domanda veloce, c'è una calcolatrice? mi tornerebbe utile per operazioni veloci in classe, senza usare il note o calcolatrici varie
domanda veloce, c'è una calcolatrice? mi tornerebbe utile per operazioni veloci in classe, senza usare il note o calcolatrici varie
Non credo ma dovrebbe vedere meglio qualcuno che lo ha..comunque sia installando la rom di XDA ci sarà TUTTO
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
MostOne (01-12-13)
Nonostante quanto affermano un paio di recensioni americane, in cui il tastierino numerico per le chiamate viene scambiato per la calcolatrice, questa non c'e'.
Pare ce ne sia una sviluppo e che il problema maggiore sia dotare il tutto di una tastiera completa e ben utilizzabile.
Stephy
Caricando il firmware di xda puoi installare tutto, anche la calcolatrice ecc ecc
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Alla fine l'ho ordinato, se non mi piace o non ne trovo l'utilità posso sempre rivenderlo!
Mi chiedevo una cosa, visto che la causa finale dell'acquisto è stata che mi sono ritrovato il vetro del mio orologio acquistato di recente, il Gear ha lo schermo antigraffio? Converrà comprare una pellicola?
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Bravo una domanda che non ha fatto nessuno! Su amazon gia vendono le pellicole..ma saranno davvero utili?!
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Io dopo che lo userò un pò di volte, almeno una settimana, deciderò se tenerlo o meno..Se dovrei tenerlo successivamente deciderò anche se applicargli la pellicola, anche se vorrei evitare "almeno" nell'orologio di metterla..ma comunque sia converrebbe prenderla di qualità così da essere antigraffio e trasparente
Per chi ha ordinato il gear ...... ma a voi se entrate nella v.s pagina su Samsung exclusive ..... vedete ancora l'ordine e lo stato ?
Ultima modifica di AndroSolo; 03-12-13 alle 02:09
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack