1.5#38..., ma non caricava il nuovo script e rimaneva in schermata nera.

Smartphone
    P8 Lite

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Scusami samub, un dubbio, quel "perfettamente funzionante" è nel senso che la hai testata con la guida per aumentare la memoria?!!!..., oppure intendi che il kernel, di suo e perfettamente funzionante?!!
    ti chiedo questo perchè, nei vari tentevi che ho fatto ho testato anche la Kuro 1.1 al posto della Jarvis 1.5#38..., ma non caricava il nuovo script e rimaneva in schermata nera.
    Guarda io il kuro l'ho utilizzato per un paio di settimane, non ricordo su quale custom (forse la hyperion) e funzionava a dovere.

[

Androidiano L'avatar di fev83

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi io avrei a disposizione una SD da 2 giga.. Funziona anche con lei o è meglio che me ne procuro un altra?

Androidiano VIP L'avatar di Y5360android

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

Funziona, ma un giga di memoria solo per la sd è davvero poco. Piuttosto comprane una da 8/16 giga
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio