CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 66 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magicnaples Visualizza il messaggio
    ragazzi possibile che nessuno ha questi problemi di km e kcal sballati?? possibile che in un ora di corsa mi segna 250kcal mentre su runtastik per lo stesso allenamento piu di 800??? invece sui km mi sbaglia sempre di 1 o 1.5km,vorrei capire se sono il solo ad avere questi problemi o meno..perche tralasciando che adesso è calato tantissimo di prezzo..ma di certo coloro che hanno speso all inizio 200euro dovrebbero essere parecchio incaxxati..e sinceramente anche io che ne ho spesi 59 lo sono se so che non fa il suo dovere..se si chiama fit un motivo dovrebbe esserci..
    Io ho corso alcune volte con gear fit a sx,e con un polar collegato al cell(oltre al cardio da polso a dx),con aperte sul cell polar beat(l'app di polar che visualizza percorso,pulsazioni e calorie consumate,ed è quella più veritiera per le calorie consumate,assieme a quella dell'orologio dato che sfrutta il cardiofrequenzimetro),e runtastic.
    Beh non ci siamo ne come distanza,ne come calorie ovviamente...io in genere faccio un percorso prestabilito,di 8 km esatti...beh me ne sempre circa 1,5 km in meno e circa 3/400 kcal in meno.
    Sinceramente non è molto utile e attendibile come strumento fitness.
    Ultima modifica di dylan_tp; 07-09-15 alle 22:02
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Io ho corso alcune volte con gear fit a sx,e con un polar collegato al cell(oltre al cardio da polso a dx),con aperte sul cell polar beat(l'app di polar che visualizza percorso,pulsazioni e calorie consumate,ed è quella più veritiera per le calorie consumate,assieme a quella dell'orologio dato che sfrutta il cardiofrequenzimetro),e runtastic.
    Beh non ci siamo ne come distanza,ne come calorie ovviamente...io in genere faccio un percorso prestabilito,di 8 km esatti...beh me ne sempre circa 1,5 km in meno e circa 3/400 kcal in meno.
    Sinceramente non è molto utile e attendibile come strumento fitness.
    Purtroppo confermo tutto..Samsung è stupida..bastava inserire l aggancio gps a tutti gli esercizi o quanto meno alla corsa come fa nella funzione bicicletta..perche io ormai uso sempre la funzione bicicletta per correre..e devo dire che con l aggancio gps è tutta un altra storia..proprio oggi col mio allenamento i dati con il runtastic erano praticamente identici..apparte le kcal ovviamente. .diversamente dalla funzione classica corsa..dove li son tutti sballati..visto che me li calcola solo tramite il movimento del braccio..potrei star sdraiato e muovere il braccio e per lui avrò corso km e km..assurdo...ed è strano che nex sviluppatore abbia modificato questa cosa per permettere l aggancio gps anche alla corsa..non penso sia una cosa impossibile. .visto che la samsung ci ha completamente abbandonato..che delusione

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Magicnaples per il post:

    jagano (12-09-15)

  5. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti,

    giusto per avere anche la vostra conferma , vorrei sapere se a qualcuno sta accadendo lo stesso che succede a me. Ho il Gear Fit (SM-R350) con firmware stock alla versione R350XXUOBOA2 ed il Galaxy Fit Manager alla versione 1.116.0227 (che si può scaricare da Galaxy Apps, ma non dal Play Store, poi ci spiegheranno anche questa, al massimo dovrebbe essere il Play Store a dire o meno se l'app è compatibile col tuo dispositivo , non dovrebbero farla scaricare altrove...) . Dunque il problema è questo:

    di tanto in tanto prendendo il cellulare in mano mi ritrovo con un avviso di Gear Fit Manager che mi indica la necessità di effettuare un fantomatico aggiornamento per poter continuare ad utilizzare il software, che tutti i dati verranno eliminati premendo OK e che verrà scaricato ed installata l'ultima versione di software disponibile. Alchè uno accetta... scarica scarica , il software di base viene disinstallato e fine... non accade altro... Se provo a reinstallare il GFM tutto riparte (i dati chiaramente me li ha rimossi, comprese le personalizzazioni) e dopo un po' indovinate un po' ? Si ripresenta lo stesso avviso di aggiornamento....

    Ma che c'è da fare? Ho provato a scaricare anche l'apk ultima originale (pare sia al momento in cui scrivo la 1.125.0526) , ma anche installando quest'ultima sono bloccato nello stesso loop. A voi è capitato? Avete risolto?

