Quote:
Originariamente inviato da TatoBello
Non ho provato ancora perché non voglio combinare casini. Magari quando ho un po' più di tempo provo :)
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da TatoBello
Non ho provato ancora perché non voglio combinare casini. Magari quando ho un po' più di tempo provo :)
Aggiornamento rilevato, appena si carica il telefono provo e ti faccio sapere, speriamo bene :)
Aspettative deluse :( Allegato 7317 forse perchè abbiamo già la 2.3.6 secondo me potrebbe funzionare flashando una 2.3.5, scusami se ti tratto da cavia xD ma potresti provare? :P
Certo che ci provo!
Ho avuto un po da fare in questi ultimi giorni e ho sospeso ma non interrotto gli esperimenti!
Stavo provando anche a rootare con l'ultimo sistema easy ma l'antivirus del pc mi ha bloccato più volte.
Appena ho notizie le posto!
Ok magari flasha proprio la XXKI9
La XXKI9 che ho è solo olandese ed è quella che ho già flashato la prima volta, infatti sul secondo blocco del codice leggo "XEN" e non è multi csc: S5360XXKI9/S5360XENKI3/S5360XXKI9/S5360XXKI9
Tu per caso ne hai trovato una europea multi csc "OXX"?
Praticamente questa: S5360XXKI9/S5360OXXKI9/S5360XXKI9/S5360XXKI9 (credo proprio di no perchè altrimenti saremmo a cavallo visto che questa dovrebbe essere l'originale Italiana)
Altrimenti per fare la prova uso la S5360XXKI6/S5360OXXKI6/S5360XXKI6/S5360XXKI6 che dovrebbe essere la prima che hai flashato tu.
Nulla di fatto nemmeno con la 2.3.5 :(
Sto provando a vedere con Root Explorer se trovo qualcosa ...
Cercando in giro ho trovato questa guida per salvare l' update https://www.androidiani.com/forum/sa...v-da-kies.html
ora ci provo e ti farò sapere, provaci anche tu ;)
Ciao Shadow_Y, sono stato un po assente ultimamente.
Ho letto la guida che mi hai segnalato e ti devo dire che avevo già provato a cercare nei file temporanei mentre kies tentava di fare il download e anche con la funzione del patcher che avevo già notato ma nulla da fare perchè non riesco ad arrivare a termine.
Ho trovato interessante l'applicazione segnalata nella discussione che si chiama "CheckFusDownloader_v2.1.exe" e ti devo dire che effettivamente funziona. Non trova la nostra rom originale ma sono riuscito a scaricare quella spagnola che è pressochè identica alla nostra, cambia solo il csc che al posto di essere ITV è FOP e questo credo che potremmo risolverlo in seguito abbastanza facilmente se riuscissi a flasharla ma scarica sempre un monofile che non riesco a usare con Odin.
Il problema è che la guida del CheckFusDownloader è tutta in inglese e non riesco a capire bene la traduzione.
Parla di un sistema di flashare in "Test Mode" che non riesco a capire come funziona!
Volevo anche dirti che dopo gli ultimi aggiornamenti di kies ho notato nel menù stumenti la funzione "aggiornamento e inizzializzazione firmware" che probabilmente potrebbe funzionare con il tuo cel visto che originariamente è italiano. Basta inserire l' "S/N" e il "nome modello" che trovi sotto la batteria e dovrebbe riportarti il telefono alla verginità ... io non ho provato perchè se così fosse me lo riporterebbe al firmware asiatico.
Se ci provi fammi sapere l'esito ;)