Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Ma tanto non lo spedisco perché lo vendo solo scambio a mano a Roma e poi non si può vendere qui sopra. :thumbup:
Vale libera i messaggi che non ti si può rispondere. Dice che hai superato la quota. ;)
-
Quote:
MauriRoma
Vale libera i messaggi che non ti si può rispondere. Dice che hai superato la quota. ;)
Fatto! Chiuso ot
-
Ciao a tutti, per ora ho uno smartwatch Sony (il primo) e vorrei passare al Gear. Ho bisogno di un chiarimento: è possibile installare gli .apk? Vi faccio questa domanda perché a me servono in particolare le notifiche relative a whatsapp. So che esiste un'app dedicata (che è quella che uso con lo smartwatch sony) e vorrei capire se è compatibile col Gear o se c'è al limite un altro modo per riceverle.
-
Quote:
thephilosopher
Ciao a tutti, per ora ho uno smartwatch Sony (il primo) e vorrei passare al Gear. Ho bisogno di un chiarimento: è possibile installare gli .apk? Vi faccio questa domanda perché a me servono in particolare le notifiche relative a whatsapp. So che esiste un'app dedicata (che è quella che uso con lo smartwatch sony) e vorrei capire se è compatibile col Gear o se c'è al limite un altro modo per riceverle.
Come si chiama questa app?
-
Allora, lo trovi qui:
DepositFiles
-
Quote:
thephilosopher
NO! Devi aspettare che venga rilasciato sul Samsung store
-
Perché qnd devo installare le App mi dice che non posso, forse perché ancora ho solo la 4.2.2?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
coocon2
Perché qnd devo installare le App mi dice che non posso, forse perché ancora ho solo la 4.2.2?
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Sì non puoi installare niente fino al l'aggiornamento
-
ragazzi arrivato oggi...che dire prodotto bellissimo materiali eccellenti,mi ha stupito!
le app ce ne sono un po ma sicuramente e questione di tempo e poi ne rilasceranno moltissime di sicuro....fiero di questo acquisto e poi che dire è elegantissimo
-
Scusate ma a qualcuno arrivano le notifiche di Facebook?
-
Quote:
fabiogia
Scusate ma a qualcuno arrivano le notifiche di Facebook?
A me sì arrivano normalmente
-
Quote:
Originariamente inviato da MaRkO72
A me sì arrivano normalmente
Cosa sbaglio?
-
Salve ragazzi una domanda. Ho letto che il gear é compatibile solo con android 4.3. La mia domanda é ma se sul note 1 si installa una ROM mod con appunto android 4.3 e poi sempre sul cell installo anche l'apk per configurarlo il gear funzionerà anche con il note 1 oppure no? Grazie ciao simo
-
Quote:
fabiogia
Cosa sbaglio?
Hai messo la spunta in impostazioni ?
Quote:
simo1970
Salve ragazzi una domanda. Ho letto che il gear é compatibile solo con android 4.3. La mia domanda é ma se sul note 1 si installa una ROM mod con appunto android 4.3 e poi sempre sul cell installo anche l'apk per configurarlo il gear funzionerà anche con il note 1 oppure no? Grazie ciao simo
Mi sembra che per adesso non è previsto nessun aggiornamento alla 4.3 per il note 1
Ma non ne sono sicuro
-
Ho galaxy gear, funziona solo con note 3 o con tutti i dispositivi Android 4.3? Ci sono altri metodi per farlo funzionare con 4.2.2? A me servirebbe solo per vedere quando mi chiamano
-
Quote:
Hai messo la spunta in impostazioni ?
Quote:
Originariamente inviato da simo1970
Mi sembra che per adesso non è previsto nessun aggiornamento alla 4.3 per il note 1
Ma non ne sono sicuro
Sì la spunta è messa
-
Quote:
fabiogia
Sì la spunta è messa
Che telefono hai?
-
Quote:
Un galaxy note 3
-
1 allegato(i)
Quote:
fabiogia
Un galaxy note 3
È configurato così ?
-
Quote:
Esatto è esattamente così
-
Quote:
fabiogia
Esatto è esattamente così
Mi dispiace ma non ho più idee.
-
Quote:
X caso devo attivare qualcosa nelle impostazioni di Facebook?
