CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 48 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 478
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear 2 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Uffa, ho visto solo adesso. Il Moderatore che mi ha chiuso il tread a mi ha invitato a postare qui la mia domanda non ha capito che parlavo di un Gear 2 Neo, e mi ha "fatto scrivere" nella sezione sbagliata: qui siamo nella sezione del Gear 2... Visto che non si possono fare doppi post per favore potete mettere la mia domanda nella sezione corretta? Grazzzie.

2.  
    Androidiano L'avatar di enzo1981

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Basta "cercare" perché si trovi la stessa immagine, ma del Gear 2 Neo... Non credo siano fotomontaggi dei siti, ma che provengano dal sito Samsung

Galaxy GearClarity-Shop

Comunque chi ha un Gear 2 può confermareco meno la presenza di questi 2 temi?
    Confermo i temi tranne forse uno nella quarta immagine per il resto è presente tutto...

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Uffa, ho visto solo adesso. Il Moderatore che mi ha chiuso il tread a mi ha invitato a postare qui la mia domanda non ha capito che parlavo di un Gear 2 Neo, e mi ha "fatto scrivere" nella sezione sbagliata: qui siamo nella sezione del Gear 2... Visto che non si possono fare doppi post per favore potete mettere la mia domanda nella sezione corretta? Grazzzie.
    Post spostati nel thread corretto.
    Cortesemente però....quando postiamo..specifichiamo il modello...dato che non è l'unico sul mercato...e soprattutto cerchiamo di stare attenti ai thread ufficiali già presenti in sezione. Grazie.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho provato ad aggiornare lo smartwatch (associato ad un Nexus 4...e fà il suo lavoro) direttamente dal Gear Manager ma mi dava errore, dopo vari tentativi ho provato da Kies e la procedura è andata a buon fine. Terminato l'aggiornamento e dopo aver effettuato il primo riavvio, visualizzavo delle nuove icone come "meteo, messaggi, s-voice e registro chiamate". Provo a configurare il meteo, mi chiede di connettere il telefono ad internet, l' attivo , lo smathwatch si riavvia e sono scomparse tutte le nuove icone, tranne quella per monitorare il sonno. Ho provato sia a riavviare, reset di fabbrica, riprovare a riaggiornare da Kies (ma mi dice che l'ultimo firmware è installato) ..ma nulla !! forse perchè dopo l'hard reset imposto di ripristinare il back up?? qualcuno mi può aiutare ? grazie in anticipo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aktarus76 Visualizza il messaggio
    ...Ho provato sia forse perchè dopo l'hard reset imposto di ripristinare il back up?? qualcuno mi può aiutare ?...
    Non ripristinare il backup perché suppongo che tu il backup l'abbia fatto con il precedente firmware, senza effettuare il backup dovrebbero ritornare tutte le icone.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, è possibile usare il gear 2 neo come mirino remoto per la fotocamera? Se si, come? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Intanto grazie mille per la tempestiva risposta, ho provato altre 2 volte a resettarlo stando attento a non ripristinare il back up, ma nulla ! Per caso, esiste un modo per reinstallare il firmware ? tipo sovrascrivere quello esistente o flasharlo ?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Intanto grazie mille per la tempestiva risposta, ho provato altre 2 volte a resettarlo stando attento a non ripristinare il back up, ma nulla ! Per caso, esiste un modo per reinstallare il firmware ? tipo sovrascrivere quello esistente o flasharlo ?
    Prova così: vai in Applicazioni, tieni premuto il dito su un'applicazione ( Messaggi, Meteo, Registri, S Voice... ) e spostala in una schermata della Home.
    Per fare ciò, dopo che tieni premuto sull'icona dell'applicazione, spostala in alto sull'icona a forma di casa ( icona Home ), quando l'icona Home si colora rilascia.
    Ultima modifica di xantium; 30-06-14 alle 12:58
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il problema è che queste icone non le visualizzo ne sul Neo ne sul gear manager, come se si fossero cancellate.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

...ho provato ad aggiornare lo smartwatch (associato ad un Nexus 4...e fà il suo lavoro) direttamente dal Gear Manager ma mi dava errore, dopo vari tentativi ho provato da Kies e la procedura è andata a buon fine. Terminato l'aggiornamento e dopo aver effettuato il primo riavvio, visualizzavo delle nuove icone come "meteo, messaggi, s-voice e registro chiamate". Provo a configurare il meteo, mi chiede di connettere il telefono ad internet, l' attivo , lo smathwatch si riavvia e sono scomparse tutte le nuove icone...
    il problema è che queste icone non le visualizzo ne sul Neo ne sul gear manager, come se si fossero cancellate.
    Hai modo di associarlo con un Samsung serie Galaxy?

Pagina 18 di 48 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio