CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Ingannare Kies con il Galaxy y

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TatoBello
    Il cambio csc non mi funziona, ho postato qui il problema ma credo che devo fare il root per editare il csc a mano

    Kies prepara tutto l'aggiornamento, lo scarica e alla fine mi dice che il dispositivo non è aggiornabile
    Probabilmente perchè il mio csc non è europeo
    Ma tu che hai csc ITV hai provato?

    Non ho provato ancora perché non voglio combinare casini. Magari quando ho un po' più di tempo provo


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento rilevato, appena si carica il telefono provo e ti faccio sapere, speriamo bene
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Aspettative deluse Immagine.jpg forse perchè abbiamo già la 2.3.6 secondo me potrebbe funzionare flashando una 2.3.5, scusami se ti tratto da cavia xD ma potresti provare? :P
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Certo che ci provo!
    Ho avuto un po da fare in questi ultimi giorni e ho sospeso ma non interrotto gli esperimenti!
    Stavo provando anche a rootare con l'ultimo sistema easy ma l'antivirus del pc mi ha bloccato più volte.
    Appena ho notizie le posto!
    Ultima modifica di TatoBello; 23-03-12 alle 09:44

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ok magari flasha proprio la XXKI9

    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow_Y Visualizza il messaggio
    Ok magari flasha proprio la XXKI9
    La XXKI9 che ho è solo olandese ed è quella che ho già flashato la prima volta, infatti sul secondo blocco del codice leggo "XEN" e non è multi csc: S5360XXKI9/S5360XENKI3/S5360XXKI9/S5360XXKI9
    Tu per caso ne hai trovato una europea multi csc "OXX"?
    Praticamente questa: S5360XXKI9/S5360OXXKI9/S5360XXKI9/S5360XXKI9 (credo proprio di no perchè altrimenti saremmo a cavallo visto che questa dovrebbe essere l'originale Italiana)
    Altrimenti per fare la prova uso la S5360XXKI6/S5360OXXKI6/S5360XXKI6/S5360XXKI6 che dovrebbe essere la prima che hai flashato tu.
    Ultima modifica di TatoBello; 23-03-12 alle 21:18

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Nulla di fatto nemmeno con la 2.3.5
    Sto provando a vedere con Root Explorer se trovo qualcosa ...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TatoBello Visualizza il messaggio
    Nulla di fatto nemmeno con la 2.3.5
    Sto provando a vedere con Root Explorer se trovo qualcosa ...
    Cercando in giro ho trovato questa guida per salvare l' update https://www.androidiani.com/forum/sa...v-da-kies.html

    ora ci provo e ti farò sapere, provaci anche tu
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow_Y Visualizza il messaggio
    Cercando in giro ho trovato questa guida per salvare l' update [url]https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-scl-i9003/81403-come-salvare-un-firmware-ufficiale-itv-da-kies.html[/url
    Ciao Shadow_Y, sono stato un po assente ultimamente.
    Ho letto la guida che mi hai segnalato e ti devo dire che avevo già provato a cercare nei file temporanei mentre kies tentava di fare il download e anche con la funzione del patcher che avevo già notato ma nulla da fare perchè non riesco ad arrivare a termine.
    Ho trovato interessante l'applicazione segnalata nella discussione che si chiama "CheckFusDownloader_v2.1.exe" e ti devo dire che effettivamente funziona. Non trova la nostra rom originale ma sono riuscito a scaricare quella spagnola che è pressochè identica alla nostra, cambia solo il csc che al posto di essere ITV è FOP e questo credo che potremmo risolverlo in seguito abbastanza facilmente se riuscissi a flasharla ma scarica sempre un monofile che non riesco a usare con Odin.
    Il problema è che la guida del CheckFusDownloader è tutta in inglese e non riesco a capire bene la traduzione.
    Parla di un sistema di flashare in "Test Mode" che non riesco a capire come funziona!
    Volevo anche dirti che dopo gli ultimi aggiornamenti di kies ho notato nel menù stumenti la funzione "aggiornamento e inizzializzazione firmware" che probabilmente potrebbe funzionare con il tuo cel visto che originariamente è italiano. Basta inserire l' "S/N" e il "nome modello" che trovi sotto la batteria e dovrebbe riportarti il telefono alla verginità ... io non ho provato perchè se così fosse me lo riporterebbe al firmware asiatico.
    Se ci provi fammi sapere l'esito
    Ultima modifica di TatoBello; 14-04-12 alle 13:48

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TatoBello per il post:

    Shadow_Y (14-04-12)

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TatoBello Visualizza il messaggio
    Ciao Shadow_Y, sono stato un po assente ultimamente.
    Ho letto la guida che mi hai segnalato e ti devo dire che avevo già provato a cercare nei file temporanei mentre kies tentava di fare il download e anche con la funzione del patcher che avevo già notato ma nulla da fare perchè non riesco ad arrivare a termine.
    Ho trovato interessante l'applicazione segnalata nella discussione che si chiama "CheckFusDownloader_v2.1.exe" e ti devo dire che effettivamente funziona. Non trova la nostra rom originale ma sono riuscito a scaricare quella spagnola che è pressochè identica alla nostra, cambia solo il csc che al posto di essere ITV è FOP e questo credo che potremmo risolverlo in seguito abbastanza facilmente se riuscissi a flasharla ma scarica sempre un monofile che non riesco a usare con Odin.
    Il problema è che la guida del CheckFusDownloader è tutta in inglese e non riesco a capire bene la traduzione.
    Parla di un sistema di flashare in "Test Mode" che non riesco a capire come funziona!
    Volevo anche dirti che dopo gli ultimi aggiornamenti di kies ho notato nel menù stumenti la funzione "aggiornamento e inizzializzazione firmware" che probabilmente potrebbe funzionare con il tuo cel visto che originariamente è italiano. Basta inserire l' "S/N" e il "nome modello" che trovi sotto la batteria e dovrebbe riportarti il telefono alla verginità ... io non ho provato perchè se così fosse me lo riporterebbe al firmware asiatico.
    Se ci provi fammi sapere l'esito
    Ok appena posso provo
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy