Complimenti al fenomeno! Grazie milleeeeeee
Complimenti al fenomeno! Grazie milleeeeeee
salve... anche io ho lo stesso problema della sd e proverò a risolverlo come scritto nei post precedenti... già che ci siamo, però, vorrei chiedervi se potete aiutarmi a risolvere un altro problema che ho riscontrato con questo telefono. io ho h3g e sto riscontrando serie difficoltà con la copertura di rete. in sostanza, il cellulare va in roaming perenne (un giorno sì e l'altro no) anche in posti in cui la 3 prende al massimo. ho fatto anche la prova del 9 inserendo la scheda di un altro operatore nell'y pro e non mi dà problemi. allo stesso modo, ho inserito la usim 3 in un altro umts (nokia n95) e lì la linea è al massimo e non va in roaming... quindi mi domando: secondo voi è un problema del cellulare (e lo devo riportare indietro, visto che l'ho preso solo sabato)? oppure è un problema di incompatibilità telefono-gestore??? sono stata in un negozio 3 e hanno alzato le mani dicendo che cambiare usim non servirebbe perchè non hanno capito quale sia il problema...
Ciao,
Ho un samsung galaxy young.
il telefono non mi fa visualizzare tutto quello che è installato nella micro sd....fa la scansione normalmente ma non ho piu musica, immagini e applicazioni!!!!
Come posso risolvere?! :"(
Ultima modifica di haleska; 23-07-13 alle 14:20
Hai un galaxy Y PRO?
Per caso hai formattato la sd?
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
No! Fino a ieri sera c era tutto....stamattina accendendo il telefono (samsung galaxy young) tutto è scomparso.....