Visualizzazione stampabile
-
buonasera,attualmente riscontro sia con whatsapp ultima versione play store,sia con sms tradizionali l'impossibilita' di rispondere a entrambi,esce sempre controlla il dispositivo mobile,reset effettuato da poco tempo tra l'altro. voi tutto bene? attualmente e' solo un orologio esteticamente bello,una sorta di sfizio ma di smart non ha piu' nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmax91
buonasera,attualmente riscontro sia con whatsapp ultima versione play store,sia con sms tradizionali l'impossibilita' di rispondere a entrambi,esce sempre controlla il dispositivo mobile,reset effettuato da poco tempo tra l'altro. voi tutto bene? attualmente e' solo un orologio esteticamente bello,una sorta di sfizio ma di smart non ha piu' nulla
devi mettere whatsapp beta, così funziona...
-
Quote:
onka79
devi mettere whatsapp beta, così funziona...
quel problema l'avevo letto sempre qui sul topic,il problema e' che si e' aggiunto anche la risposta agli sms a mancare,quella come la risolvo? a voi capita per caso?
-
Quote:
gmax91
quel problema l'avevo letto sempre qui sul topic,il problema e' che si e' aggiunto anche la risposta agli sms a mancare,quella come la risolvo? a voi capita per caso?
sembra sia un problema di chi non ha smartphone samsung e si risolve installando la messaggistica di google, ma più di così non saprei dirti
-
Quote:
onka79
sembra sia un problema di chi non ha smartphone samsung e si risolve installando la messaggistica di google, ma più di così non saprei dirti
ottima disgrazia,hai qualche link per seguire la questione in particolare? grazie intanto
-
Quote:
gmax91
ottima disgrazia,hai qualche link per seguire la questione in particolare? grazie intanto
guarda sulla community samsung ufficiale
-
domanda difficile, si riesce a installare un firmware italiano sul gear 3 frontier di importazione?
perché inizialmente samsung pay si era attivato, normalmente, registrandomi la carta,poi invece due giorni dopo posso registrare samsung pay solo per i paesi emirati arabi, unica opzione disponibile.
Non credo che andando in un centro assistenza e pagando mi risolavano il problema perché di importazione.
-
buongiorno a tutti
(spero sia corretto il primo messaggio!)
sarei interessato all'acquisto del frontier. Qualcuno mi sa dire se e' compatibile con zte/nubia z11 mini (ram 4gb android 6.0) ? quali funzioni rischio di on avere disponibili sullo smartwatch?
potrebbe anche non essere rilevato dallo smartphone?
la funzione messaggi non e' indispensabile...ma whatsapp sarebbe utile. qualcuno ha esperienze con zte? mi sconsigliate l'acquisto senza una compatibilita' "dichiarata" ?
grazie a tutti!
-
Quote:
badjesus
buongiorno a tutti
(spero sia corretto il primo messaggio!)
sarei interessato all'acquisto del frontier. Qualcuno mi sa dire se e' compatibile con zte/nubia z11 mini (ram 4gb android 6.0) ? quali funzioni rischio di on avere disponibili sullo smartwatch?
potrebbe anche non essere rilevato dallo smartphone?
la funzione messaggi non e' indispensabile...ma whatsapp sarebbe utile. qualcuno ha esperienze con zte? mi sconsigliate l'acquisto senza una compatibilita' "dichiarata" ?
grazie a tutti!
Salve e benvenuto. Se non lo hai già fatto passa a presentarti in sezione Benvenuto.
La prova è abbastanza semplice. Devi installare l’applicazione Gear e vedere se installa 2 plug-in.
Se lo fa hai buone probabilità che funzioni tutto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
ti ringrazio, ora guardo anche per la presentazione in benvenuto!
ho provato ad installare l'app gear, scaricata, si apre (non saprei come verificare i due plugin di cui parli), sembra girare. Non ho modo di proseguire in quanto mi chiede di selezionare il gear che ovviamente non ho :)
posso fare altre prove? mi seccherebbe acquistare alla cieca!
grazie ancora!
-
Quote:
badjesus
ti ringrazio, ora guardo anche per la presentazione in benvenuto!
ho provato ad installare l'app gear, scaricata, si apre (non saprei come verificare i due plugin di cui parli), sembra girare. Non ho modo di proseguire in quanto mi chiede di selezionare il gear che ovviamente non ho :)
posso fare altre prove? mi seccherebbe acquistare alla cieca!
grazie ancora!
prendi su amazon, se non funge lo rendi ;)
-
Salve a tutti esiste un applicazione navigatore funzionante? Ho provato Gear navigator ma funziona solo al primo avvio, se chiudo e riapro l'applicazione, sul cellulare, e avvio la navigazione mi dice "Pronto:avviare una navigazione di Google maps". Quindi se disinstallo l'applicazione sul cellulare e la installo rifunziona...
-
Quote:
Toxo
Salve a tutti esiste un applicazione navigatore funzionante? Ho provato Gear navigator ma funziona solo al primo avvio, se chiudo e riapro l'applicazione, sul cellulare, e avvio la navigazione mi dice "Pronto:avviare una navigazione di Google maps". Quindi se disinstallo l'applicazione sul cellulare e la installo rifunziona...
Ci sono un po di problemini a quanto pare. Che smartphone utilizzi?
-
Quote:
DreamReaper
Ci sono un po di problemini a quanto pare. Che smartphone utilizzi?
Utilizzo uno xiaomi mi5
-
Quote:
Toxo
Utilizzo uno xiaomi mi5
Dalla firma puoi evincere che ho uno xiaomi anche io. Ho tribolato tantissimo e poi ho lasciato perdere.
-
here maps?
cmq oggi si è aggiornato e dovrebbe migliorare la batteria...
-
Ciao stamattina appena acceso il mio gear frontier, è arrivato l'ultimo aggiornamento con nuove funzioni e aggiornamento su durata della batteria, anche se come batteria ai voglia, dura tantissimo !
-
Quote:
marifer
Ciao stamattina appena acceso il mio gear frontier, è arrivato l'ultimo aggiornamento con nuove funzioni e aggiornamento su durata della batteria, anche se come batteria ai voglia, dura tantissimo !
Ciao! Hai notato se è ricomparso HereWeGo?
-
-
Quote:
onka79
io ce l'ho...
Dato che sei l'unico possessore rimasto....... rapiremo il tuo Gear S3 e copieremo l'applicazione!!! :D
-
Quote:
DreamReaper
Dato che sei l'unico possessore rimasto....... rapiremo il tuo Gear S3 e copieremo l'applicazione!!! :D
[emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7a6dd3a321.jpg
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Hemmm... a quando la prossima cena? :troll:
-
@DreamReaper vedi anche io lo posseggo ancora!!
http://i64.tinypic.com/2qm2f68.jpg
@paolov anche io lo posseggo (vedi foto) siamo in due.. però vinci tu perchè hai più peli di me sul braccio!! roftl
-
Mi farò la ceretta. [emoji41]
@marifer non fare post successivi. Edita il precedente.
-
Scusate ragazzi ho fatto l'aggiornamento convinto che magari quelli della Samsung mandavano anche un fix per il problema della percentuale della batteria che carica fino al 96% ma nulla.. che delusione...
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Scusate ragazzi ho fatto l'aggiornamento convinto che magari quelli della Samsung mandavano anche un fix per il problema della percentuale della batteria che carica fino al 96% ma nulla.. che delusione...
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Ho sentito di questo Bug, ma su due gear che avevo in mio possesso (entrambi Ita/ITA in due periodi temporali differenti) non l'ho mai riscontrato. Carica regolare sino al 100x100 e poi lucina verde sul pad.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
eletricman1977
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Ho sentito di questo Bug, ma su due gear che avevo in mio possesso (entrambi Ita/ITA in due periodi temporali differenti) non l'ho mai riscontrato. Carica regolare sino al 100x100 e poi lucina verde sul pad.
Invece io dopo il penultimo aggiornamento a cominciato a no caricare poi al 100% e da ieri anche l'S8 4 mesi di vita mi fa problemi di ricarica ossia non mi fa più la ricarica veloce e devo ricaricarlo wireless...che delusione Samsung
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti! Sarei intenzionato a comprare l'S3. Attualmente ho un LG Watch R. Secondo la Vostra esperienza mi conviene passare ad S3 ? Trovo limitante usare per forza l'S8 per rispondere alla chiamata cosa che con S3 non dovrei. Il Tizen com'è ?
-
Quote:
Horuseye
Buongiorno a tutti! Sarei intenzionato a comprare l'S3. Attualmente ho un LG Watch R. Secondo la Vostra esperienza mi conviene passare ad S3 ? Trovo limitante usare per forza l'S8 per rispondere alla chiamata cosa che con S3 non dovrei. Il Tizen com'è ?
Il Gear S3 è un prodotto perfettamente integrato con l'ecosistema Samsung. Puoi anche pagare dal telefono.
Come è Tizen? Bella domanda.
Nel 2015 Samsung abbandona l'uso di Android Wear per i propri*smartwatch*e inizia ad usare Tizen, che viene adottato sui modelli Gear Fit, Gear S2 e Gear S3, facendolo diventare nel 2017 il secondo OS per indossabili più diffuso al mondo.*Però abbiamo un 'distacco' da Google e quindi dalla possibilità di installare applicazioni di big G.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Horuseye
se tizen avesse una perfetta gestione delle notifiche delle app (whatsapp e telegram almeno), sarebbe pressochè perfetto, x me è l'unica limitazione, vedrò come si comporterà con dispositivi non samsung appena cambierò il mio s8+...
-
Quote:
onka79
se tizen avesse una perfetta gestione delle notifiche delle app (whatsapp e telegram almeno), sarebbe pressochè perfetto, x me è l'unica limitazione, vedrò come si comporterà con dispositivi non samsung appena cambierò il mio s8+...
perche whattsapp non funziona?
-
Quote:
onka79
Quote:
Horuseye
perche whattsapp non funziona?
Io ho gear s3 classic + huawei p9 plus. Le notifiche vanno alla grande. Tutte!
-
Quote:
paolov
Io ho gear s3 classic + huawei p9 plus. Le notifiche vanno alla grande. Tutte!
Quoto che con terminali Huawei / Honor (più o meno di fascia alta) funziona tutto.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
si, ma rimane il fatto che si legge solo l'ultimo messaggio ricevuto dalla stessa poersona...
-
Quote:
onka79
si, ma rimane il fatto che si legge solo l'ultimo messaggio ricevuto dalla stessa poersona...
L'integrazione (volutamente o no) infatti non è completa come su Wear. Come in tutte le cose è una questione di scelte. Scelte su cosa ti serve e quello che vuoi acquistare.
-
Quote:
DreamReaper
L'integrazione (volutamente o no) infatti non è completa come su Wear. Come in tutte le cose è una questione di scelte. Scelte su cosa ti serve e quello che vuoi acquistare.
non ho ben capito la risposta, cmq io segnalo quello come un problema che magari chi non ha questo telefono non conosce e lo può aiutare a scegliere, x il resto va benissimo...
-
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di gear s3classica. Volevo chiedere come si può impostare che il dispositivo resti con lo schermo sempre acceso ma in modalità risparmio energetico, cioè con le sole lanciette accese?
É una caratterista di solo alcune wachfaces oppure di tutte. Per il momento sono riuscito ad avere o lo schermo sempre acceso oppure spento.
Grazie del vostro aiuto.
-
Quote:
Maxx007s
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di gear s3classica. Volevo chiedere come si può impostare che il dispositivo resti con lo schermo sempre acceso ma in modalità risparmio energetico, cioè con le sole lanciette accese?
É una caratterista di solo alcune wachfaces oppure di tutte. Per il momento sono riuscito ad avere o lo schermo sempre acceso oppure spento.
Grazie del vostro aiuto.
Con la Watchface principale a me funzionava. Ovvero quando passava in AOD la lancetta dei secondi e tutte le altre info venivano eliminate e rimanevano solo le lancette delle ore e dei minuti. Alla rotazione del polso si accendeva nuovamente il quadrante.
-
Quote:
Maxx007s
Grazie del vostro aiuto.
dipende dalle watchface, alcune lasciano solo le lancette, altre l'orologio digitale, altre lasciano tutto
-
Ciao a tutti.. Ho appena preso un Gear S3 Frontier ma noto, anche con l'ultimo aggiornamento, che mi è impossibile visualizzare i mess whatsapp tranne l'ultimo e idem per le email (associato a un S5 Neo). Nonostante questo problema abbia notato sia più volte affrontato sulla rete senza apparenti soluzioni, volevo chiedere anche a voi se al momento non c'è proprio soluzione oppure c'è un qualche "trucco" per aggirare il problema. Vi ringrazio..
Inviato dal mio SM-G903F usando Androidiani App