WatchON Remote e S Health: problemi con Gear 2 Neo
Buonasera ragazzi ;). Ho un Gear 2 Neo e un Samsung Galaxy Note 3 Neo (tutto Neo :D). Ho un problema con due app. La prima è WatchON remote, che, come tutti sapete serve per comandare apparecchi infrarossi. Non ne sono sicuro, ma mi pare che da quando WatchON sia stato chiuso, ecco che la relativa app su Gear non va. Altro problema lo ho con S Health. Al momento che vado a sincronizzare i passi, ecco che non funziona, quando con Fitness With Gear tutto funziona. Soluzioni? Grazie!
Samsung Gear 2 Neo: Visualizzazione di file pdf, doc, xls, txt
Ciao Amici del Forum,
in questi giorni stavo valutando l'acquisto del Samsung Gear 2 Neo.
Leggendo sul sito e sul web mi sono chiare molte delle sue funzioni ma...
... non riesco a capire se sul dispositivo è possibile visualizzare i file pdf o del pacchetto office o di testo.
Per questo ho bisogno del vostro aiuto: è possibile sul gear visualizzare questi file? è necessaria qualche applicazione in particolare?
Vi ringrazio!!!
Gear 2 neo non si accende
Ciao come da titolo ho comprato su internet un gear 2 neo e la persona da cui lo comprato mi ha detto che da punto in bianco non si è piu acceso,prima che mi arriva a casa vorrei documentarmi un pò, ho cercato un pò su internet e non ho trovato niente.
Cinturino Gear 2/Gear2 Neo
Salve, qualcuna sa dirmi se sia possibile utilizzare normali cinturini per i Gear "?
Grazie