CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Problema Font :s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roby293 Visualizza il messaggio
    vi semplifico la cosa; ricorda di estrarre la cartella e copiare i font che ti interessano in system/font: Download font SGYPRO
    ti ringrazio,senti ma dopo averli messi riavvio o c'e l'ho da subito? perche' ti spiego: ho installato una rom sul mio samsung galaxy s advance ed hanno tolto tutti i font,c'e ne soo uno,chiamato carattere predefinito,che pero' non e' uguale a quello originale sans droid che avevo sulla stock jb 4.1.2,se adesso io vado in system fonts la cartella e' piena di vari caratteri compreso il sans droid tff solo che ha una dimensione pari a 0,00 kb,come posso fare? li cancello e metto quelli che mi hai dato tu?

2.  
    Androidiano L'avatar di Roby293

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio,senti ma dopo averli messi riavvio o c'e l'ho da subito? perche' ti spiego: ho installato una rom sul mio samsung galaxy s advance ed hanno tolto tutti i font,c'e ne soo uno,chiamato carattere predefinito,che pero' non e' uguale a quello originale sans droid che avevo sulla stock jb 4.1.2,se adesso io vado in system fonts la cartella e' piena di vari caratteri compreso il sans droid tff solo che ha una dimensione pari a 0,00 kb,come posso fare? li cancello e metto quelli che mi hai dato tu?
    quelli che ti ho dato io riguardano l'y pro, tu invece dici che hai l's advance, hai sbagliato sezione; comunque sia è probabile che il tuo "droid sans" sia vuoto, per questo ti dice 0,00 kb. Ti sconsiglio di mettere i miei perché su jelly bean il font predefinito non è "droid sans" ma "roboto", magari se li metti avresti qualche problema di visualizzazione dei caratteri; poi se vuoi provarci, vedi tu, oppure chiedi nell'apposita sezione
    Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra

Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie

Current Phone: Samsung Galaxy Note II
    Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio