CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 66 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Compatibilità gear e huawei

Ciao a tutti sono nuova del forum...volevo chiedere se qualcuno ha già provato il gear cpn huawei ascendente g750?è vero che è compatibile solo con android 4.4?sul mio c'è android 4.2...installando gli apk trovati sul sito funzionerebbe lo stesso?aiuto x favore grazie a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, vorrei regalare a mio nipote il gear fit, lui ha un samsung SM-G350 con Android 4.2.2 sapete dirmi se è compatibile?
    Nella lista sul sito samsung non lo trovo.
    Grazie.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speedario77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei regalare a mio nipote il gear fit, lui ha un samsung SM-G350 con Android 4.2.2 sapete dirmi se è compatibile?
    Nella lista sul sito samsung non lo trovo.
    Grazie.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Temo di no, perché ha il Bluetooth 3.0 mentre gear fit sfrutta il Bluetooth 4.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Una domanda forse stupida...ma prima di comprare il fit vorrei un chiarimento. Oltre al monitoraggio del sonno, è presente anche la funzione di sveglia intelligente? Ovvero che ti sveglia nel momento di sonno leggero?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcnamara Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Una domanda forse stupida...ma prima di comprare il fit vorrei un chiarimento. Oltre al monitoraggio del sonno, è presente anche la funzione di sveglia intelligente? Ovvero che ti sveglia nel momento di sonno leggero?

No, non è presente.
    Vieni svegliato all'ora impostata e solo se il Gear Fit è collegato via Bluetooth dal telefono.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Un saluto a tutti!

Son due volte che vado in montagna e per ben due volte ho notato che mentre trascorro lì le giornate, il vetro del Gear Fit si solleva tanto da arrivare al livello della cornice metallica.
    Appena torno in pianura, il vetro torna al suo posto e se passo l'unghia, torno a sentire lo scalino che c'è tra il vetro e la cornice metallica.

È mai capitato anche a voi?

È possibile che sia dovuto ad una differenza di pressione?
    In fine dei conti si tratta di una località montana a 1300 m s.l.m, non della vetta dell'Everest!

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti! Avevo intenzione di acquistare il gear fit, tuttavia sono passato di recente al nuovo Huawei p8 e volevo sapere se era compatibile oppure no. Grazie per le future risposte

Androidiano L'avatar di pr1mo

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Mcnamara Visualizza il messaggio

No, non è presente.
    Vieni svegliato all'ora impostata e solo se il Gear Fit è collegato via Bluetooth dal telefono.
    penso che mi sia stata data la risposta prima di fare la domanda, ma ci provo lo stesso: sapete per caso se esiste qualche app-sveglia che funzioni anche in offline? con Bluetooth disabilitato? grazie 🙏

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pr1mo Visualizza il messaggio
    penso che mi sia stata data la risposta prima di fare la domanda, ma ci provo lo stesso: sapete per caso se esiste qualche app-sveglia che funzioni anche in offline? con Bluetooth disabilitato? grazie 🙏

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Purtroppo no.
    L'assenza di una sveglia stand alone è a mio avviso la pecca più grande del Gear Fit, che a distanza di tanti mesi dal suo lancio è ancora oggi validissimo, se confrontato agli altri weareables sul mercato.
    La cosa tra l'altro è pure assurda, visto che il Gear Fit è comunque dotato di una memoria interna che sarebbe in grado di registrare delle sveglie.
    Un vero peccato!

Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

vorrei sapere se posso fidarmi ad acquistare il samsung gear fit per il funzionamento con il note4 (che devo acquistare a breve).

C'e' qualche sicurezza che il funzionamento sia sicuro al 100% ? o ci potrebbero essere incompatibilita'? anche del tipo che note4 potrbbe funzionare solo con il gear "nuovo" svelato qualche gg fa'.

Posso benissimo aspettare nell'acquisto, non ho fretta, ma avrei trovato un' occasione e vorrei prenderlo prima del note4.

Cosa mi dite?
    Uso il Gear Fit in accoppiata con il Note 4 da ormai un anno.
    Compatibilità al 100%!

EDIT:

Un saluto a tutti!

Ho notato ormai da qualche giorno che il Gear Fit non invia più al telefono i dati sul sonno registrati nel corso della notte.

Avete riscontrato anche voi lo stesso problema?
    Avete risolto in qualche modo?
    Ultima modifica di royy7; 12-01-16 alle 11:32

11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

pr1mo (12-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Purtroppo no.
    L'assenza di una sveglia stand alone è a mio avviso la pecca più grande del Gear Fit, che a distanza di tanti mesi dal suo lancio è ancora oggi validissimo, se confrontato agli altri weareables sul mercato.
    La cosa tra l'altro è pure assurda, visto che il Gear Fit è comunque dotato di una memoria interna che sarebbe in grado di registrare delle sveglie.
    Un vero peccato!

Uso il Gear Fit in accoppiata con il Note 4 da ormai un anno.
    Compatibilità al 100%!

EDIT:

Un saluto a tutti!

Ho notato ormai da qualche giorno che il Gear Fit non invia più al telefono i dati sul sonno registrati nel corso della notte.

Avete riscontrato anche voi lo stesso problema?
    Avete risolto in qualche modo?
    Spostato nel thread dedicato ai dubbi e aiuti..per maggiore visibilità e uniti post consecutivi.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 54 di 66 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio