Ma instagram io l'ho scaricato tranquillamente dal market con piena compatibilità, il problema semmai è che nonostante gli aggiornamenti continua a essere buggato cioè carica la foto tutta nera... indipendentemente da quel che carichi.
Ma instagram io l'ho scaricato tranquillamente dal market con piena compatibilità, il problema semmai è che nonostante gli aggiornamenti continua a essere buggato cioè carica la foto tutta nera... indipendentemente da quel che carichi.
ho riesumato questo telefono che avevo vinto con un concorso della vodafone e volevo utilizzarlo in sotituzione del mio che e' in riparazione
purtroppo praticamente nessuna app e' compatibili
quando tento di scaricarla mi da' errore -101 che ho scoperto essere appunto incompatibilita'
ma ora ad es whatsup dove l'avevo trovato ? oppure l'app di gmail ?
Gmail e whatsapp sono compatibili all 100%. Se fai fatica a scaricarli, installa sempre dal market l'app "market updater". Ti da una mano a installarli oltre che a scaricarli correttamente
~Tapatalk2~
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
grazie per la risposta
devo provare allora
oltretutto ho letto bene ed ho il gts5369...dovrebbe essere lo stesso + o -)
alal fine ho fatto un ripristino dati di fabbrica ma ancora non funzionava e dunque ho
installato GooglePlay-3-10-10
sul telefono c'e'ra una versione piu' vecchia
ora funziona tutto
meno male ora e' usabile !
So che magari non e' la sezione esatta ...ma non sapevo dove inserire il post. ho un problema... ho cancellato, non so nemmeno come, l'icona della app del market e quella di gmail... e non so come ripristinarle! ho provato a fare un reset del telefono ripristinando impostazioni di fabbrica ma nulla... il mio e' samsung gt s5360
dimenticavo...ho provato a scaricare la app gmail da internet ma mi dice che e' gia presente sul dispositivo ma io non la trovo insieme alle altre icone...
Help!!!!!!
Ultima modifica di bambam3077; 10-10-13 alle 18:10
Non c'entra niente.
Chiudo
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -