Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corradossj
Funziona al 50%, ovvero solo dove non serve il root...non fa le operazioni che necessitano di amministratore...
Ne vale comunque la pena, domani provo. Purtroppo dopo un po di giorni il problema sulla sd si e' ripresentato. Ho tentato anche di formattarla dalla cwm del mio wildfire e poi rimetterla nel sgy ma nulla continua a rimontare l'sd
tenterò il format dalla cwm del sgy e se funziona installerò link2sd successivamente...
creare una ext senza usarla non credo dia problemi :-)
-
Quote:
khayn
Ne vale comunque la pena, domani provo. Purtroppo dopo un po di giorni il problema sulla sd si e' ripresentato. Ho tentato anche di formattarla dalla cwm del mio wildfire e poi rimetterla nel sgy ma nulla continua a rimontare l'sd
tenterò il format dalla cwm del sgy e se funziona installerò link2sd successivamente...
creare una ext senza usarla non credo dia problemi :-)
no infatti nessun problema...cmq forse (dico forse) la partizione la riconosce anche senza root...provare per sapere...tanto al più hai formattato una volta in più!!! :) cmq io con questa procedura ho recuperato una sd da due giga...che mi abbia detto cul* o no non lo so...aspettiamo ancora riscontro da qualcunaltro...dai su su prova e facci sapere!!!
-
salve a tutti!
ho fatto la procedura è il problema si è ripresentato per ora una sola volta..
ma non sono riuscito a completare l'ultimo passaggio perché link2sd mi chiede i permessi root..
c'è qualcuno che può chiarirmi le idee?
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
trapeg
salve a tutti!
ho fatto la procedura è il problema si è ripresentato per ora una sola volta..
ma non sono riuscito a completare l'ultimo passaggio perché link2sd mi chiede i permessi root..
c'è qualcuno che può chiarirmi le idee?
Grazie mille in anticipo!
Fai il root...c'è una guida a riguardo... :) usa il tasto cerca e la troverai!!! E' scritto tutto li, non spargiamo informazioni ma cerchiamo di tenere il forum ordinato!!! :)
EDIT: Ho cercato e non si trova più...puoi trovare la guida qui http://www.mod2xtreme.com/showthread.php?t=11809 oppure cercando con google: "[How-To] Root Samsung Galaxy Y GT-S5360 (2.3.5 & 2.3.6)"
-
Grazie mille per il tempestivo intervento!
La procedura ora sembra completata con successo e pare essere tutto in ordine..la scheda sd non si è più scollegata in stand-by..
Vi farò sapere eventuali novità oppure se funziona correttamente come spero.
Grazie ancora!
-
ho provato a cambiare la microsd samsung con una trascend da 16gb ma il problema mi si ripropone ogni tanto :( come devo farE?
-
Quote:
8mancio4
ho provato a cambiare la microsd samsung con una trascend da 16gb ma il problema mi si ripropone ogni tanto :( come devo farE?
Hai provato a seguire la guida che c'è qualche pagina indietro?
-
Direi che la procedura suggerita funziona, da 4 giorni non ho più avuto nessun problema di scollegamento della sd in stand-by!
Grazie ancora!
-
Quote:
corradossj
Hai provato a seguire la guida che c'è qualche pagina indietro?
si tutto ok ma poi link2sd mi da questo messaggio:
allerta di accesso root. link2SD non può ottenere l'accesso root. se hai accesso root accertati di aver risposto "permetti" alla richiesta superuser.
Quindi devo fare la procedura root che hai descritto in quell'altra guida?oppure dici che potrebbe funzionare lo stesso?
-
Quote:
8mancio4
si tutto ok ma poi link2sd mi da questo messaggio:
allerta di accesso root. link2SD non può ottenere l'accesso root. se hai accesso root accertati di aver risposto "permetti" alla richiesta superuser.
Quindi devo fare la procedura root che hai descritto in quell'altra guida?oppure dici che potrebbe funzionare lo stesso?
La palla di vetro ancora non ce l'ho ma prova tanto non succede nulla
ai primi sintomi fai il root,hai tutto da guadagnare,tranne la perdita della garanzia che xò recuperi con l'unroot