Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smannettone97
ciao ragazzi è da qualche giorno che navigo in internet, alla ricerca disperata di qualche metodo per crearsi/scaricare delle rom per il B5510.
considerando che ho ubuntu, e che tutti i programmi windows chiamati in causa sono inutilizzabili, voi avete qualche suggerimento? grazie in anticipo!
Ciao,
anch'io come te oggi ho avuto un bel po' di problemi a cercare qualcosa che funzionasse per moddare il mio samsung. Purtroppo né Cyanogenmode né Clockwork mode sono compatibili, anche se ho visto che con uno degli ultimi aggiornamenti ci sono più dispositivi supportati... Non sapendo programmare non posso aiutarti, ma spero che qualcuno in grado di farlo si sbrighi... meno di 200 mega di memoria interna sono restrittivi >_<
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcaenah
Ciao,
anch'io come te oggi ho avuto un bel po' di problemi a cercare qualcosa che funzionasse per moddare il mio samsung. Purtroppo né Cyanogenmode né Clockwork mode sono compatibili, anche se ho visto che con uno degli ultimi aggiornamenti ci sono più dispositivi supportati... Non sapendo programmare non posso aiutarti, ma spero che qualcuno in grado di farlo si sbrighi... meno di 200 mega di memoria interna sono restrittivi >_<
O aspettiamo qualcuno o facciamo una richiesta insieme ad un cuoco..almeno per un kernel modificato con overclok, app2sd, partizione init.d per far funzione script modificati..poi la custom rom magari arriva da se pero prima il kernl e una cosa importante
-
[ROM][CWM]Pheaton for Samsung Galaxy Y Pro [GB 2.3.6] - xda-developers ma secondo voi...questa è una rom?? vabbè oh io flasho, faccio da cavia...ecco installation aborted!
-
A me la installa ma sinceramente preferisco la creed..questa e una stock e basta
-
sarebbe bene provare un kernel che piu che altro permetta l'overclock...e l'adattamento per la cyano...se non la 10 o la 9 almeno la 7...almeno abbiamo un gingerbread decente...