a me si corradossj.... o aprendo l'app oppure dal widget facendo refresh sui passi fatti
a me si corradossj.... o aprendo l'app oppure dal widget facendo refresh sui passi fatti
anzitutto grazie per la risposta velocissima!!! Ascolta, ma ti aggiorna il contatore su S-Health oppure ti aggiorna il contatore su Fitness With Gear?!
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Non c'è verso di far riconoscere a S-Health il gear fit. Ti metto qualche screen per farti vedere come la gestione dei contatori sia separata...
SHealth_09_56_48.jpg SHealth_09_57_09.jpg 242727.jpg
scusa se insisto, che telefono/versione software hai?!
che versione app di S-Health?
Ultima modifica di corradossj; 26-06-14 alle 10:19
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
immagino tu abbia provato ad installare GEAR FIT MANAGER? sul mio s5 anche solo per accoppiare smartphone con smartwatch serviva quell'app... poi s-health ha sincronizzato tutto automaticamente ma credo sia sempre passato tramite GEAR FIT MANAGER...
È lo stesso problema che ho il non sincronizza i passi con s-healt ma credo per questo abbiamo fitness whith gear da qualche parte ho letto che solo con S5 riesce a sincronizzarsi a pieno io ho un note 3 e ho il problema quindi penso sia normale
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
qui Gear Fit | SAMSUNG Italia
dice che è compatibile con note 3 quindi ti chiedo... hai provato ad installare GEAR FIT MANAGER?
installato gear fit manager ma non sincronizza i passi con s-healt come ti ho detto è compatibile con note 3 l'applicazione gear fit manager serve proprio per sopprimere la mancanza che hanno gli altri terminali come note 3 che non riconoscono il gear fit su s-healt infatti se provi tra dispositivi non te lo trova allora per interfacciarlo usiamo gear fit manager, spero di essere stato chiaro e non aver creato troppa confusione, in pratica per far segnare i passi ad entrambi devi avviarli insieme altrimenti il contatore di s-health resta a 0
Ultima modifica di carter69; 26-06-14 alle 14:35