Ho visto ma a prezzi fuori mercato!lo si può prendere tranquillamente a 150 in un noto sito!
cia un paio di info:
si tratta di un dsds dualsim dual standby ovvero le due sim sono sempre attive?
se con la sim 1 navigo la sim 2 è raggiungibile?
adesso ho un b63 e con l'ultima rom dovrei aver risolto..con le vecchie se scaricavo con la sim 1 la due non era raggiungibile..
grazie 1000 per la risposta
si tratta di un dsds.... ha comunque un'opzione che ti permette di ricevere telefonate sull'altra sim in caso tu stia utilizzando l'altra per navigare.![]()
Ultima modifica di felixthemad; 21-03-12 alle 08:30 - Motivo: scrissi una minchiata
x favore non diamo informazioni non corrette...
il telefono è si dsds... quando chiami l'altra sim è irragiungibile, ma durante la navigazione la seconda sim è funzionante e riceve (pena un leggero rallentamento della velocità di connessione)... ottimo quando si usa il telefono da modem esterno
audio ottimo
gestione delle due sim idem
qualità foto accettabile (non è di certo il suo punto forte)
batteria arrivo a quasi due giorni con uso intensivo di chiamate wifi e BT attivo
recensione globale : non è un telefono per giocare, ma come telefono business è più che ottimo
considera che io ci ho sostituito 2 samsung i780 con i quali dovevo girare per lavoro vivendo all'estero.
per le piccole cose tipo mail, office ecc é perfetto.. anche perché se a 40 anni mi metto a giocare con il telefonino.... mi ricoverano.
ps
ti ho mandato un mp... ma credo che il mio server aziendale faccia casini.
mi confermi di averlo o meno ricevuto?
ecco l'articolo.......per skype
Androidiani.com: La Risorsa Android in italia
per quanto riguarda la tastiera ti confermo stasera quando mi collegheró alla rete wifi di casa
provata anche la tastiera su skype, esattamente come per mandare gli sms devi spingere il tasto GR per disattivare l'alfabeto greco.....
Ultima modifica di felixthemad; 21-03-12 alle 18:51 - Motivo: aggiunta info