CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Gear fit 2 - monitoraggio sonno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gear fit 2 - monitoraggio sonno

    Ciao a tutti, io ho un problema col monitoraggio del sonno: l'ho acquistato di Lunedi' e fino a Mercoledi' notte ha regolarmente monitorato il sonno. Ora sono due notti che quando mi sveglio la mattina dice che sono stato inattivo, non monitorando quindi il sonno. Non ricordo se ho cambiato qualcosa. Puo' essere che abbia disattivato la misurazione del battito automatico e quinid non rilevi il sonno? Altri hanno avuto questo problema??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Riprendo la discussione non per dare una risposta, purtroppo, ma per capire se altre persone hanno lo stesso altro problema.

    Uso il gear fit 2 da qualche tempo e sono rimasto delusissimo dal monitoraggio del sonno perché non è mai stato in grado di registrarlo correttamente: molte volte mi vede come "inattivo" e quasi sempre inizia la registrazione della fase del sonno 2 o 3 ore dopo quello che è nella realtà (ad esempio se vado a dormire a mezzanotte, dice che da mezzanotte alle tre sono inattivo e poi dice che il mio sonno parte dalle tre).

    Ho provato a fare cambio polso, mettere impostazione "Non disturbare" (peggio, con quella attiva proprio non monitora nulla) ma non è assolutamente cambiato nulla... e pensare che prima avevo un fitbit e non hai mai perso un colpo...

    Qualcuno che ha avuto problemi sul monitoraggio sonno ha risolto?

    Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy