Il gear funziona con i dispositivi samsung aggiornati alla 4.3 ma se ti serve solo per le notifiche forse sarebbe bene pensare al sony
Originariamente inviato da Google
Ebay x gear??? Bah...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ho un problema!!! in teoria con l'aggiornamento Android 4.3 il Gear dovrebbe funzionare al 100% con GS4 ma non è così... Funzionano tutte le funzioni (telefono, notifiche ed Svoice) ma non Gear Manager... Non mi permette di cambiare la schermata dell'orologio, gestire le app e cambiare le impostazioni... mi da problemi di vari tipi... succede anche a voi???
Vi allego le foto degli errori.
Allegato 87748Allegato 87749
A me interessano solo notifiche e runtastic. ho ordinato il sony.
il mio collega ha preso il gear. bellissimo, caro e mi lascia perplesso il cinuturino con fotocamera integrata.
Ciao, ho da 2 giorni il Gear ma non riesco a farlo vibrare pur impostando le impostazioni su vibra e addirittura su forte ..... esiste qualche procedura particolare o mi rassegno e lo riporto indietro ??![]()
Ciao no non c'è niente di particolare da fare, devi spuntare vibrazione, se non funge ho paura che dovrai farlo sostituire.![]()
Originariamente inviato da Google
Dico che solo un imbecille si mette a fare transazioni su un display cosí piccolo, e sta calmo che non siamo mica parenti
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App