Le Notifiche su Facebook sono attive
-
Quote:
fabiogia
Ma sul telefono ti arrivano?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiogia
Quote:
Anzi sto notando che le notifiche nn mi arrivano trovo soltanto i numeri sul app di Facebook
Ma ripeto che le notifiche su Facebook sono attive ma nn mi arriva nessun mi
Messaggio
-
Quote:
Quote:
Quote:
Anzi sto notando che le notifiche nn mi arrivano trovo soltanto i numeri sul app di Facebook
Messaggio
Edit
Problema risolto nn avevo visto l app sul gear Store
Scusatemi
Cmq se rendono compatibile whatapp,questo orologio è il massimo
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Messaggio
Edit
Problema risolto nn avevo visto l app sul gear Store
Scusatemi
Cmq se rendono compatibile whatapp,questo orologio è il massimo
Ho scaricato fcquickview ma nn arriva nessuna notifica
-
Quote:
Ma non ne sono sicuro
Si ma io adesso ho su 4.3.1 Jelly Bean ovviamente con una rom moddata. Allora la domanda forse deve essere la seguente:
Il Gear è compatibile solo con determinati dispositivi oppure con qualsiasi purchè abbia montato android 4.3.1 Jelly Bean?
Grazie ciao Simo.
-
Raga ho capito il problema delle notifiche di Facebook,non mi arrivano le notifiche push sul note 3
Chi mi puoi aiutate?
-
Quote:
simo1970
Si ma io adesso ho su 4.3.1 Jelly Bean ovviamente con una rom moddata. Allora la domanda forse deve essere la seguente:
Il Gear è compatibile solo con determinati dispositivi oppure con qualsiasi purchè abbia montato android 4.3.1 Jelly Bean?
Grazie ciao Simo.
per quanto ne so io dovrebbe solo funzionare a pieno con android 4.3 rilasciato da samsung sulle altre non penso, anche se avevo letto che su htc one riuscivano a farlo funzionare. Più di così non so dirti. :(
Quote:
fabiogia
Raga ho capito il problema delle notifiche di Facebook,non mi arrivano le notifiche push sul note 3
Chi mi puoi aiutate?
Forse è meglio se chiedi nel 3d del note 3 ;)
-
Quote:
aeQuitas
Ho galaxy gear, funziona solo con note 3 o con tutti i dispositivi Android 4.3? Ci sono altri metodi per farlo funzionare con 4.2.2? A me servirebbe solo per vedere quando mi chiamano
Potete rispondere al testo quotato?
-
Quote:
aeQuitas
Potete rispondere al testo quotato?
Il gear funziona con i dispositivi samsung aggiornati alla 4.3 ma se ti serve solo per le notifiche forse sarebbe bene pensare al sony
-
Quote:
Originariamente inviato da Google
Non c'è, deve ancora uscire. Le rilasciano pian piano.
Ci doveva essere anche ebay per gear.
Ebay x gear??? Bah...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
mandarone
Quindi? Secondo il tuo commento anche Facebook per Gear...... Ma che razza di commento è il tuo? Ma vai a farti un giro va!
-
Ho un problema!!! in teoria con l'aggiornamento Android 4.3 il Gear dovrebbe funzionare al 100% con GS4 ma non è così... Funzionano tutte le funzioni (telefono, notifiche ed Svoice) ma non Gear Manager... Non mi permette di cambiare la schermata dell'orologio, gestire le app e cambiare le impostazioni... mi da problemi di vari tipi... succede anche a voi???
Vi allego le foto degli errori.
Allegato 87748Allegato 87749
-
Quote:
Giommo93
Ho un problema!!! in teoria con l'aggiornamento Android 4.3 il Gear dovrebbe funzionare al 100% con GS4 ma non è così... Funzionano tutte le funzioni (telefono, notifiche ed Svoice) ma non Gear Manager... Non mi permette di cambiare la schermata dell'orologio, gestire le app e cambiare le impostazioni... mi da problemi di vari tipi... succede anche a voi???
Io non ho di questi problemi, però non ho l'ultimo aggiornamento ufficiale magari prova a cancellare i dati dell'applicazione o a reinstallare
-
Quote:
MaRkO72
Io non ho di questi problemi, però non ho l'ultimo aggiornamento ufficiale magari prova a cancellare i dati dell'applicazione o a reinstallare
Ho provato di tutto non mi rimane che fare un hard reset... Non riesco a capire che cosa è la connessione SAP, te lo sai?
-
A me interessano solo notifiche e runtastic. ho ordinato il sony.
il mio collega ha preso il gear. bellissimo, caro e mi lascia perplesso il cinuturino con fotocamera integrata.
-
Vibrazione
Ciao, ho da 2 giorni il Gear ma non riesco a farlo vibrare pur impostando le impostazioni su vibra e addirittura su forte ..... esiste qualche procedura particolare o mi rassegno e lo riporto indietro ?? :'(
-
Ciao no non c'è niente di particolare da fare, devi spuntare vibrazione, se non funge ho paura che dovrai farlo sostituire.:(
-
Quote:
Originariamente inviato da Google
Quindi? Secondo il tuo commento anche Facebook per Gear...... Ma che razza di commento è il tuo? Ma vai a farti un giro va!
Dico che solo un imbecille si mette a fare transazioni su un display cosí piccolo, e sta calmo che non siamo mica parenti
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App