Ciao a tutti...ho un grande problema...
Ho disinstallato x errore i file di sistema com.android.providers.downloads.apk e com.android.providers.downloads.ui.apk e ora non riesco più ad effettuare i download dal google play!
Ho letto ogni guida possibile, ho ripristinato il cellulare ai dati di fabbrica ma niente...questi file non ci sono più e non riesco ad reinstallarli in nessun modo anche se ho trovato gli apk...qualcuno ha qualche consiglio???

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
...il telefono funziona bene apparte questo problema dei download dallo store ed è anche molto più leggero e veloce dopo il reset infatti spero di non doverlo rifare...scriverò se andrà tutto bene! grazie ancora
sono riuscita a riflashare la ROM con odin (la guida qui nel forum è molto semplice e utilissima, consigliata!) e dato che avevo salvato tutto su titanium backup pro non ho perso praticamente nessun dato...
...ci ho messo parecchio a reinstallare tutte le app e a copiare di nuovo i dati delle app sulla sd tramite root explorer (questo cellulare e piccolo, leggero, ma i limiti della memoria sono notevoli) ma poco male...ho anche ripristinato delle app di sistema che avevo cancellato ma potrebbero comunque servirmi...certo questo è un procedimento di emergenza ed è comunque consigliabile non farlo ma non avevo scelta, non si può utilizzare uno smartphone android se non è possibile accedere al play store...