CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

custom rom??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Arcaenah


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Smasung Galaxy Y Pro GT-B5510

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smannettone97 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi è da qualche giorno che navigo in internet, alla ricerca disperata di qualche metodo per crearsi/scaricare delle rom per il B5510.
    considerando che ho ubuntu, e che tutti i programmi windows chiamati in causa sono inutilizzabili, voi avete qualche suggerimento? grazie in anticipo!
    Ciao,
    anch'io come te oggi ho avuto un bel po' di problemi a cercare qualcosa che funzionasse per moddare il mio samsung. Purtroppo né Cyanogenmode né Clockwork mode sono compatibili, anche se ho visto che con uno degli ultimi aggiornamenti ci sono più dispositivi supportati... Non sapendo programmare non posso aiutarti, ma spero che qualcuno in grado di farlo si sbrighi... meno di 200 mega di memoria interna sono restrittivi >_<

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcaenah Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anch'io come te oggi ho avuto un bel po' di problemi a cercare qualcosa che funzionasse per moddare il mio samsung. Purtroppo né Cyanogenmode né Clockwork mode sono compatibili, anche se ho visto che con uno degli ultimi aggiornamenti ci sono più dispositivi supportati... Non sapendo programmare non posso aiutarti, ma spero che qualcuno in grado di farlo si sbrighi... meno di 200 mega di memoria interna sono restrittivi >_<
    O aspettiamo qualcuno o facciamo una richiesta insieme ad un cuoco..almeno per un kernel modificato con overclok, app2sd, partizione init.d per far funzione script modificati..poi la custom rom magari arriva da se pero prima il kernl e una cosa importante

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    [ROM][CWM]Pheaton for Samsung Galaxy Y Pro [GB 2.3.6] - xda-developers ma secondo voi...questa è una rom?? vabbè oh io flasho, faccio da cavia...ecco installation aborted!
    Ultima modifica di droidmax; 11-09-12 alle 16:43
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    A me la installa ma sinceramente preferisco la creed..questa e una stock e basta

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    sarebbe bene provare un kernel che piu che altro permetta l'overclock...e l'adattamento per la cyano...se non la 10 o la 9 almeno la 7...almeno abbiamo un gingerbread decente...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy