rom ho la xxubml1
rom ho la xxubml1
stefanusita (10-01-14)
Nelle mie mani, se avete domande...
Ultima modifica di royy7; 26-06-14 alle 21:42
Galaxy Note EDGE
Hai per caso avuto (o hai) il primo Gear?
Ti sembra superiore qualitativamente parlando (a me piace molto la cassa in vero metallo del modello precedente)?
C'è finalmente la sveglia?
Non avevdo possibilità di installare app andorid (anche se non specifiche) spero proprio che gli sviluppatori credano di più in questo modello e rilascino app specifiche
Grazie!
L ho avuto ma per pochissimi giorni, non mi piaceva esteticamente la telecamera e la batteria che durava troppo poco rispetto al pebble
Come materiali sicuramente no visto che è in plastica, se cerchi materiali nobili prendi il gear2
Niente sveglia
Si la grossa incognita è proprio il sistema operativo per le app abbituato al pebble che ne ha diverae molto comode spero di non rimaner deluso.
Vediamo anche la batteria come si comporta dopo almeno 3 cicli
Galaxy Note EDGE
golpe555 (05-04-14)
Allora aspettiamo un tuo resoconto dopo che lo avrai testato per bene soprattutto per le app, batteria e la funzionalità rispetto al pebble! ☺
2 aggiornamenti
Il sensore movimento che accende il display mi sembra molto più sensibile rispetto al gear1 quindi ad ogni movimento si accende il display.
Batteria caricata ieri al 100% alle 16 lasciandolo acceso la notte adesso è al 48%. Aiiii aii aiii
EDIT:
Messo in carica era al 12%, temo che l eccessivo consumo sia dovuto al sensore che accende lo schermo che secondo me è troppo sensibile, si attiva muovendo il polso non solo con il classico movimento per vedere l ora. Il gear1 mi sembrava settato meglio
Ultima modifica di royy7; 05-04-14 alle 18:16
Galaxy Note EDGE