Valentina, io ho il Gear. Purtroppo il Sony l'ho studiato tardi. Ormai mi era arrivato già il gear. Ti consiglio il Sony.
Costa 100 euro di meno ed è una scheggia ed è compatibilissimo con Android.![]()
valentina1991 (22-10-13)
io ho preso il gear mi arriva domani...penso di aver fatto un ottimo acquisto.
il sony lo provato un bel prodotto ma purtroppo lo scartato in quanto per il discorso delle notifiche è ottimo ma non avendo altoparlanti e quindi non emettendo suoni lo scartato a priori.
Per il resto staremo a vedere ma graficamente il samsung mi sembra anche migliore.....
valentina1991 (23-10-13)
Allora per prima cosa attiva NFC sul S4 poi accendi il gear a questo punto avvicina l'S4 alla base di ricarica del gear (retro contro retro) e a questo punto dovrebbero essersi accoppiatie ti farà scaricare il menager per gestirlo.
Fammi sapere.
Ciao
mi dice che non e disponibile in questo shop l app per il mio s4 forse perche sn ancora su 4.2.2
io quando lo ho attivato avevo 4.2.2, quindi se vai su samsung apps e cerchi gear manager ti dice che non c'è?
si mi dice che non è disponibile, tempo fa lo avevo visto, ma non si riesce a trovare un apk?