Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eletricman1977
Già fatto ma non è cambiato nulla... Provato svariati cavi e alimentatori
Inviato dal mio LG D855 usando
Androidiani App
Se garanzia Italia portalo presso un centro assistenza. Dovrebbero fare una diagnosi immediata e ripararlo entro 72 ore. Se non hanno i materiali prenderai un appuntamento.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
c'è l'app per le philips hue per tizen? i messaggi vocali quindi per WhatsApp non si possono ascoltare immagino, mentre anche se non ci sono le app 'native' diciamo comunque le notifiche per messenger ad esempio comunque si può rispondere
per quanto riguarda lo scattare una foto da smartphone si può fare? ho anche un Samsung se questo può 'aiutare' :)
una lista come detto con tutte le app per tizen non c'è quindi? praticamente dalla home si aggiungono i widget delle app che sono già installate sull'orologio? funziona così tizen? non si installa niente a parte?
-
Quote:
Wincent
c'è l'app per le philips hue per tizen? i messaggi vocali quindi per WhatsApp non si possono ascoltare immagino, mentre anche se non ci sono le app 'native' diciamo comunque le notifiche per messenger ad esempio comunque si può rispondere
per quanto riguarda lo scattare una foto da smartphone si può fare? ho anche un Samsung se questo può 'aiutare' :)
una lista come detto con tutte le app per tizen non c'è quindi? praticamente dalla home si aggiungono i widget delle app che sono già installate sull'orologio? funziona così tizen? non si installa niente a parte?
Ci sono centinaia di applicazioni per il gear, trovi tutto su Galaxy App
-
Quote:
Wincent
la app per la fotocamera la vorrei anche io, almeno per scattare, ma non l'ho mai trovata...secondo me c'è molto meno rispetto ad android watch, ma ti rifai con l'autonomia!
-
L'app per scattare foto e vedere sul Gear l'immagine live esiste ma è a pagamento. Funziona bene (in realtà è un po' che non la uso quindi non so come si comporta con Tizen 3).
Si chiama Camera Gear
-
Quote:
onka79
la app per la fotocamera la vorrei anche io, almeno per scattare, ma non l'ho mai trovata...secondo me c'è molto meno rispetto ad android watch, ma ti rifai con l'autonomia!
Non è esatto dire che wear 2 ha di più e Tizen di meno o viceversa. Sono diversi. A seconda dell'uso che ne fai puoi preferire l''uno o l'altro.
-
alla fine l'ho preso, mi spiace un po non averlo preso su amazon quando era a 269 qualche giorno fa :), ok che l'ho pagato 257 ma samsung shop sicuramente non ha la garanzia e la politica di resi di amazon :D
avete un cinturino in acciaio da consigliarmi? se decido di tenerlo sono sicuro che cambierò il cinturino, mi piacerebbe uno il più simile possibile al colore\stile della cassa del frontier
-
Ciao , nella scatola del frontier c'era pure un cinturino più corto, mi date dei link con dei cinturini particolari ?a parte questo, ci sono altri siti con app da scaricare oltre quelle di default del samsung?
-
Quote:
marifer
Ciao , nella scatola del frontier c'era pure un cinturino più corto, mi date dei link con dei cinturini particolari ?a parte questo, ci sono altri siti con app da scaricare oltre quelle di default del samsung?
Per i cinturini ce ne sono una montagna . Digita su Google : cinturini per Samsung gear S3.
Lo stesso per le app : digita su Google : App per samsung Gear S3...:)
-
mi sono appena scaricato questo modello di quadrante orologio è tostissimo! si chiama se lo cercate: Fluid Blue Gear Face .. è bellissimo sotto fà da contapassi, cliccando sopra e subito durata batteria.. oggi tengo questo ..mi piace.. sono soddisfatissima del mio Frontier, mi avete consigliata bene è il Top! e quante funzioni e app tiene da sbizzarrirsi!!
http://i68.tinypic.com/2uzy1kk.jpg
-
Quote:
marifer
mi sono appena scaricato questo modello di quadrante orologio è tostissimo! si chiama se lo cercate: Fluid Blue Gear Face .. è bellissimo sotto fà da contapassi, cliccando sopra e subito durata batteria.. oggi tengo questo ..mi piace.. sono soddisfatissima del mio Frontier, mi avete consigliata bene è il Top! e quante funzioni e app tiene da sbizzarrirsi!!
http://i68.tinypic.com/2uzy1kk.jpg
Hai fatto il nuovo aggiornamento? A proposito la watchface è molto bella.
-
ciao @DreamReaper .. si si come mi hai detto tu.. porca la miseria quante cose tiene !!! poi dovrò sapere ancora una cosa ma ora devo correre dalla parrucchiera... a oggi grz..
-
a nessuno capita che sparisca il pallino giallo della notifica?
-
Quote:
onka79
a nessuno capita che sparisca il pallino giallo della notifica?
Puo "sparire" per due motivi:
1 > Leggi la notifica sull'orologio
2 > Leggi o elimini la notifica sullo smartphone.
a meno di malfunzionamento non ci sono altre opzioni.
-
Buongiorno, non riesco a ricevere mail. Nonostante alla pagina 73 del manuale mi dice di guardare nelle applicazioni. Nelle applicazioni non trovo traccia di mail. zIl mio S3 frontière è collegato ad un One plus 3T possibile sia questo il problema?. Ho resettato più volte ma le notifiche non arrivano
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
scusate ma il contapassi necessità di GPS attivo ? non mi pare conti bene fai tre passi ne segna tre volte di più ..
-
Buongiorno a tutti, ho praticamente letto tutto il topic in quanto è da qualche settimana che sono tentato dall'acquisto di questo smartwatch. Grazie alla lettura dei vostri feedback credo di essermi fatto una buona idea di questo dispositivo tuttavia ci sono ancora delle cose che mi risultano poco chiare.
Prima di tutto ho notato che quasi tutti qui sul forum hanno un modello Frontier, quindi mi chiedo come mai e cosa cambia rispetto al modello Classic.
Riallacciandomi a quanto detto sopra come mai il prezzo del Classic è superiore (a volte anche di molto) al modello Frontier? Esteticamente preferisco il primo modello in quanto avendo provato il Frontier in un negozio, mi sembrava un pò troppo grande al polso.
Ultima cosa, secondo voi a quale prezzo converrebbe acquistare questo dispositivo uscito ormai più di un anno fa? In giro i prezzi mi sembrano abbastanza elevati e per quanto buono il prodotto sia, ho paura di spendere dei soldi (nemmeno pochi) per uno smartwatch già "vecchio".
Grazie a tutti per le risposte ed auguri di Buon Anno!!
-
Quote:
AlexRyan
Buongiorno a tutti, ho praticamente letto tutto il topic in quanto è da qualche settimana che sono tentato dall'acquisto di questo smartwatch. Grazie alla lettura dei vostri feedback credo di essermi fatto una buona idea di questo dispositivo tuttavia ci sono ancora delle cose che mi risultano poco chiare.
Prima di tutto ho notato che quasi tutti qui sul forum hanno un modello Frontier, quindi mi chiedo come mai e cosa cambia rispetto al modello Classic.
Riallacciandomi a quanto detto sopra come mai il prezzo del Classic è superiore (a volte anche di molto) al modello Frontier? Esteticamente preferisco il primo modello in quanto avendo provato il Frontier in un negozio, mi sembrava un pò troppo grande al polso.
Ultima cosa, secondo voi a quale prezzo converrebbe acquistare questo dispositivo uscito ormai più di un anno fa? In giro i prezzi mi sembrano abbastanza elevati e per quanto buono il prodotto sia, ho paura di spendere dei soldi (nemmeno pochi) per uno smartwatch già "vecchio".
Guarda Alex posso dirti che il frontier , almeno per me è il massimo, per funzionalità e per estetica, sono soddisfatissima di questo mio acquisto, fatto di mia volontà. .perché uno smartwach o un altro apparecchio di elettronica deve piacere a te stesso. .logico sui vari forum si leggono pareri disparati , ognuno ha le sue idee ed è giusto ma io lho provato. .e sono contentissima! Buon anno a te e a tutti.
-
Quote:
AlexRyan
Di listino Frontier e Classic costano uguale, se rivenditori terzi applicano prezzi diversi non ho idea del perché lo facciano.
Le dimensioni sono identiche, l'unica differenza è che i tasti del Classic sporgono (ricordano quelli di un cronometro meccanico) mentre quelli del Frontier sono a filo. Il Classic è color acciaio ma la metà inferiore è tutta nera (il che dà un effetto bicolore, tipo orologio giocattolo). Se le dimensioni ti sembrano eccessive (in effetti è grande, ma è questione di gusti) puoi optare per il nuovo Gear Sport che ha una impermeabilità superiore (50 metri), ma che non ha il microfono e quindi non ti permette di fare le chiamate in viva voce (anche quello è soggettivo, ma per me è una caratteristica fondamentale).
Al momento, al netto delle limitazioni di Tizen, come il fatto che le notifiche di app di messaggistica come whatsapp e Telegram ti fanno vedere solo l'ultimo arrivato e non tutti i messaggi non letti, il Gear S3 è ancora uno smartwatch top, forse il migliore in circolazione (a meno di non avere esigenze specifiche estreme, per le quali esistono prodotti di nicchia, come il Tag Connected se cerchi un orologio meccanico con funzioni smart, o i Garmin se ti serve un tracker specifico per attività outdoor hardcore)
-
E' appena arrivato un update. Il changelog parla di miglioramento della batteria ...:)
-
Quote:
Stahl
E' appena arrivato un update. Il changelog parla di miglioramento della batteria ...:)
Giustissimo e già fatto 2 giorni fa! La durata della batteria è passata da 1 giorno a.... 1 giorno speriamo si debba assestare.
-
Quote:
DreamReaper
Giustissimo e già fatto 2 giorni fa! La durata della batteria è passata da 1 giorno a.... 1 giorno speriamo si debba assestare.
Non esattamente...
Io sono sempre stato un grande fautore dell'always on display sul Gear S3, perché è bellissimo e lo rende quasi un orologio tradizionale, ma consuma in modo terrificante. Da quando lo ho disattivato i risultati sono quelli dello screen. Prima ci facevo 20-22 ore (praticamente spegnendolo di notte ci facevo quasi due giornate), ora lo tengo acceso la notte, ci monitoro il sonno e mi dura 3 giorni pieni. Prima di quest'ultimo update per la batteria mi durava 2 giorni e mezzo, adesso 3https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...866b86ee1c.jpg
-
Oggi è arrivato un aggiornamento a me. .fatto. .
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Stahl
Ho provato a controllare ma a me non mi trova nessun aggiornamento
..voi come avete fatto?...
Speravo
magari mi si sistemare il problema della ricarica Max 96%
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Speravo
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Arrivata la notifica sul telefono...
-
Quote:
Stahl
Quote:
eletricman1977
Speravo
Androidiani App
Arrivata la notifica sul telefono...
Ma devo avere il gear connesso o arriva indipendentemente ?
-
Quote:
eletricman1977
Ma devo avere il gear connesso o arriva indipendentemente ?
Androidiani App
Devi avere il Gear connesso. Viene scaricato sul telefono e poi trasferito sul Gear.
-
fatto aggiornamento e con AOD dura sempre sulle 24h...
-
Quote:
onka79
fatto aggiornamento e con AOD dura sempre sulle 24h...
Normale, con AOD la durata è quella
-
Quote:
0355
Normale, con AOD la durata è quella
si si, era solo per dire che l'aggiornamento a me non ha cambiato nulla...
-
Quote:
onka79
Credo che attivando l'AOD il consumo dello schermo diventi talmente predominante che le migliorie sul fronte dell'ottimizzazione batteria siano trascurabili. Senza AOD invece il miglioramento c'è e si vede.
-
Quote:
onka79
Quoto. Nel mio caso, senza AOD, non è cambiato nulla.
-
Possibile che a me non arrivi nulla?....
-
Ho notato che alcuni negozi hanno messo il Frontier a 299€ mentre del Classic non vi è traccia. Come è possibile questa differenza di prezzo? Francamente non me la spiego visto che i due dispositivi hanno praticamente lo stesso hardware. Esteticamente mi piace molto di più il Classic ma pagarlo circa 100€ in più del fratello gemello mi sembra assurdo!!!
-
Quote:
AlexRyan
Ho notato che alcuni negozi hanno messo il Frontier a 299€ mentre del Classic non vi è traccia. Come è possibile questa differenza di prezzo? Francamente non me la spiego visto che i due dispositivi hanno praticamente lo stesso hardware. Esteticamente mi piace molto di più il Classic ma pagarlo circa 100€ in più del fratello gemello mi sembra assurdo!!!
Nonostante sia possessore di Frontier, ammetto che il Classic è più elegante. Il Frontier è più robusto e spartano (parlo dell'estetica ovviamente)
-
Quote:
DreamReaper
Nonostante sia possessore di Frontier, ammetto che il Classic è più elegante. Il Frontier è più robusto e spartano (parlo dell'estetica ovviamente)
Ma allora se è più robusto, per quale assurdo motivo costa molto di meno del Classic?!
Sono identici eppure hanno quasi 100€ di differenza l'uno dall altro.
Oltretutto se escludiamo alcuni siti poco affidabili, il Classic lo si trova solo da Amazon
-
Quote:
AlexRyan
Ma allora se è più robusto, per quale assurdo motivo costa molto di meno del Classic?!
Sono identici eppure hanno quasi 100€ di differenza l'uno dall altro.
Oltretutto se escludiamo alcuni siti poco affidabili, il Classic lo si trova solo da Amazon
Direi che l'eleganza e la bellezza si pagano. Oltretutto il Classic ha meno domanda quindi ce ne sono in giro di meno.
-
io ho scelto in base all'abbinamento, ero molto tentato dal classic, ma non sarebbe stato molto bene con felpe o polo secondo me e allora ho scelto il frontier che si abbina a tutto, anche a maglione e camicia (soprattutto con un cinturino d'acciaio)
-
Quote:
onka79
io ho scelto in base all'abbinamento, ero molto tentato dal classic, ma non sarebbe stato molto bene con felpe o polo secondo me e allora ho scelto il frontier che si abbina a tutto, anche a maglione e camicia (soprattutto con un cinturino d'acciaio)
Io prima di comprarli li ho valutati per bene tutti e due, presi in mano, provati, ossservati, e poi mi ha colpito il frontier niente da fare... lo trovo il TOP! quindi posso dire ( visto che io sono coerente con le mie idee e non cambio mai parere in nessuna cosa ) sono feliceeeee.. è bello bello e ogni giorno scopro nuove funzionalità. grazie anche a cari amici del forum che mi consigliano.. :unamused2:
-
Quote:
marifer
Io prima di comprarli li ho valutati per bene tutti e due, presi in mano, provati, ossservati, e poi mi ha colpito il frontier niente da fare... lo trovo il TOP! quindi posso dire ( visto che io sono coerente con le mie idee e non cambio mai parere in nessuna cosa ) sono feliceeeee.. è bello bello e ogni giorno scopro nuove funzionalità. grazie anche a cari amici del forum che mi consigliano.. :unamused2:
In effetti il Samsung Gear S3 è il top di gamma insieme al Huawei watch . Personalmente anche io preferisco Il Frontier al Classic :)