probabilmente non ti arrivano quelle in schermata, ma quelle che arrivano dopo ... come in questo caso tapatalk.
Visualizzazione stampabile
probabilmente non ti arrivano quelle in schermata, ma quelle che arrivano dopo ... come in questo caso tapatalk.
Infatti devo provare con whou
Ho un piccolo problema con l'eliminazione della voce chiamata persa nell'apposita sezione notifiche, riesco ad eliminarle tutte tranne appunto la voce "chiamata persa" penso di aver provato tutto, qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolverlo?
A me la chiamata persa non l'ha notificata. LA trovo regolarmente nel registro chiamate, ma non ho trovato una notifica. Dato, pero', che ci sto ancora spippolando potrei aver non configurato bene. Appena ho finito di pincionare e istallare, ricontrollo.
Buonasera ragazzi
ci sto smanettando da non molto sinceramente ma ho notato una cosa: Ricevuto un msg su whatsapp.. letto dal gear.. ma continua a segnarmi un msg da leggere sul cell. E' una cosa normale?
Io ho provato anche a togliere la notifica delle chiamate perse e sempre rimane ferma li.
Edit: si tutto stock.
Le notifiche di app di terze parti rimangono sul tel xke sono appunt ancora di terze parti mentre quelle del telefono se vedete le cancella automaticamente. Tipo i messaggi o email subito nkn le notifica più. Per le chiamate perse provo e vi farò sapere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
E' il mio che ha problemi o in effetti se e' in carica non riceve notifiche?
Ho provato a togliere il Gear dalla carica, ma non ha recuperato le notifiche, pero' riavviandolo mi sono arrivate sia la notifica di whatsapp che quella di una chiamata persa, che in effetti poi, non sono riuscita a cancellare (almeno per ora).
Avete risolto tutti alla fine?:D
Forse perchè avendole gia visualizzate sul telefono poi non le porta più il gear no?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
credo che in carica sia inutile che riceva notifiche e quindi va in standby tipo ... almeno penso .
infatti riavviandolo (presumo senza caricarlo) ha fatto arrivare le notifiche ...
cmq anche a me le notifiche delle chiamate perse le rimane li ... segnalo anche quello domani allora o forse le rimane appositamente ?
Scusatemi sto notando che non mi arrivano le notifiche delle email
Può dipendere dal fatto che ho la batteria del gear al 20%.
Puo' dipendere anche da come hai impostato il cellulare: sul mio dove se la batteria scende sotto il 20% entra in funzione il risparmio energetico (che praticamente chiude tutto il non indispensabile) il bluetooth si disattiva e in quel passaggio critico per un po' il gear ha fatto un po' di confusione.
Con mail intendi comunque l'app stock? Perche' quella doveva gia' gestire le notifiche complete fino dalla prima versione firmware del gear.
Ah, altra cosa: ho notato che le notifiche non arrivano sempre immediate, ma a volte tra la ricezione sul telefono e quella sul gear possono trascorrere diversi secondi. Quindi...non avere fretta e ricontrolla dopo un po'.
Io dico il gear e al 20 % non il telefono. Il fatto che le notifiche arriva un po dopo sul gear. Secondo te lo posso mettere in carica il gear oppure aspetto che si scarichi del tutto?
Il passaggio delle notifiche al gear e' gestito dal telefono comunque....
Riguardo la ricarica io uso un mio "metodo", ovvero se e' scarico lo ricarico in base all'uso che poi ne dovro fare': ho tempo? Carico fino a completa ricarica. Non ho tempo ma so che devo restare in giro? Ricarico finche' posso. L'importante e' che a queste cariche parziali "selvagge", faccio poi seguire appena posso un ciclo di scarica/carica completo.
Le prime ricariche non ti preoccupare se ti sembra che la batteria del gear faccia un po' quello che gli pare, secondo me, come tutte le litio, ci vorranno un 5-6 cicli di carica/scarica prima che la batteria sia a regime.
Ho capito ma ora mi conviene fallo scaricare oppure no. Oro mi è arrivata un email e il gear non la gestita mentre mi è arrivata la tua risposta su tapatalk e me la notificata
Sei tu che devi saperlo in base all'uso che ne devi fare...personalmente a quest'ora se lo avessi al 20% e poi dovessi uscire lo avrei gia' messo in carica.
Poi....ti sei preso il tempo di guardare con calma e approfonditamente tutte le opzioni del gear manager? Secondo me i tuoi problemi di notifiche sono dovuti al fatto che hai qualche configurazione da rivedere.... Al tuo posto mi prenderei una mezz'oretta per controllare quali notifiche hai o non hai attive e fare qualche prova, magari attivando e disattivando tutte le altre per capire se c'e' qualche conflitto...
Fino a stanotte verso 1 arrivava tutto
A me le notifiche arrivano tutte ,l unica cosa che ho notato e che se lo.schermo del tel e acceso le notifiche nn arrivano .....ps ..con il nuovo aggiornamento a gear manager e cambiato qualcosa? A me sembra tutto uguale !
Stamattina a me me lo ha rifatto fare aggiornamento
Non tutte email però non arrivano
Io ho cosi impostato
A me non mi arrivano le notifiche delle email
premi sulla scritta "altre notifiche", ti si aprirà una lista di applicazioni di terze parti di cui puoi scegliere se volere o no ricevere le notifiche appunto (di default sono tutte deselezionate) forse, se usi gmail o altra applicazione di terze parti, e non ricevi le notifiche è per questo motivo.
Ho risolto per adesso
non so il perchè ,ma non mi arrivano le notifiche di robird !!!cavolo arrivano di tutte e di robird nulla :(
Capita anche a voi che delle volte le notifiche non arrivano. La cosa strana è che di notte il gear sul polso il note vicino a me e non arrivano. Di giorno invece io in una stanza il note nell'altra è arrivano.
Secondo me e' un problema di compatibilita': ieri l'altro un app che mi manda avvisi a scadenze programmate neanche lo vedevo nella lista delle app su cui potevo attivare le notifiche, dopo l'aggiornamento del gear manager di ieri mattina, invece si'....
A me arrivano tutte da tutte le app che ho abilitato (me ne arrivano persino troppe), gli unici momenti in cui non arrivano sono se sto usando il telefono e/o se le cancello io a mano sempre dal telefono. Altrimenti arrivano tutte entro pochissimi secondi dall'apparizione sul cellulare (ho fatto un po' di prove).
La sciami amo perdere che delle volte nemmeno le notifiche di tapatalk arrivano sul cellulare
Sicuramente infatti dicevo che tapatalk non va
Ma a voi vi da le notifiche di instam?? A me no..so l uniche che non visualizzo.. :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App