-
Gear fit 2 - monitoraggio sonno
Ciao a tutti, io ho un problema col monitoraggio del sonno: l'ho acquistato di Lunedi' e fino a Mercoledi' notte ha regolarmente monitorato il sonno. Ora sono due notti che quando mi sveglio la mattina dice che sono stato inattivo, non monitorando quindi il sonno. Non ricordo se ho cambiato qualcosa. Puo' essere che abbia disattivato la misurazione del battito automatico e quinid non rilevi il sonno? Altri hanno avuto questo problema??
-
-
-
Riprendo la discussione non per dare una risposta, purtroppo, ma per capire se altre persone hanno lo stesso altro problema.
Uso il gear fit 2 da qualche tempo e sono rimasto delusissimo dal monitoraggio del sonno perché non è mai stato in grado di registrarlo correttamente: molte volte mi vede come "inattivo" e quasi sempre inizia la registrazione della fase del sonno 2 o 3 ore dopo quello che è nella realtà (ad esempio se vado a dormire a mezzanotte, dice che da mezzanotte alle tre sono inattivo e poi dice che il mio sonno parte dalle tre).
Ho provato a fare cambio polso, mettere impostazione "Non disturbare" (peggio, con quella attiva proprio non monitora nulla) ma non è assolutamente cambiato nulla... e pensare che prima avevo un fitbit e non hai mai perso un colpo...
Qualcuno che ha avuto problemi sul monitoraggio sonno ha risolto?
Grazie!
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum