CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 66 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa forse ho sbagliato volevo dire dal manager vado in fitness, poi mi chiede di accedere all'account Samsung ma non me lo fa fare

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Forse hai messo una versione che richiede fitness with gear e non s health, fino a pochi mesi fa era così, almeno da quanto ho letto qui sul forum. Oggi fitness with gear è stato sostituito da S Health. Hai provato ad installare manualmente (con apk) fitness with gear (se il tuo gear fit manager risale a quando serviva quello) o una versione più recente di S Health? La mia versione 3.5.5.0047 non mi chiede l'accesso al samsung account, ma penso perché è già configurato nel telefono
    Ultima modifica di fabbs; 15-03-15 alle 17:02

  4. #353
    Baby Droid L'avatar di MimmoScogna


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    26
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbs Visualizza il messaggio
    Ho anche io S3 e funziona, S health ti verrà proposto direttamente da Gear Fit Manager.
    Un'altra domanda, dopo l'unbox posso usarlo subito e fare l'aggiornamento abbinandolo al cellulare o è consigliabile prima fare una prima ricarica completa? Se si, di quante ore? So che per una carica normale ci vogliono circa 55-60 minuti

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io di solito carico le batterie nuove prima di usarle, se non hai fretta caricalo, di certo male non farà. Comunque il mio ha fatto tre o quattro ricariche ma ci mette circa 2 ore e 10 a portarlo, da spento, da 10% a 100.. a tutti impiega questo tempo?

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Voglio sottoporvi un po di cose sul GEAR FIT.

    1. Sono già due volte che quando vado a correre, al termine dell'attività quando premo pausa, il gear si pianta e mi perde tutto l'allenamento. Resta memorizzato solo il conteggio dei passi.

    2. Come mai se vado a correre con GearFit e Note4 non mi registra mai a modo il percorso su mappa? eppure il gps è collegato e attivato il collegamento col GEAR. Ma quando do Avvia sul GEAR non parte niente sul note, e viceversa. sembrano scollegati fino a fine dell'allenamento, quando cioè il gear (quando funziona!) aggiorna il note con le statistiche ma la mappa del percorso è mancante di diversi km (iniziali spesso).

    Potete aiutarmi?

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se hai la versione di S Health 3.5.5.0047, la colpa è di un bug che, da quanto ho capito, non mostra più la mappa. Qualche post più su mi sono posto anche io il problema

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema con il Fit e LG G3, va quasi tutto, ma quando provo ad usare il media player crasha il manager e si disconnette dal cellulare.

  9. #358
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un gear fit

    è compatibile con htc one s???

    se fosse compatibile ci sono funzioni che non vanno?? o è compatibile al 100%

    cè qualche procedura particola che si puo seguire per renderlo compatibile????

    grazieee
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  10. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un problema col gear fit, ovvero ricevo doppie o triple notifiche sul fit. Lo fa con gmail, whatsapp e telegram. Grazie in anticipo per le risposte.

  11. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Non essendo per niente soddisfatto dell'aggiornamento a Lollipop del mio s5 (più lento, autonomia peggiorata, rubrica che va sempre in crash), ho deciso di tornare a installare una rom cyanogen sul mio s5.

    L'unico dubbio che ho è la compatibilità di questa rom con i miei due smartwatch che sono il Galaxy Gear e il Gear Fit. Con uno utilizzo l'applicazione Samsung Gear, con l'altro Gear Fit Manager, entrambe scaricate dal Samsung Apps.
    Per farle funzionare è sufficiente creare apk di queste app e installarle normalmente? perchè vedo che ci sono molti servizi collegati ad esse, ne cito qualcuno "aggiorna software gear", "Gear Plugin", "Gear Module", "goproviders",....

    Qualcuno ha provato a fare una cosa del genere o sa come procedere per far si che riesca ancora a utilizzare i miei gear pur avendo una custom rom?

    Grazie in anticipo

Pagina 36 di 66 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy