(Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie)
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ho provato anche io ma col bluetooth non te la fa fare
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusate avete provato a scaricare dallo store Samsung del gear l'applicazione Mini Galleria?Perché quest apk vi permette di vedere tutte le foto sul gear sincronizzandolo con il telefono
june65 (11-03-14)
Mi scuso per prima se ho sbagliato... grazie!!! Cmq con mini galleria le sincronizza..!!!
Ciao a tutti. Ho comprato ieri il gear ed ho già notato due problemini che spero possiate aiutarmi a risolvere. Il primo è il fatto che se mi chiamano il gear emette un solo squillo poi il passa automaticamente la chiamata al cell, che magari si trova in borsa. Il secondo è che se attivo la musica, questa si sente dal tel e non dal gear. Allora mi sono chiesta"se sto correndo e voglio un pó di musica devo cmq avere il cell in mano o l'auricolare? Che senso ha?"anche a voi fa questo o devo impostare qualcosa? Grazie. Laura
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Con il galaxy gear puoi solo attivare la musica ma poi la ascolti sullo smartphone invede con il gear 2 hanno implementato il fatto che la musica la ascolti dall'orologio senza portare con te lo smartphone. Per quanto riguarda le chiamate non è che per caso quando rispondi tocchi involontariamente il tasto con il simbolo del telefono?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ok x la musica, grazie. Per le chiamate assolutamente non spingo nessun tasto.......non me ne dà il tempo. Avevo l'orologio al polso e mi sono limitata agirarlo verso di me x vedere e poi è tornato lo schermo nero e mi sono accorta che la chiamata è passata al cell, infatti poi ho risposto da li. Pensi sia difettoso?
june65 (12-03-14)
Marco Ho fatto come hai detto ed effettivamente c'era la chiamata automatica. L'ho tolta......ora aspetto la prossima telefonata. Grazie e speriamo bene
Era sicuramente quello stai tra. ....
Ps un tanks è sempre gradito.