Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrix87
Quindi vuol dire che con rom stock, come si suol dire, mi attacco?!?
Grazie mille, buono a sapersi, almeno la smetto di cercare invano
come si suol dire....esatto! rotflrotfl
-
per creare diversi quadranti non serve affatto ne root ne rom null....
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-orologio.html
-
Quote:
iscio
Sì ma se è una risposta a quanto chiesto da me io non volevo sapere come si fanno i quadranti bensì come mettere all'interno di questi il contatore di notifiche perse in primo piano e la carica della batteria in percentuale, come la foto che ho messo
-
Tolto quello... ogni volta che mi notifica una cose se non la leggo entro 5 minuti questo me la notifica di nuovo creando proprio un'altra notifica all'interno dell'apposito menù del gear. È possibile farlo notificare solo la prima volta e basta? Ho provato a guardare sia nel gear manager sia sull'orologio ma non ho trovato proprio nulla
-
Quote:
Andrix87
Tolto quello... ogni volta che mi notifica una cose se non la leggo entro 5 minuti questo me la notifica di nuovo creando proprio un'altra notifica all'interno dell'apposito menù del gear. È possibile farlo notificare solo la prima volta e basta? Ho provato a guardare sia nel gear manager sia sull'orologio ma non ho trovato proprio nulla
Per favore non fare post consecutivi. Edita sempre il post precedente. Grazie
-
Quote:
Andrix87
Ti hanno risposto alla pagina precedente è stata creata dall'autore della null rom e probabilmente sarà inserita nel prossimo aggiornamento
-
Quote:
Andrix87
te lo fa un app in particolare, o in generale tutte quelle che hai, te le notifica più di una volta?
-
Boh le altre non lo so noto che me lo fa con WhatsApp
-
Cmq questo è il topic sbagliato
-
Quote:
piro78
Cmq questo è il topic sbagliato
Quoto...evitiamo gli OT.
-
con la null rom posso accoppiare il gear anche con altri dispositivi vero? Come si fa? Devo sempre avere gear manager??
-
Il cinturino si può cambiare?
-
Quote:
piro78
Il cinturino si può cambiare?
No probabilmente a causa della camera e microfono
-
Quote:
AndroSolo
No probabilmente a causa della camera e microfono
Non ci pensavo. Peccato
-
Si può evitare che una foto fatta col gear venga automaticamente inviata al cell? vorrei che resti sul gear
-
Quote:
nicopana
Si può evitare che una foto fatta col gear venga automaticamente inviata al cell? vorrei che resti sul gear
Gear manager/applicazioni/fotocamera/trasferimento automatico e scegli l'impostazione che preferisci
-
Scusate volevo sapere cos'è trasferimento intelligente in Impostazioni/movimento. ..
-
C'è prp scritto cosa è in gear manager se entri in quel opzione.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Perdonatemi da ieri sto smanettando con il GEAR, e adesso mi è venuto lo sfizio di fare una telefonata visto che x ora ha risposto a qualche telefonata, vi chiedo ma come si usa S VOICE, ho provato a premere due volte il tasto laterale, ma niente compare solo l'orologio, dove sbaglio?
Altra cosa ma la notifica degli SMS arrivano sul GEAR?
Perché sto provando ad inviarmi degli SMS ma niente nn arrivano notifiche.
-
Quote:
momy151073
Perdonatemi da ieri sto smanettando con il GEAR, e adesso mi è venuto lo sfizio di fare una telefonata visto che x ora ha risposto a qualche telefonata, vi chiedo ma come si usa S VOICE, ho provato a premere due volte il tasto laterale, ma niente compare solo l'orologio, dove sbaglio?
Altra cosa ma la notifica degli SMS arrivano sul GEAR?
Perché sto provando ad inviarmi degli SMS ma niente nn arrivano notifiche.
Ma tu monti rom stock o la Null? ?
Hai scritto in 2 thread diversi.
Fammi capire. ...
-
Uso sia l'una che l'altra.
La prova del svoice lo fatta con la stock.
-
Quote:
momy151073
Uso sia l'una che l'altra.
La prova del svoice lo fatta con la stock.
Se avessi installato nova ti dico già che non funziona
-
Guarda che ho specificato x l'appunto che uso entrambi i launcher quello stock e quello NOVA, la prova del svoice l'ho fatta con quello stock x sicurezza.
Adesso vorrei capire Xche nn funge???
-
Quote:
momy151073
Guarda che ho specificato x l'appunto che uso entrambi i launcher quello stock e quello NOVA, la prova del svoice l'ho fatta con quello stock x sicurezza.
(evita il linguaggio sms...è vietato dal regolamento. )
-
Quote:
momy151073
Guarda che royy ti ha chiesto un'altra cosa, se hai la rom stock, o se hai la null e hai risposto che usi entrambi, ma tu stai parlando di launcher, quindi non ci capiamo ;)
Quindi se hai la Null non devi postare qui ma sull'altra discussione
-
Quote:
momy151073
se hai la rom "stock" funziona e lo stesso vale per gli sms sempre che da gear manager nelle notifiche abbia spuntato anche messaggi
-
Quote:
june65
Guarda che royy ti ha chiesto un'altra cosa, se hai la rom stock, o se hai la null e hai risposto che usi entrambi, ma tu stai parlando di launcher, quindi non ci capiamo ;)
Quindi se hai la Null non devi postare qui ma sull'altra discussione
Colpa mia, chiedo scusa, mi sto un attimino rinc......
Ho la NULL, sto sbagliando a postare.
Scusatemi ancora.
-
Non c'è un topic per aiuti, dubbi o consigli per la null rom? ?
-
Quote:
nicopana
Sì, si può
Gear manager/app personali/applicazioni/fotocamera tappa la rotellina e metti ciò che vuoi
-
Ciao a tutti! Ho comprato il gear ma a me le notifiche di facebook nn arrivano... eppure l'ho spuntato! Perchè?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Dream1975
Ciao a tutti! Ho comprato il gear ma a me le notifiche di facebook nn arrivano... eppure l'ho spuntato! Perchè?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ma nella barra di notifica del tuo note arrivano?
-
Ops no! Ma io pensavo alle notifiche sui post.. commenti, mi piace etc! Pensavo che almeno queste arrivassero!
-
No arrivano solo le notifiche che ti compaiono sulla barra del telefono.
-
Ah ok grazie!... già che ci sono avrei un'altra domanda da farti! Il meteo nel gear non mi scrive la mia località ma un'altra...e poi c'è scritto ultimo aggiornamento ad oggi pomeriggio.. come faccio a sistemare? Grazie in anticipo!
-
Guarda per l'aggiornamento lo fa ogni 6 ore e mi parw non si possa abbassare l'intervallo. Per la zona immagino tu debba tenere sempre attivo anche il GPS sul note
-
Quote:
Dream1975
Per ringraziare usiamo l'apposito tasto...così allunghiamo inutilmente il thread.
-
Ok ma scrivo dal cellulare e nn lo trovo!... ma a me sta cosa che il display che si accende quando vuole da noia uffa! Ma un modo per tenerlo spento?
-
Quote:
Dream1975
Ok ma scrivo dal cellulare e nn lo trovo!... ma a me sta cosa che il display che si accende quando vuole da noia uffa! Ma un modo per tenerlo spento?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Impostazioni/motions e su riattivazione metti non attivo ;)
-
Ok provo! :)
-
Ciao a tutti, io ho un Note 2 e ho appena comprato un Gear !! Non riesco a fare una chiamata dal gear quando il note2 è in standby ( invio la chiamata e dopo 1sec disconnette ) Mentre se il tel è acceso funziona perfettamente !!!
ho cercato sul telefono se ci sono delle impostazioni , ma non ho trovato nulla!!!!
:D