CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 45 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 445
Discussione:

ROM CUSTOM | Jelly Blast V3 (4.1.1 Style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Si l'ho visto e subito flashato.....mi sembra un pochino più fluido ora il cel.Però peccato che il merruk 2.5 non riesco a installarlo. Sai volevo provare la frequenza a 1248 mhz ehehehehhe


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Si ho letto il tuo post dove dicevi di aver brickato e poi risolto ma ti capisco un overclock del genere farebbe gola a tutti.....

  4. #53
    Androidiano L'avatar di mollusco


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fate attenzione al credito jelly bean search bar invia a ogni avvio o riavvio un sms a un numero indiano perche il csc è versione indiana . Disistallate l'applicazione e sostituite il csc per risolvere il problema.
    Nessuno può essere libero se è costretto ad essere simile ad altri.

    (O. Wilde)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mollusco per il post:

    hypnomatc (08-10-12)

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mollusco Visualizza il messaggio
    Fate attenzione al credito jelly bean search bar invia a ogni avvio o riavvio un sms a un numero indiano perche il csc è versione indiana . Disistallate l'applicazione e sostituite il csc per risolvere il problema.
    OK jelly bean search bar disinstallato....ma il CSC della ROM è multi ma non ITV: con quale consigliate cambiarlo??
    Ultima modifica di Basil00; 08-10-12 alle 12:22

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Mah io con jb search non ho mai avuto problemi di questo tipo ma l ho disinstalla comunque perché all'avvio crashava sempre.E poi il csc non è indiano altrimenti avrei problemi con la connessione dati cosa che non mi è mai successa.Ti come hai fatto ad accorgertene?

  8. #56
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Jelly Bean search mi è sempre crashato e l'avevo anch'io disinstallata. Per quanto riguarda messaggi e credito mai nessun problema, ma devo dire che quando visualizzai per la prima volta il csc, il pda e il phone ero rimasto anch'io un po' basito.Infatti facendo una ricerca ho scoperto che erano indiani almeno dai numeri, ma il dubbio mi rimane perchè non ho mai avuto problemi di connessione sia wifi che dati e nessun problema telefonico. In caso anch'io riscontrassi qualche problema ve lo comunico. Intanto resto con il mio phone e il mio csc, incaso se ho tempo li sostituisco per sicurezza con quelli della xxkl3!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  9. #57
    Androidiano L'avatar di mollusco


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Mah io con jb search non ho mai avuto problemi di questo tipo ma l ho disinstalla comunque perché all'avvio crashava sempre.E poi il csc non è indiano altrimenti avrei problemi con la connessione dati cosa che non mi è mai successa.Ti come hai fatto ad accorgertene?
    utilizzando una sim senza credito.. ad ogni riavvio mi arrivava un messaggio del gestore..in ogni caso puoi dare un occhiata a una discussione sempre su questa rom sul galaxy next con lo stesso problema qui
    Nessuno può essere libero se è costretto ad essere simile ad altri.

    (O. Wilde)

  10. #58
    Androidiano L'avatar di mollusco


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Basil00 Visualizza il messaggio
    OK jelly bean search bar disinstallato....ma il CSC della ROM è multi ma non ITV: con quale consigliate cambiarlo??
    io ho messo CSC_OXXKL1 e va benissimo
    Nessuno può essere libero se è costretto ad essere simile ad altri.

    (O. Wilde)

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace dirlo ma mollusco ha ragione ho letto le 21 pagine della discussione egli utenti hanno riscontrato che jb search conteneva dei comandi che mandavano al boot un messaggio al numero indiano 918527121333 al costo di 30 cent l'uno un altro utente aveva trovato un problema simile con la creed (la discussione in questo forum https://www.androidiani.com/forum/sa...-rom-2.html)il numero è lo stesso .Ecco perchè chrome mi segnava il download della rom come dannoso ed ecco perchè tutte quelle accuse all autore di jellyblast e alla creed .Poi sempre l'utente che ha scoperto i comandi-malware di jb search ha trovato sospetto youtube ma non ha confermato che si trattasse di malware andate nella discussione segnalata da mollusco nelle pagine 4-12 per farvi un idea.Io personalmente non ho mai notato diminuzione di credito ne la wind mi ha mai avvisato ne ho visto nessun messaggio forse perchè ho tolto quasi subito jb search ma il fatto che il numero sia lo stesso e che il problema si stato segnalato su due rom molto simili come la creed e jellyblast un pò mi preoccupa voi che dite????

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Un altro utente su xda ha lo stesso problema ma con rom stock [Q] Autosend SMS to 00918527121333 - xda-developers e cercando su google il csc INU (quello che ho io) è indiano

Pagina 6 di 45 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy