CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67
Discussione:

mi serve il galaxy y pro DUOS!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno ha installato un navigatore esterno ?!? forse ho beccato il primo vero problema... la ricezione GPS fa veramente pena, non riesce a trovare bene la posizione... ho installato sygic aura ma va veramente male... qualcuno ha fatto delle prove ?!?

felix --> nessun mp... rimanda...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si felix manda il link della versione da installare

Androidiano L'avatar di felixthemad

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorebia Visualizza il messaggio
    qualcuno ha installato un navigatore esterno ?!? forse ho beccato il primo vero problema... la ricezione GPS fa veramente pena, non riesce a trovare bene la posizione... ho installato sygic aura ma va veramente male... qualcuno ha fatto delle prove ?!?

felix --> nessun mp... rimanda...
    non ho installato al momento il navigatore esterno (mi accontento del tom tom "aggiornato")....
    ho comunque intenzione di farlo ma di metterne uno open, visto che il mio utilizzo del telefonino come navigatore é davvero zero.

ps
    non posso mandare mp dal pc aziendale ma volevo solo chiederti di quali app samsung ti sei sbarazzato e come (ho giá accesso root)

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorebia Visualizza il messaggio
    si felix manda il link della versione da installare
    Skype per Android: da XDA-Developers una versione modificata con tante novità – Androidiani

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono appena entrato nel forum....saluto tutti e mi scuso in anticipo se dovessi dire qualche castroneria perchè sono un utente di basissimo profilo ed esperienza.

Avevo un samsung duos 880 ed ho acquistato il b5512; anche il mio è greco ed ho qualche difficoltà....la sottopongo a voi che mi sembrate più esperti:

1) come si fa quando si vuole effettuare una chiamata con la sim 2 ? Non sono riuscito a capirlo ....con il D880 era facile perchè c'era un tasto esterno.

2) c'è modo di far funzionare il navigatore istallato con le google maps in modalità off-line ?

3) non ho capito bene come funziona il sottomenù "gestione schede sim"...se qualcuno sapesse dirmelo.

Ho il telefono da un solo giorno e certe volte penso di aver fatto una sciocchezza perchè mi pare un telefono da "espertoni" quale io.....non sono.
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
    Ciao.

Baby Droid L'avatar di MNEMOSYNE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vivaldi1966 Visualizza il messaggio
    2) c'è modo di far funzionare il navigatore istallato con le google maps in modalità off-line ?
    Ciao, non so darti informazioni dettagliate sul PRO DUOS perchè devo ancora acquistarlo, ma per quanto riguarda le mappe di google, penso che non ci sia speranza di farle funzionare offline..un navigatore satellitare occupa spesso molta memoria proprio perchè salva in locale tutta la cartografia di una certa area..

--------------------------------------------

Qualche utente per caso è riuscito a procurarsi un terminale di importazione spagnola?
    Ultima modifica di MNEMOSYNE; 27-03-12 alle 00:08

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MNEMOSYNE Visualizza il messaggio
    Ciao, non so darti informazioni dettagliate sul PRO DUOS perchè devo ancora acquistarlo, ma per quanto riguarda le mappe di google, penso che non ci sia speranza di farle funzionare offline..un navigatore satellitare occupa spesso molta memoria proprio perchè salva in locale tutta la cartografia di una certa area..

Qualche utente per caso è riuscito a procurarsi un terminale di importazione spagnola?
    se si cerca il modello senza qwerty lo si trova anche in un negozio italiano, mentre per il qwerty lo si trova sempre in negozio italiano ma d'importazione extraeuropea.

Baby Droid L'avatar di MNEMOSYNE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emix89 Visualizza il messaggio
    se si cerca il modello senza qwerty lo si trova anche in un negozio italiano, mentre per il qwerty lo si trova sempre in negozio italiano ma d'importazione extraeuropea.
    Come temevo..grazie lo stesso! Da quanto ho capito il PRO DUOS è disponibile di importazione indiana, russa e greca..e ogni modello ha la tastiera qwerty "modificata" con le lettere straniere in secondo piano rispetto a quelle classiche..la lingua italiana può essere impostata per il menù, ma non è presente il dizionario italiano per la scrittura facilitata degli sms..qualcuno può confermare?

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Come temevo..grazie lo stesso! Da quanto ho capito il PRO DUOS è disponibile di importazione indiana, russa e greca..e ogni modello ha la tastiera qwerty "modificata" con le lettere straniere in secondo piano rispetto a quelle classiche..la lingua italiana può essere impostata per il menù, ma non è presente il dizionario italiano per la scrittura facilitata degli sms..qualcuno può confermare?
    se attiviti la tastiera virtuale sullo schermo é presente tutto.... non capisco come mai non attivi la funzione anche attraverso la tastiera qwerty fisica del telefono

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

si fa funzionare anche google map offline... piccolo particolare, devi memorizzarti la porzione di mappa che interessa...
    nel forum ci sono dei topic che trattano l'argomento

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio