Qualcuno sa come o da dove è possibile scaricare la rom "null" ?? Su xda non riesco a capire come si scarica
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come o da dove è possibile scaricare la rom "null" ?? Su xda non riesco a capire come si scarica
Io prima lo stavo scaricando. Domani posso mettere il link qui?
io ne sto scaricando una chiamata "null_27" di circa 913 mb
Ho trovato la V14... lo sviluppatore ha creato un proprio blog e ha caricato i link per i download... se si può fare pubblico i link rotfl
Ragazzi ma voi durante il giorno lo avete sempre al polso a parte la notte?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
È come un normale orologio. Come usi il classico usi questo. La sera a casa lo tolgo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dadotrento
Il mio è bianco, con gear biancoQuote:
Originariamente inviato da AndroSolo
Non credo, sempre nero, considera che esiste in tanti altri colori (parlo del gear)Quote:
Originariamente inviato da piro78
Forse chi ha il gear nero ha il caricabatterie nero e chi ce l'ha bianco è bianco. No?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_tESVi.jpg
Come non detto l'avevo visto sempre nero, per cui considerando le colorazioni disponibili avevo fatto 2+2=4 🙊
In ogni caso avrei preferito:
1) che si potesse cambiare il cinturino
2) che fosse stato possibile utilizzarlo su piu' device senza doverlo ogni volta reinizializzare
E' normale che se rifiuto una chiamata e voglio usare un sms per rispondere mi prende gli sms pronti dalle impostazioni per una chiamata rifiutata (normale menu'impostazioni del telefono, sotto le chiamate) e se invece invio un sms dopo un po' prenda le risposte da quelle preimpostate sotto il gear manager?
Altra cosa, per quelle c'e' un limite di "quantita'"? Nonostante me ne faccia inserire altre mi fa vedere e usare solo le prime 10
btw anche a me fa il difetto dell'sms farlocco se provo a dettarlo con s-voice...sembrerebbe proprio che s-voice registri cosa gli pare pensando ai cavoli suoi.... :(
Ragazzi URGENTE! Sicuramente l'avrete fatto pure voi..
Sto parlando del blocco automatico, che sta su impostazioni sul Gear Manager..
Praticamente non so come funziona..ma mi serve..perchè se sono in macchina e il cellulare è bloccato ed effettuo una chiamata dal Gear, il cellulare a fine chiamata rimane acceso..e penso che qui entra in gioco il blocco automatico che quando blocco il Gear si blocca pure il cellulare solo che non funziona eppure l'S4 lo rileva l'orologio..
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
allora si può avere il blog dello sviluppatore per favore?
sisi è normale che ti prenda i messaggi di rifiuto. se non ti interessa mandarli lasci perdere, non succede niente, poichè è un opzione che ti permette di fare.
mmm e in effetti penso anche quello sia normale dato lo spazio sul gear ... metti nelle prime 10 quelle che usi di più.
si li c'è un bug, ma ho fatto tre segnalazioni : live chat samsung, ho chattato pvt con samexclusive su twitter, e email allo sviluppatore di gear manager.
Eccolo null_ / Samsung Galaxy Gear
io ho un S4 e se uso il blocco automatico se sono connessi non serve mettere il segno per sbloccarli mentre se non lo sono sia sul gear che sul s4 per utilizzarli devi sbloccarli col segno.
per le chiamate non ho il tuo problema, forse non è impostato bene, riprova e sarai più fortunato rotfl
Buongiorno a tutti.
Ho preso ieri il galaxy Gear e avrei qualche domanda veloce veloce e spero sia questa la sezione giusta
Volevo sapere
-esiste un modo di far misurare il battito cardiaco Al gear? C'è bisogno necessariamente Di una fascia con collegamento bluetooth?
-sicuramente esiste il modo di visualizzare sempre nella home la carica residua della batteria?
-quanto difficile è installare una rom Non stock?
Grazie mille a tutti
raga ma il trasferimento intelligente come funziona? da quello che ho capito nel momento in cui ricevo una notifica se sollevo il cellulare la dovrei visualizzare direttamente....ma non mi funziona...cosa sbaglio?
Non so risponderti alla domanda 1
Ma per le altre ci posso provare
Per poter visualizzare la batteria tipo come nella statusbar dei telefoni devi avere installata una rom custom.
La difficoltà dipende dalle tue capacità.
Se hai già fatto il root ad altri dispositivi e flashato rom nn stock la cosa é abbastanza semplice
Uso runtastic abbinato a S4 e Gear
Se vuoi i battiti compra una fascia cardiaca (scegli quella bluetooth ultima versione)
avrai battito e statistiche
In teoria con qualche programma apposito ed una sorgente di luce, forse si', ma non so se la cam integrata ha sufficiente risoluzione per farlo.
Con quella sicuramente lo vedi.
Con gli orologi di base no, con quelli fatti con watch styler puoi avere un indicatore grafico, ma non la percentuale.
Non avendola istallata, non so dirti.
Edit: ho provato ad installare l'Heart Rate monitor di Runtastic sul Gear via adb (magari dopo faccio un altro post al riguardo) e...se si mette la cam verso una forte fonte di luce (vicino ad una lampada accesa), funziona.
Utilita' dubbia, ma mi sono tolta la curiosita' ;)
Allegato 94178
Ma posso inserire il gear come mio dispositivo sul sito exclusive??
Certamente, io l'ho inserito appena preso.
si certo, gia fatto io """"
Potete spiegarmi come si fa? Anche in privato. Grazie
Basta fare il login, cliccare su i miei dispositivi
E poi aggiungi dispositivo
segna la data di arrivo, io cosi ho fatto e lo ha segnalato positivo