CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 48 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 478
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear 2 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    [quote name="malebolge" post=5789938]Ciao amici, mi è appena arrivato in neo 2 ed avrei alcune domande per voi esperti.

1) il contapassi come si sincronizza con quello del telefono a me da due cifre differenti qual'è quella totale? si può avere una cifra unica totale per entrambi i dispositivi?
    2) la modalità riposo entra automaticamente quando mi addormento o la devo attivare io?
    3) come posso far mostrare il livello della batteria nella schermata orologio? per ora ho orologio e contapassi.

Grazie Francesco
    Allora intanto ti rispondo all'ultima domanda. L'unico modo per mostrare la batteria nella schermata home è usando l'app watch styler o qualcosa del genere (nn ricordo di preciso cmq cerca sullo store) e creare un proprio orologio personalizzato aggiungendo lo sfondo, la posizione dell'ora e della data, batteria e indicatore bluetooth. Segui le istruzioni su come settare l'orologio

edit. La modalità riposo va attivata manualmente.[/QUOTE]

Doppio tap con due dita su qualsiasi schermata ed esce icona batteria ed altre quale volune e luminosità. Se poi la batteria ed altre icone o scorciatoie le vuoi inserire sulla schermata orologio, ritengo perfetta l'app multi watch basta che la scarichi da samsung app del gear manager tieni premuto poi a lungo sull'orologio,devi prima impostarlo come tale in manager, e puoi inserire permanentemente icone quali quello della batteria sia scorciatoie in piu' cambi quadrante orologio.Segui le indicazioni in app.

Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato macagnaz per il post:

malebolge (25-06-14),pluffo (20-07-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di texeros

Smartphone
    Samsung S4 White

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Alcune applicazioni non si installano più. Cosa può essere?

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

La versione 2 del gear manager si installa solo aggiornando il gear 1 a tizen. Fatto personalmente ieri.

EDIT:

Quote Originariamente inviato da texeros Visualizza il messaggio
    Alcune applicazioni non si installano più. Cosa può essere?
    Se hai aggiornato a tizen probabilmente non sono più compatibili
    Ultima modifica di royy7; 25-06-14 alle 21:38

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Una domanda: quando arriva un whatsapp hangouts o gmail come appare la notifica? Ci sono degli screen in giro? Vorrei farmi un'idea.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho una domanda:

il Gear 2 neo si può collegare al pc utilizzando il dispositivo per la ricarica?
    Grazie :o

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Se si va sul sito Samsung, o si fa una ricerca in rete, si può vedere che molto spesso il Gear viene mostrato con un fondo simile all'S5 e un orologio a lancetta... E tra i "temi" mostrati, c'è uno completamente nero con le ore e i minuti messi uno sopra l'altro, con sfondo nero... perché mostrare dei temi che "non ci sono"? Oppure questi temi non sono nel firmare ITV?

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Se si va sul sito Samsung, o si fa una ricerca in rete, si può vedere che molto spesso il Gear viene mostrato con un fondo simile all'S5 e un orologio a lancetta... E tra i "temi" mostrati, c'è uno completamente nero con le ore e i minuti messi uno sopra l'altro, con sfondo nero... perché mostrare dei temi che "non ci sono"? Oppure questi temi non sono nel firmare ITV?
    Lo sfondo tipo Galaxy S5 e l'orologio a lancette sul mio ci sono, inoltre c'è anche l'orologio con ore e minuti sovrapposti, ma con sfondo fantasia a colori.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Scusa, intendevo questo:

http://www.samsung.com/br/promotions...2_1_prod_1.png

Prima immagine e ultima. Compariva sul sito Samsung, e anche se si cerca in internet, ma quei due temi io non li ho...

P.s. A meno che tu non abbia per davvero il primo "tema", il fondo di default del Gear non è quello dell'S5... Ci somiglia, ma non è "lui"

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusa, intendevo questo:

http://www.samsung.com/br/promotions...2_1_prod_1.png

Prima immagine e ultima. Compariva sul sito Samsung, e anche se si cerca in internet, ma quei due temi io non li ho...

P.s. A meno che tu non abbia per davvero il primo "tema", il fondo di default del Gear non è quello dell'S5... Ci somiglia, ma non è "lui"
    Il modello a cui ti riferisci è il Gear 2 ed è diverso dal nostro ( io ho il Gear 2 Neo ), ecco perché non trovavi i due temi.
    Ultima modifica di xantium; 28-06-14 alle 22:40
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Basta "cercare" perché si trovi la stessa immagine, ma del Gear 2 Neo... Non credo siano fotomontaggi dei siti, ma che provengano dal sito Samsung

Galaxy GearClarity-Shop

Comunque chi ha un Gear 2 può confermareco meno la presenza di questi 2 temi?

Pagina 17 di 48 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio