CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Vodafone S5360 / S5369 sono la stessa cosa? oppure no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Question

    Vodafone S5360 / S5369 sono la stessa cosa? oppure no?

    Salve a tutti, ho da pochi giorni preso con i famigerati punti vodafone il samsung galaxy y s5369 che dovrebbe sostituire il mio vodafone smart.
    Sullo Smart avevo da subito sostituito il firmware con la Smartluck 2.5 e devo dire che mi sono trovato benissssimoooo overclock, multy touch, durata batteria, tutto a meraviglia.
    Mi piacerebbe cambiare la rom anche sul mio galaxy Y, almeno per poter eliminare le applicazioni Vodafone che tanto odio, ma mi tovo un po in difficoltà;
    1) ho cercato ovunque le rom ufficiali del S5369, ma non si trovano da nessuna parte neppure su sammobile.com, sembra che questo smartphone nn esista
    2) ho provato ad ottenere i permessi di rott sia con DooMLoRD_v3_ROOT-zergRush-busybox-su, sia con SuperOneClickv2.3.3-ShortFuse sia con quel file update.zip da mettere in sd e caricarlo, ma neppure in questa maniera sono riuscito ad ottenere i permessi di root...
    Qualcuno ha qualche idea/consiglio da darmi?
    Grazie a tutttti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di j3r3my


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cuore verde d'Italia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    - La Potenza è Nulla Senza il Controllo -
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    certo che ho provato come infatti ho scritto nel mio primo post, quel link in pratica ti fa utilizzare DooMLoRD_v3_ROOT-zergRush-busybox-su;
    ma nulla da fare!
    grazie cmq per il tuo aiuto

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tt qualcuno hai capito quali sono le differenze tra il samsung galaxy Y 5360 e 5369?? anche io l ho preso in un centro vodafone e vorrei capire quali sono le differenze?? grazie a tt

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io le differenze nn le ho capite, ma sono riuscito ad ottenere il risultato che volevo: fare il root del cellulare.
    Ci sono riuscito grazie ad un utente italiano di XDA che mi ha mandato il file update funzionante.
    Mi piacerebbe allegarlo, ma in questo forum a causa delle limitazioni di upload nn lo posso allegare, occupa 2.16mb se a qualcuno interessa può richiedermelo via email

  7. Il seguente Utente ha ringraziato snow79 per il post:

    1lucano (09-03-12)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quali migliorie hai apportato al cell facendo il root? io sarei interessato al file come devo fare per contattarti?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti ho gia inviato il file update.zip, il root nn porta migliorie più di tanto, a me serviva farlo per poter eliminare i programmi Vodafone di default e per poter caricare programmi che richiedono l'utente suxuser.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato snow79 per il post:

    1lucano (09-03-12)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok grazie per la gentilezza

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao snow79...come ti funge?per quanto riguarda la ricerca vocale non hai problemi?Se dico "chiama x" mi scrive su google chiama x.
    Raramente invece mi va a cercare nominativi su google...che seccatura...hai trovato una soluzione x caso?

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snow79 Visualizza il messaggio
    io le differenze nn le ho capite, ma sono riuscito ad ottenere il risultato che volevo: fare il root del cellulare.
    Ci sono riuscito grazie ad un utente italiano di XDA che mi ha mandato il file update funzionante.
    Mi piacerebbe allegarlo, ma in questo forum a causa delle limitazioni di upload nn lo posso allegare, occupa 2.16mb se a qualcuno interessa può richiedermelo via email


    Mi sono registrato appena ho letto e vorrei accodarmi alla richiesta d'invio

    grazie infinite in anticipo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy