CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 66 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida, hai selezionato Whatsapp in Gear Fit Manager tra le applicazioni che devono essere notificate? Puoi selezionarne 10, oltre a telefono, messaggi ecc.

    --EDIT--
    A voi dopo un esercizio eseguito con GPS attivo, nella scheda mappa di s health appare il tracciato? A me c'è una legenda con i colori ma nessun tracciato
    Ultima modifica di fabbs; 08-03-15 alle 18:17

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa se la domanda è stupida, ma come già detto ho provato diverse soluzioni: attivando il flag nel manager, installando due app, di terse parti, che visualizzano le notifiche sul Gear, impostando a breve la vibrazione. Tutte queste soluzioni non fanno apparire le notifiche WA. A me è venuto il dubbio quando sono andato sul sito della Samsung è il Note 4 non è tra i device compatibili (almeno al 100%) con il Gear Fit. Ecco perchè chiedevo se ci sono altre oluzioni cioè se qualcuno ha trovato altre soluzioni per far apparire le notifiche WA sul Gear Fit

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorepap Visualizza il messaggio
    Scusa se la domanda è stupida
    Per domanda stupida intendevo la mia, in cui ti ho chiesto se avessi attivato whatsapp in Gear Fit Manager in questo caso ti chiedo scusa io per essermi espresso frettolosamente.
    Comunque ho da poco il fit, e posso dirti che con l's3 arrivano. Potresti provare a ripristinare il Fit dal menu impostazioni, magari è qualcosa nella sua gestione notifiche che si è bloccata. Invece sei sicuro della compatibilità con lollipop? In giro ho letto pareri discordanti
    Ultima modifica di fabbs; 08-03-15 alle 21:16

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    Invece sei sicuro della compatibilità con lollipop? In giro ho letto pareri discordanti
    Con lollipop il gear-fit e fit-manager come anche S-health funzionano tutti alla grande senza il minimo problema almeno sul mio Note3.

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ho appena comprato il Gear Fit ed ho un Lg G2.Quando vado nel menu per cambiare orologio nel gear fit manager mi dà errore...avete la soluzione?Grazie.

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EthanHunt Visualizza il messaggio
    Salve ho appena comprato il Gear Fit ed ho un Lg G2.Quando vado nel menu per cambiare orologio nel gear fit manager mi dà errore...avete la soluzione?Grazie.
    magari prova a cambiare versione di Gear fit manager, come ha detto l'utente sopra di te ci possono essere differenze. Comunque puoi cambiare il tipo di orologio anche dalle impostazioni del Fit, tuttavia il numero di orologi disponibili lì è ridotto

  8. #347
    Baby Droid L'avatar di MimmoScogna


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    26
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono intenzionato a prendere anche io questo gear fit, posseggo un "vecchio" S3, mi assicurate la piena compatibilità? Con la mancanza di S-Health invece come funziona??

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho anche io S3 e funziona, S health ti verrà proposto direttamente da Gear Fit Manager.

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema dell'orologio installando una vecchia versione del manager... Ma c'è un modo per sincronizzare i dati su s-health?

  11. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    C'è un pulsante con due frecce in S health in alto a sinistra, in alternativa da Gear Fit Manager clicca sulla rotellina a fianco ad S Health. Queste sono le modalità, se non va può essere un problema di compatibilità con quella versione.
    Ultima modifica di fabbs; 15-03-15 alle 15:19

Pagina 35 di 66 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy