Visualizzazione stampabile
-
A voi non da noia quel gancio a contatto con la pelle? Io non lo tengo stretto il Gear ma ieri sera, quando lo ho tolto, avevo la pelle bordeaux in quel punto!!! :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
retox83
Con quale data l hai registrato?
quella della fattura, per cui occorre aspettarla, ma se non erro si può anche modificare
-
Ragazzi,
domanda da nubbio per il sottoscritto:
ma esiste la possibilità di usare il Gear
con altro terminale non Samsung ?
sarei interessatissimo a prendere il gioiellino ;)
ma non mi va di cambiare anche il Telefono :(
-
Quote:
ultimo125
Ragazzi,
domanda da nubbio per il sottoscritto:
ma esiste la possibilità di usare il Gear
con altro terminale non Samsung ?
sarei interessatissimo a prendere il gioiellino ;)
ma non m va di cambiare anche il Telefono :(
Se è tutto stock no.
Dovresti mettere una rom modificata.
-
Quote:
royy7
Se è tutto stock no.
Dovresti mettere una rom modificata.
Qua sei OT. Sposto.....
pensavo dipendesse anche dalla app "Gear Manager"
oltre che (ovviamente) dal Root del Gear e da una Custom ROM
EDIT: quindi qualsiasi Custom ROM consente di accoppiare il Galaxy Gear con un Telefono non compatibile ?
e non dipende dalla applicazione "Gear Manager" ??
se necessario indirizzatemi al 3D corretto !
o cercato nel forum senza risultato !!
Grazie
-
Quote:
crik91
A voi non da noia quel gancio a contatto con la pelle? Io non lo tengo stretto il Gear ma ieri sera, quando lo ho tolto, avevo la pelle bordeaux in quel punto!!! :'(
No affatto ;)
-
bene domani andro' a prenderlo...rotfl
ma il gear si collega via bluetooth giusto? ma quando salgo in macchiana il note mi si collega comunque al vivavoce? Io ho provato a collegarlo simultaneamente al bluetooth dell'auto e al telefono e si collega contemporaneamente ad entrambi.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ant3410
bene domani andro' a prenderlo...rotfl
ma il gear si collega via bluetooth giusto? ma quando salgo in macchiana il note mi si collega comunque al vivavoce? Io ho provato a collegarlo simultaneamente al bluetooth dell'auto e al telefono e si collega contemporaneamente ad entrambi.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Mi sa che ti sei risposto da solo ;)
-
No è che volevo rispondere ad una domanda di un altro
-
Mi capita che dopo aver scattato una foto con il gear ed entrando nella galleria, premendo il tasto in alto a destra sullo schermo esce la scritta "elimina"e sotto quella "condividi" soltanto che su quest'ultima è impossibile cliccare perché è opaca. Qualcuno sa perché e come si può ovviare?
Non fare post consecutivi. Grazie.
-
Quote:
piro78
Mi sa che ti sei risposto da solo ;)
Ok scusami
-
Mi capita che dopo aver scattato una foto con il gear ed entrando nella galleria, premendo il tasto in alto a destra sullo schermo esce la scritta "elimina"e sotto quella "condividi" soltanto che su quest'ultima è impossibile cliccare perché è opaca. Qualcuno sa perché e come si può ovviare?
-
Quote:
ant3410
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Nella galleria del gear?
-
Ti rimarrà opaca fino a quando non installi qualche app supportata dal gear che ti condivida quella foto. Se installi esempio evernote vedrai che la condivide. Perciò se faranno delle app con cui condividere foto vedrai che quella opzione condividi nkn sarà più opaca
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
robertnaples
Ti rimarrà opaca fino a quando non installi qualche app supportata dal gear che ti condivida quella foto. Se installi esempio evernote vedrai che la condivide. Perciò se faranno delle app con cui condividere foto vedrai che quella opzione condividi nkn sarà più opaca
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se monti la Null rom puoi condividere anche tramite Bluetooth, Dropbox e altri.rotfl
-
Quote:
Androluke
Se monti la Null rom puoi condividere anche tramite Bluetooth, Dropbox e altri.rotfl
Che è la null rom?
-
Quote:
Antoniopao
Che è la null rom?
Una rom "cucinata"...
-
Beh parliamo sempre nell'ambito stock. Per la Null rom c'è la discussione apposita raga eh.
-
Quote:
robertnaples
Beh parliamo sempre nell'ambito stock. Per la Null rom c'è la discussione apposita raga eh.
Androidiani App
Quoto. Siete OT.