  6. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magicnaples Visualizza il messaggio
    Purtroppo confermo tutto..Samsung è stupida..bastava inserire l aggancio gps a tutti gli esercizi o quanto meno alla corsa come fa nella funzione bicicletta..perche io ormai uso sempre la funzione bicicletta per correre..e devo dire che con l aggancio gps è tutta un altra storia..proprio oggi col mio allenamento i dati con il runtastic erano praticamente identici..apparte le kcal ovviamente. .diversamente dalla funzione classica corsa..dove li son tutti sballati..visto che me li calcola solo tramite il movimento del braccio..potrei star sdraiato e muovere il braccio e per lui avrò corso km e km..assurdo...ed è strano che nex sviluppatore abbia modificato questa cosa per permettere l aggancio gps anche alla corsa..non penso sia una cosa impossibile. .visto che la samsung ci ha completamente abbandonato..che delusione
    Salve a tutti,
    mi sono appena registrato per riportare la mia esperienza, visto che il forum mi è stato molto utile nella fase decisionale di acquisto del gear fit.
    Premetto che ho avuto la possibilità di acquistarlo comprendo l'importo totale (89.90) con un buono acquisto e che alla fine ho deciso di prenderlo soprattutto per pura curiosità.
    Da qualche mese corro per 3 volte alla settimana e cercavo uno strumento poco ingombrante che mi permettesse di lasciare a casa il telefono e considerate le molteplici funzioni del gear fit rispetto ad un gps runner, la mia scelta è ricaduta sul primo.
    Inizialmente, come vuoi, ero molto deluso dalla parte fitness in quanto su un percorso di 5 km (misurato più volte con runtastic) il fit segnava sempre circa 4.5 km (diciamo un 10% per facilità di calcolo).
    Preso dallo sconforto stavo seriamente pensando di venderlo quando ho deciso di fare un ultimo tentativo, visto che lo scarto era sempre di circa il 10% ho deciso di provare ad un aumentare la mia altezza: nella realtà sono alto 182 cm, ma sul fit ho impostato 200 cm (+18 cm cioè il 10 %). E' stato risolutivo!
    Adesso su un percorso di 7 km il fit, che ovviamente non può essere preciso al millimetro, mi segna sempre risultati che vanno dai 6,8 ai 7,1 km (5 rilevazioni, più altre su percorsi più brevi).
    Ok non sarà il massimo della precisione, ma l'errore è diminuito drasticamente e le calorie sono molto vicine a quelle rilevate da runtastic (+ o - 15 calorie).
    Sicuramente così facendo si alterano le rilevazioni relative al contapassi quotidiano, ma se come nel mio caso la vostra priorità e il lato fitness, il gioco vale decisamente la candela.
    Se non l'avete ancora fatto, vi invito ad effettuare delle prove per capire quanto è lo scarto del vostro gear rispetto a quanto rilevato con il gps e provare ad aumentare l'altezza impostata della giusta percentuale.
    Spero che la mia esperienza possa aiutare!
    Grazie per l'attenzione.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gabfirenze per il post:

    jagano (17-09-15)

  8. #495
    Androidiano L'avatar di Pillo85


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Da quando utilizzo il gear fit non visualizzo più il contatore di passi sulla lockscreen del mio s5 ma solo il meteo. Qualcuno sa se è normale?

  9. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Samsung ha reso disponibile l'app S Health per tutti i dispositivi android da 4.4 in su. E' plausibile che ora Gear Fit si possa utilizzare con tutti gli smartphone android (+ 4.4)?

  10. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...ho un galaxy a5 ma sul quale non riesco ad installare gear fit manager perche mi dice che il dispositivo non è compatibile!! O_o possibile mai? come si può ovviare? c'è qualche modo?
    grazie

  11. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io stesso problema col galaxy s5 mi ripropone sempre l'aggiornamento.
    Se trovate soluzione fate sapere

  12. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gippolippo Visualizza il messaggio
    Anche io stesso problema col galaxy s5 mi ripropone sempre l'aggiornamento.
    Se trovate soluzione fate sapere
    si che poi tra l'altro , se sono alcune ore che non guardi il celluare, il popup in realtà è multiplo... ti tocca premere svariate volte "Annulla" anche per rispondere ad una chiamata.... Possibile che non ci sia una soluzione nota a questo maledetto bug? Ha sempre funzionato bene, adesso è diventato ingestibile...

  13. #500
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Mai riscontrato un problema del genere, né abbiando il Gear fit al note 2 né al note 4.

Pagina 50 di 66 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy