Visualizzazione stampabile
-
Siccome c'è una guida con una procedura molto molto dettagliata penso che può farlo chiunque anche senza dimestichezza e senza sapere il significato dei nomi (cmw e root). La procedura non invalida nè garanzia nè altro, e la guida è fatta nel dettaglio...prova...tanto male che va non fai nulla...
-
ok tenterò!
ti chiedo una cosa stupida: ma Link2sd lo devo scaricare prima, dal cell e installarlo nella memoria del telefono? non mi è chiaro.. e a cosa serve questo programma? e la partizione perchè di 128mg?
scusate tutti la mia enorme ignoranza :)
-
ah e GT-S5360+cwm-ModVer.zip lo devo copiare sulla sd così com'è o lo devo prima aprire con winrar e poi mettere la cartella sulla sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimba
ah e GT-S5360+cwm-ModVer.zip lo devo copiare sulla sd così com'è o lo devo prima aprire con winrar e poi mettere la cartella sulla sd?
il programma lo scarichi dal market e lo installa nella memoria del telefono!il file .zip lo copi così sulla memori (senza scompattarlo) e fai la procedura che ti ho indicato nella guida... ;-)
-
ma se seleziono più di 128 mb nella partzione "aumento" la memoria interna del cell?
posso mettere 1gb?
-
puoi, in teoria è come dici tu, aumenti la memoria interna, ma in pratica non funziona come dovrebbe con il sistema operativo originale...dovresti installare un'altra rom, ma per il nostro galaxy y ancora non esistono!
Seleziona 128 mb, almeno è il minimo spazio che perdi sulla sd!
Ciaoo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da corradossj
puoi, in teoria è come dici tu, aumenti la memoria interna, ma in pratica non funziona come dovrebbe con il sistema operativo originale...dovresti installare un'altra rom, ma per il nostro galaxy y ancora non esistono!
Seleziona 128 mb, almeno è il minimo spazio che perdi sulla sd!
Ciaoo!!!
ce ne saranno 5 o 6 rom cook per l'y creed bancetdev game ecc
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
leleminetor
ce ne saranno 5 o 6 rom cook per l'y creed bancetdev game ecc
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
in italiano, stabili e supportate ufficialmente da un team tipo cyanogenmod?
-
Quote:
corradossj
No, non perdi la garanzia in quanto la cmw è momentanea e non devi avere privilegi di root! Prova e facci sapere!!!
PS: è molto più facile da fare che da scrivere, te lo posso assicurare ;)
Ma link2sd ti funziona anche senza i permessi di root?
Sposta le app nella ext anche cosi?
ero convinto che servisse il root se non e' cosi provo anche sul galaxy y.
Avendo il wildfire rootato non ho mai provato e link2sd funziona egregiamente.
-
Quote:
khayn
Ma link2sd ti funziona anche senza i permessi di root?
Sposta le app nella ext anche cosi?
ero convinto che servisse il root se non e' cosi provo anche sul galaxy y.
Avendo il wildfire rootato non ho mai provato e link2sd funziona egregiamente.
Funziona al 50%, ovvero solo dove non serve il root...non fa le operazioni che necessitano di amministratore...