-
Ce modo di fargli fare screen? Da stock no root....
-
Quote:
skricciolo1981
Androidiani App
Ci sto provando e pare sia possibile, ma si deve trafficare un po', dato che il Gear a quanto pare e' rivo del servizio apposito per gli screenshot.
Qui c'e' un'app che potrebbe andare, ma si deve installare degli extra. Dopo cena ci provo e aggiorno il post:
https://play.google.com/store/apps/d...enshotultimate
-
Quote:
stephyli
Ci sto provando e pare sia possibile, ma si deve trafficare un po', dato che il Gear a quanto pare e' rivo del servizio apposito per gli screenshot.
Qui c'e' un'app che potrebbe andare, ma si deve installare degli extra. Dopo cena ci provo e aggiorno il post:
https://play.google.com/store/apps/d...enshotultimate
Ok grz fammi fischio quando ci sei..
-
Quote:
skricciolo1981
Ok grz fammi fischio quando ci sei..
Androidiani App
Di stock non si può fare se non con qualche app ma poi come interfacci l'app mentre vuoi fare lo screen a qualcosa ? molto difficile se non impossibile
-
Quote:
robertnaples
Di stock non si può fare se non con qualche app ma poi come interfacci l'app mentre vuoi fare lo screen a qualcosa ? molto difficile se non impossibile
Con root invece si?? No perche sto pubblicando gli sfondi su instam..e ogni volta fargli la foto è seccante..se si poteva gradivo assai.. :)
-
Quote:
skricciolo1981
Con root invece si?? No perche sto pubblicando gli sfondi su instam..e ogni volta fargli la foto è seccante..se si poteva gradivo assai.. :)
Androidiani App
col root si ma non so come si fa , chiedi nel topic null :)
-
Quote:
skricciolo1981
Androidiani App
devi flashare la null allora sì sì può
-
C'è un modo per mettere il gear muto??
-
Quote:
skricciolo1981
Androidiani App
A me interessa come farlo da root
-
Salve a tutti, io ho un grosso problema...
Da ieri sera il Gear ha smesso di notificarmi tutto eccetto chiamate e SMS. Nelle impostazioni ho provato a disattivare tutte le notifiche(incluse le Altre notifiche) e le ho reimpostate tutte ma il problema persiste!
Consigli?
Grazie.
-
Quote:
piro78
A me interessa come farlo da root
Null15/devi usare nova launcher/impostazioni/GravityBox/Modifiche Batteria e abilita sia menù esteso che abilita foto schermo ;)
Per mettere il gear muto sempre su impostazioni/sound/modalità audio/tappi e attivi su muto
-
Ragazzi ho visto che qualcuno ha creato degli orologi personalizzati dove oltre la classica ora e data visualizzava la carica della batteria in percentuale e soprattutto il numero di notifiche perse. Come si fa?
-
Quote:
Andrix87
Ragazzi ho visto che qualcuno ha creato degli orologi personalizzati dove oltre la classica ora e data visualizzava la carica della batteria in percentuale e soprattutto il numero di notifiche perse. Come si fa?
hai visto, dove?
-
-
Quote:
Andrix87
Xda
Puoi mettere il link?
-
-
ho riscontrato un altro probema, che mi ero dimenticato di dire (e perquesto immagino che sarò fustigato a marto dal mio amico @june65 xD) se provo a mettere un nuovo account gmail per usare il playstore mi termina l'applicaziome... che posso fare??
-
Quote:
Andrix87
Quel qualcuno é f0mey, l'autore del rom Null, per ora l'unica rom custom esistente per gear.
Puó darsi la integri nella prossima versione, anzi lo spero! :cool:
-
Quote:
piro78
ho riscontrato un altro probema, che mi ero dimenticato di dire (e perquesto immagino che sarò fustigato a marto dal mio amico @june65 xD) se provo a mettere un nuovo account gmail per usare il playstore mi termina l'applicaziome... che posso fare??
Usa lo stesso account che usi col telefono
-
Quote:
june65
Usa lo stesso account che usi col telefono
Forse mi sono espresso male, quando tappo su esistente mi crasha il play Store
-
Quote:
june65
Quel qualcuno é f0mey, l'autore del rom Null, per ora l'unica rom custom esistente per gear.
Puó darsi la integri nella prossima versione, anzi lo spero! :cool:
Quindi vuol dire che con rom stock, come si suol dire, mi attacco?!?
Grazie mille, buono a sapersi, almeno la smetto di cercare invano