Dalla galleria standard del Gear su ogni singola foto premi l'iconcina in alto a sinistra con il disegno di un telefono ed una freccia, indica il riversamento manuale della foto sul telefono.;)
Visualizzazione stampabile
Qui sei assolutamente OT.
Chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=346625
Ci sono tutti i dovuti confronti.
Domanda... ma con il trasformatore classico dei SAMSUNG posso ricaricare il GEAR?
Il Voltaggio varia da 5 a 4.75.... qualcuno che ricarica normalmente? (L'Amperaggio non conta....)
Viaggio e sarebbe uno sbattimento portarmi piu di un trasformatore... (considerando anche che puntualmente ne dimentico qualcuno negli Hotel....)
Io uso lo stesso caricatore del Gear per il telefono e viceversa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Leggi e chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366302
Qui sei OT.
Chiedi nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361628
Salve sono nuovo del forum spero di nn sbagliare topic... io ho bisogno di un aiuto...devo inviare una qualsiasi immagine al gear da samsung note3 è possibile farlo...grazie mille
Ho provato ma nulla... il gear è associato con il note 3... ho provato a scaricare anche ics camera... ma quando vado a condividere il bluetooth nn lo vede il gear tra i dispotivi visibili anche se associato...
EDIT:
Per me è molto importante questa cosa...spero che sappiate darmi qualche consiglio grazie cmq per la risposta...
Ho provato anche io ma col bluetooth non te la fa fare
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusate avete provato a scaricare dallo store Samsung del gear l'applicazione Mini Galleria?Perché quest apk vi permette di vedere tutte le foto sul gear sincronizzandolo con il telefono
Mi scuso per prima se ho sbagliato... grazie!!! Cmq con mini galleria le sincronizza..!!!
Ciao a tutti. Ho comprato ieri il gear ed ho già notato due problemini che spero possiate aiutarmi a risolvere. Il primo è il fatto che se mi chiamano il gear emette un solo squillo poi il passa automaticamente la chiamata al cell, che magari si trova in borsa. Il secondo è che se attivo la musica, questa si sente dal tel e non dal gear. Allora mi sono chiesta"se sto correndo e voglio un pó di musica devo cmq avere il cell in mano o l'auricolare? Che senso ha?"anche a voi fa questo o devo impostare qualcosa? Grazie. Laura
Con il galaxy gear puoi solo attivare la musica ma poi la ascolti sullo smartphone invede con il gear 2 hanno implementato il fatto che la musica la ascolti dall'orologio senza portare con te lo smartphone. Per quanto riguarda le chiamate non è che per caso quando rispondi tocchi involontariamente il tasto con il simbolo del telefono?
Ok x la musica, grazie. Per le chiamate assolutamente non spingo nessun tasto.......non me ne dà il tempo. Avevo l'orologio al polso e mi sono limitata agirarlo verso di me x vedere e poi è tornato lo schermo nero e mi sono accorta che la chiamata è passata al cell, infatti poi ho risposto da li. Pensi sia difettoso?
Marco Ho fatto come hai detto ed effettivamente c'era la chiamata automatica. L'ho tolta......ora aspetto la prossima telefonata. Grazie e speriamo bene
Era sicuramente quello stai tra. ....
Ps un tanks è sempre gradito.
Hey marco.......problema risolto. .... era proprio quello! Grazie ancora! 😁
scusate raga,dove si imposta la firma sulle foto? grazie mille in anticipo
Qualcuno può darmi una delucidazione riguardo al Gear, se io effettuo la chiamata tramite il Note 3, anziché colloquiare dal Note, è possibile rispondere solo dal Gear .
Grazie
In che senso? Se intendi che rispondi dal note 3 e poi vuoi passare la chiamata al gear prova a selezionare dal telefono sulla tastiera del dialer mentre la chiamata è in corso "auricolare bluetooth" e poi selezioni il gear. Spero di aver risposto alla tua domanda.
Il mio problema è nel Note ho installato l'applicazione Klets, simile a S-Voice, ma questa utilissima app non ha bisogno della connessione dati attiva; quando lancio l'app dal Note e dico di chiamare Tizio in automatico parte la telefonata. Collegandolo al Gear ho notato che sempre lanciando l'app dal Note il Gear mi dice che cosa devo fare, dico di chiamare Tizio la telefonata parte, ma devo rispondere dal Note. Vorrei lanciarlo direttamente dal Gear . Grazie
avendo un galaxy mega 6.3 vorrei prendermi un GEAR. ho scaricato dal samsung app il gear manager ma ho una schermata di errore quando apro la app:
impossibile connettersi al gear. la connessione non è supportata dal dispositivo mobile o è necessario aggiornare il software.....
DUBBIO: è normale questo errore dato che non ho il gear connesso via bluetooth? o significa proprio che ANCHE SE COMPRASSI il gear... non lo avrei mai compatibile con la mia rom android 4.2.2??? eppure avevo sentito che avevano esteso la compatibilita ai galaxy con rom 4.2.2
ho installato da XDA l'apk del gear manager 1.7, lultima versione esistente di febbraio.
LA APP PARTE:
ho quindi appena fatto l'ordine del galaxy gear(color bianco ).... tra una settimana saro dei vostri!
Che io sappia il gear manager al momento è compatibile con alcuni dispositivi che hanno un fw uguale o maggiore a 4.3[/QUOTE]
Confermo compatible con firmware 4.3 o superiore
Entra nella fotocamera, poi vai nelle impostazioni e scorri il menu e trovi l'ultima voce con scritto "firma" clicchi e attivi
Domanda da porre nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361628
Salve, c'è un modo per eliminare il rumore dello scatto quando si fanno le foto??
ho provato ad eliminare tutti i suoni e sia in silenzioso che in vibrazione quando scatto fa sempre il rumore del click........
Grazie
grazie per la risposta!
Ho un galaxy Gear com rom stock abbinato ad un Note 2 anch'esso con rom stock 4.3.
Vorrei sapere se è possibile personalizzare l'applicazione multimediale da far partire quando attivo sul Gear "controlli multimediali".
Se sto utilizzando "Google Play" e metto controlli multimediali mi parte il player di default e non rimane sul Google Play.
Grazie
Ho provato a connetterlo ad s4 cioè la connessione va a buon fine ma sul gear mi rimane ancora il cerchietto con la connessione in corso però se provo ad effettuare una chiamata verso il cell il gear me la notifica normalmente, cosa posso fare?