Sono un nuovo possessore di questo device, mi chiedevo se era posssibile vedere le foto della galleria sul gear 2 e magari metterle come sfondo
Sono un nuovo possessore di questo device, mi chiedevo se era posssibile vedere le foto della galleria sul gear 2 e magari metterle come sfondo
Le foto le trasferisci sul gear come i video e musica. Comunque scarica e installa sul tuo smartphone (che sia compatibile) gear manager e da li puoi impostare automaticamente qualsiasi cosa del gear
Salve,
ho letto su una prova in rete che non è possibile la ricarica con altri alimentatori usb che non siano il suo. Confermate? Sarebbe una scocciatura. Non è possibile quindi neanche la ricarica tramite PC?
Ho il gear 1 e mi hanno regalato il gear 2 neo. Ma perché l'audio fa schifo come nel gear 1?? Non potevano migliorarlo??
Sono indeciso su quale tenere... manca la fotocamera. ...
a mio parere tieni il 2 neo, a me non da fastidio a tenerlo al polso, cosa che faceva l'altro, ovvio che se vuoi fare foto e video con un orologio all'ora tieni il gear 1, il 2 non lagga come l'1, ma non so dopo l'aggiornamento a Tizen. il 2 migliore come batteria, io sono a 3 gg con notifiche sempre attive dalle 7 del mattino alle 7 di sera quando lo spengo
Salve
qualche possessore può gentilmente dirmi se il gear 2 neo notifica regolarmente le email usando l'app gmail o serve l'app email nativa samsung?
Grazie
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Nessuno può chiarire ?
brgmrc (20-06-14)