CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 64 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 638
Discussione:

[ROM STOCK] Aiuti, dubbi o consigli Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di l2jalbe

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve

Da ieri possiedo un gear1 (in versioen android e non tizen) e lo utilizzo con un HTC one 4.4.2 + gear manager 1.6.x e atn manager 1.2
    Ho installato sul gear anche es explorer e il programmino per wondershare.
    Adesso però il gear non legge più la rubrica dell'htc e nemmeno il registro chiamate...appena apro queste due app esce la schermata di caricamento sino a che non si chiudono da sole...

Cosa può essere che da fastidio?

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da l2jalbe Visualizza il messaggio
    Salve

Da ieri possiedo un gear1 (in versioen android e non tizen) e lo utilizzo con un HTC one 4.4.2 + gear manager 1.6.x e atn manager 1.2
    Ho installato sul gear anche es explorer e il programmino per wondershare.
    Adesso però il gear non legge più la rubrica dell'htc e nemmeno il registro chiamate...appena apro queste due app esce la schermata di caricamento sino a che non si chiudono da sole...

Cosa può essere che da fastidio?
    Succedeva anche me con android, ma é spiegato, che alcune volte funzionano ed alcune volte no, adesso sono con tizen in accoppiata a nexus 5 , funziona tutto ed alla grande, in attesa di provare un eventuale porting di wear, cmq con tizen l'unico neo al momento l'impossibilità almeno da parte mia di installare app, il resto funziona alla grande, molto superiore ad android da questo punto di vista

Androidiano L'avatar di miky1989

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Succedeva anche me con android, ma é spiegato, che alcune volte funzionano ed alcune volte no, adesso sono con tizen in accoppiata a nexus 5 , funziona tutto ed alla grande, in attesa di provare un eventuale porting di wear, cmq con tizen l'unico neo al momento l'impossibilità almeno da parte mia di installare app, il resto funziona alla grande, molto superiore ad android da questo punto di vista
    Ciao, scusami se mi unisco alla conversazione. Ho acquistato giusto 3 giorni fa un Galaxy Gear, come smartphone utilizzo un Nexus 5 proprio come te. Coda mi consigli di fare? Quella piccola modifica con tutte quei file. apk da installare sullo smartphone , installarci una custom rom o aggiornarlo a Tizen? Tra l'altro, aggiornandolo semplicemente a Tizen, non bisognerà fare nessuna modifica per utilizzarlo sul Nexus o comunque altri terminali? Grazie in anticipo!

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miky1989 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami se mi unisco alla conversazione. Ho acquistato giusto 3 giorni fa un Galaxy Gear, come smartphone utilizzo un Nexus 5 proprio come te. Coda mi consigli di fare? Quella piccola modifica con tutte quei file. apk da installare sullo smartphone , installarci una custom rom o aggiornarlo a Tizen? Tra l'altro, aggiornandolo semplicemente a Tizen, non bisognerà fare nessuna modifica per utilizzarlo sul Nexus o comunque altri terminali? Grazie in anticipo!
    Ciao, il forun è creato a posta per lw discussioni :-), cmq tutti gli apk che intendi tu non è altro che l installazione della null rom , questa modifica moderatamente il tuo gear, portandolo a delle funzioni che di base non ha, cioè somiglia di più ad uno smartphone con la possibilità d installare app dal play, tizen invece è il nuovo O.S. di Samsung, io sinceramente monto quest ultimo, cioè come batteria è migliore , come fluidità anche, ed è molto più reattivo , qst il mio punto di vista eh, però l unica pecca è l impossibilità di scaricare app in quanto il samsung app non funziona nn essendo samsung appunto il nexus, cmq questo è tutto sta a te decidere, magari prova un po tutto iniziando da android per passare poi a tizen, spero sia stato chiaro 😀😀

Androidiano L'avatar di miky1989

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Ciao, il forun è creato a posta per lw discussioni :-), cmq tutti gli apk che intendi tu non è altro che l installazione della null rom , questa modifica moderatamente il tuo gear, portandolo a delle funzioni che di base non ha, cioè somiglia di più ad uno smartphone con la possibilità d installare app dal play, tizen invece è il nuovo O.S. di Samsung, io sinceramente monto quest ultimo, cioè come batteria è migliore , come fluidità anche, ed è molto più reattivo , qst il mio punto di vista eh, però l unica pecca è l impossibilità di scaricare app in quanto il samsung app non funziona nn essendo samsung appunto il nexus, cmq questo è tutto sta a te decidere, magari prova un po tutto iniziando da android per passare poi a tizen, spero sia stato chiaro 😀😀
    Ancora non è stata implementata la possibilità di usare s-voice e previsione del tempo su dispositivi non Samsung?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da g3ro81 Visualizza il messaggio
    ciao,
    solo a me l'aggiornamento a Tizen sul Gear 1 ha notevolmente PEGGIORATO la batteria?
    Ho disinstallato e reinstallato Gear Manager sul telefono, ma la durata della batteria del Gear è passate da 3gg a 1gg.

grazie

EDIT:

Ho l'impressione che la batteria inizi a crollare quando viene eseguito il lettore musicale sullo smartphone, nonostante non vengano usati i controlli multimediali sullo smartwatch.
    Anche a me l'autonomia della batteria risulta notevolmente peggiorata.
    Ho un S5. Con lo stesso telefono la batteria mi durava 3 giorni con Android mentre adesso mi dura circa 8 ore quando sono fortunato con tizen.
    Ho mandato l'orologio in assistenza e dopo 10 giorni me lo hanno rimandato senza riscontrare problemi.
    Ho anche formattato il mio s5 perchè avevo il dubbio che qualche applicazione android per il gear potessero influenzare il software tizen del gear ma nulla.
    È ormai un mese che ho questo problema e sono sempre con l'aggeggio per caricare il gear in tasca...
    Qualche aiutino?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sairus2 Visualizza il messaggio
    Anche a me l'autonomia della batteria risulta notevolmente peggiorata.
    Ho un S5. Con lo stesso telefono la batteria mi durava 3 giorni con Android mentre adesso mi dura circa 8 ore quando sono fortunato con tizen.
    Ho mandato l'orologio in assistenza e dopo 10 giorni me lo hanno rimandato senza riscontrare problemi.
    Ho anche formattato il mio s5 perchè avevo il dubbio che qualche applicazione android per il gear potessero influenzare il software tizen del gear ma nulla.
    È ormai un mese che ho questo problema e sono sempre con l'aggeggio per caricare il gear in tasca...
    Qualche aiutino?
    Grazie
    Prova a ritornare ad android !

Androidiano L'avatar di Pigmalione

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Per quanto mi riguarda dopo l'aggiornamento a Tizen ho potuto constatare che purtroppo se carichi un orologio diverso e magari compilato con il watch style la batteria crolla clamorosamente.... Prova per un paio di giorni a lasciare un orologio normale.

Inviato dal mio Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
    se ti sono stato utile ringraziami con un "THANKS" ....

I MIEI DEVICE:
    Note 3 N9005 + Gear

MI7 brand H3G per ora NO ROOT

•Galaxy Ace GT-S5830
    Rom Androidiani Experience Final (2.3.7)
    Launcher: NEMUS LAUNCHER
    Kernel:
    2.6.35.14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao,
    io sono passato a tizen e la batteria del gear è passata da 3gg ad 1gg. Quindi sono tornato ad Android, ma il gear si scaricava ugualmente dopo 1,5 / 2 gg.
    Allora ho provato a ripassare a Tizen ed ora la batteria del gear si scarica in 2gg (scarsi). Forse l'aggiornamento del Gear Manager ha migliorato un po' la comunicazione con il gear, cmq diciamo che il cambio android-tizen mi ha fatto perdere 1gg di autonomia.
    Ho notato un'altra cosa: se ascolto la musica sullo smartphone ed utilizzo i comandi vocali del gear, la batteria del gear crolla...

(gear 1 + SIII)

cià

11. Il seguente Utente ha ringraziato g3ro81 per il post:

sairus2 (07-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da g3ro81 Visualizza il messaggio
    ciao,
    io sono passato a tizen e la batteria del gear è passata da 3gg ad 1gg. Quindi sono tornato ad Android, ma il gear si scaricava ugualmente dopo 1,5 / 2 gg.
    Allora ho provato a ripassare a Tizen ed ora la batteria del gear si scarica in 2gg (scarsi). Forse l'aggiornamento del Gear Manager ha migliorato un po' la comunicazione con il gear, cmq diciamo che il cambio android-tizen mi ha fatto perdere 1gg di autonomia.
    Ho notato un'altra cosa: se ascolto la musica sullo smartphone ed utilizzo i comandi vocali del gear, la batteria del gear crolla...

(gear 1 + SIII)

cià
    Uso l'orologio standard, quello con i colori tipo s5. Niente da fare. Non voglio ritornare ad android perchè sono certo che a breve non verrà supportato.
    speriamo risolvano perchè sti problemi sembrano averli solo S5 e Note III.
    Ciao!

Pagina 57 di 64 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio